L' ATTICO DI KRISTOFER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline



    CONTINUA DA: SPIAGGIA IN PROMONTORIO

    :Kristofer.jpg:

    entrai in casa con la bella Lexi tra le braccia... si era abbandonata come una bambina...

    cazzo...ma si è addormentata?...

    la adagiai lentamente sul mega letto da 4 piazza con soffici cuscini in piuma d'oca e lenzuola di seta nere...
    la guardai attentamente...

    sembra così indifesa... spero di non essermi mezzo nei casini e nei problemi...non ne voglio altri... devo portare avanti la mia ...vendetta... senza problemi...

    poi mi recai in bagno buttandomi sotto la doccia, avevo bisogno di calmar i bollori con una bella doccia fredda e togliermi la salsedina che sentivo addosso...

    Edited by (Ste) - 1/10/2013, 02:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CONTINUA DA SPIAGGIA - PROMONTORIO

    :Lexi.jpg:

    Aprii gli occhi e mi ritrovai distesa su un letto enorme, mi tirai su di scatto

    oddio, mi sono addormentata...

    Mi guardai un attimo intorno...lenzuola di seta, morbidi cuscini...poi ad attirare la mia attenzione fu il rumore di una doccia.

    Kristofer

    Mi alzai, mi avvicinai ad una porta e dopo averla aperta lentamente entrai. Lui era lì, bellissimo, l'acqua che scorreva sul suo corpo perfetto.
    Mi appoggiai al bordo del lavandino e aumentando un po' il volume della voce per superare il rumore dell'acqua gli dissi

    <<ti chiedo scusa, non era mia intenzione addormentarmi...credimi, era l'ultima cosa che avrei voluto fare...spero di non averti fatto aspettare troppo>>

    Poi guardandolo in modo provocante aggiunsi

    <<c'è qualcosa che posso fare per farmi perdonare?>>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    l'acqua mi diede una grande carica ma nello stesso tempo mi rilassò, ad un certo punto la sentii entrare...era convinta che non l'avevo sentita...infatti alzò la voce per sovrastare il rumore dell'acqua... chiusi il rubinetto,aprii il vano doccia mi girai lentamente mentre ero nudo ma pronto ad una notte d'amore... sentii gli occhi di lei dritti sui particolari del mio corpo, ma specialmente sul particolare grosso che era tra le mie gambe...
    <ti aspettavo... eh si hai fatto tardi...e sai che hai solo una opportunità per farti perdonare...vieni qui da me...>
    non la presi io... la aspettavo lì fiero di me stesso e del mio corpo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Nel momento in cui chiuse l'acqua e si girò verso di me rimasi senza fiato...era impossibile togliergli gli occhi di dosso. Iniziai a spogliarmi, lentamente come avevo fatto alla spiaggia...finché non fui completamente nuda davanti a lui. Aspettai un attimo...volevo che anche lui guardasse il mio corpo accaldato e smanioso di essere toccato dalle sue mani. Poi, incapace di trattenermi ancora, lo raggiunsi nella doccia. Appoggiai le mani sul suo petto

    <<per iniziare, la doccia non è niente male...ma spero che dopo vorrai sfruttare anche quello splendido letto che hai di là...>>

    poi lo baciai
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    in un attimo fu tra le mie braccia mentre tutto il mio corpo pulsava di passione, la strinsi fortela girai bruscamente e la spinsi di fronte al muro della doccia premendola da dietro, la feci mia in modo brusco e duro, leccandole il collo strofinando i miei detti ed ispirando il suo odore che mi ricordava vagamente la cannella....
    che odore buonissimo...
    stavo perdendo quasi la testa mentre andavo sempre più in fondo...i suoi sospiri si facevano più alti... volevo affondare in fondo anche le mie zanne... e lei lo avevo capito...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Mi voltò velocemente e mi spinse con forza contro la parete della doccia, poi mi prese da dietro. Non c'era tenerezza nei suoi movimenti, ma era esattamente quello che volevo...e lui l'aveva capito. La posizione sottomessa in cui mi trovavo mi fece eccitare ancora di più. Il mio corpo accoglieva i suoi affondi con avidità...il ritmo del respiro sempre più intenso. Sentivo la sua lingua calda scivolare sul mio collo... i suoi denti...sapevo quello che voleva...e glielo avrei dato. Piegai la testa di lato...impaziente che le sue zanne affondassero nella mia pelle
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    potevo bere da lei... mi aveva dato il via libera porgendomi il collo... quel gesto mi porto una furia selvaggia un misto di eccitazione di tutti i miei sensi, le azzannai il collo e succhiai con voracità mentre la facevo sempre più che mai MIA... si mia...il senso di possesso era sempre alto il me, caratterialmente possessivo oltre ogni misura sia con le cose che con qualunque essere... e possessivo in tutti i sensi...
    un ultimo sorso dalla sua calda vena ed arrivai al piacere estremo sessuale stringendola fortissima a me... e sentivo che anche lei era al limite, le leccai le ferite delle mie zanne e le sussurrai nell'orecchio...
    <hai bisogno di sangue...prendi da me ciò che vuoi, te lo sei guadagnato...>
    accennando un sorriso famelico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Nel momento in cui le sue zanne penetrarono nella pelle sentii una fitta di dolore... iniziò a bere dalla mia vena e l'intensità del mio piacere aumentò.
    Raggiunse l'apice ed io lo seguii un attimo dopo, ancora stretta tra le sue braccia...mi morsi le labbra per non gridare. Dopo avermi richiuso le ferite mi disse di nutrirmi da lui ma...

    "te lo sei guadagnato"...perché mi dice una cosa del genere? non crederà che io abbia fatto l'amore con lui solo per questo?

    Non ero in grado di capire se poteva leggere nella mia mente, ma nel dubbio non ero disposta a rischiare che lui pensasse questo...mi staccai da lui e mi girai per guardarlo

    <<me lo sono guadagnato? E' vero, ho bisogno di sangue...e non so se puoi renderti conto di quanto io desideri nutrirmi dalla tua vena, ma se pensi che io sia stata con te solo per questo sei fuori strada...sono qui perché volevo TE>>

    Non ero arrabbiata, volevo solo che sapesse cosa provavo...

    <<se però preferisci pensarla in termini di guadagno...ok...farò come vuoi...ma devo dirti una cosa...non voglio semplicemente bere il tuo sangue...voglio baciarti, assaporare le tue labbra...voglio guardarti negli occhi mentre faccio l'amore con te...voglio farti mio, completamente, fino in fondo>>

    continuai a fissarlo, il mio corpo che bramava il suo tocco...il mio desiderio che non si era ancora placato...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    shhhhh
    le sussurai mettendo il mio dito indice sulle sue labbra, mi disse delle cose molte belle che toccarono in parte la mia corazza ma non la scalfirono e non risposi a nessuna delle sue domande e supposizioni ke dissi soltanto

    <stai parlando troppo Lex...>

    poi mi morsi il polso e mentre iniziava a fuoriuscire il sangue le portai la mia mano alla sua bocca per farla bere...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    perché si comporta così? deve esserci qualcosa che lo fa stare male, esattamente come me. se solo si fidasse di me...vorrei chiedergli che cosa lo tormenta...vorrei confidargli quello che mi porto dentro, so che mi capirebbe...ma non credo che lui lo voglia

    Dopo essersi morso avvicinò il polso alla mia bocca...non potei fare altro che afferrarlo e iniziare a bere. Mentre il sangue fluiva dentro il mio corpo sentii la mia eccitazione montare, lo volevo ancora dentro di me.
    Il fatto che volesse tenermi a distanza non mi impediva di desiderarlo.
    Richiusi la ferita, mi avvicinai a lui e mentre le mie mani esploravano avide ogni centimetro della sua pelle, gli parlai all'orecchio

    << vorrei farti notare che non sono la sola a parlare troppo... mi hai portata qui dicendo che avevo bisogno di sfogarmi...mi pare che fin'ora quello che si è sfogato sia tu, io ho fatto ben poco>>

    feci una piccola pausa per mordicchiargli le labbra, poi continuai

    <<non dico che non sia stato piacevole...ma penso che potremmo fare di meglio...e soprattutto vorrei fare anche io la mia parte>>
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    voleva instaurare un legame con me, voleva sapere di me, era tanto curiosa quanto tanto bella e sensuale e voleva continuare a stare con me forse per cercar di legarmi sempre più a lei...

    non mi piacciono i legami, devo troncare la cosa...ora...

    mi provocava i suoi morsi dolci e il suo profumo di cannella mi inebriavano e non mi facevano ragionare... dovevo terminare il tutto, ma la strinsi prima forte a me e la baciai prima dolcemente e poi con passione, le sue labbra turgide e carnose erano una sensazione fantastica ma mentre la baciavo la allontanai...

    <ora basta Lex...>
    chissa se gli piace il diminutivo... pensai

    poi presi il grande asciugamano di spugna nero e me lo avvolsi al bacino mentre sistemavo i miei capelli arruffati portandomeli all'indietro e di spalle le dissi...

    <abbiamo bisogno entrambi di riposo, se vuoi puoi star qui per stanotte, il letto è spazioso...>

    detto questo mi avviai in camera da letto senza aspettare neanche una sua risposta, la lasciai lì in bagno con l'espressione attonita...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Mi strinse tra le braccia e mi baciò, ma mentre mi perdevo in lui, mi allontanò da sé. Si mise indosso un asciugamano e dopo avermi detto che se volevo potevo rimanere per la notte se ne andò.
    Rimasi un attimo a fissare la porta dalla quale era appena uscito, ero ferita, arrabbiata.
    Lo seguii senza neanche pensare a vestirmi

    <<preparati perché se ti è sembrato che prima io abbia parlato troppo, beh...non ho ancora finito.
    Primo: sei un idiota colossale! Voglio fare sesso con te e che fai? Mi dai un bacetto e te ne vai?
    Secondo: puoi allontanare le persone quanto vuoi, ma il dolore rimane...lo so perché l'ho fatto per tutta la vita.
    E terzo: sai perché sono qui? Due sere fa mi sono ritrovata davanti il bastardo che mi ha violentata quando ero una bambina, ho provato ad ammazzarlo ma mi sono distratta e il caro vampiro è scappato...mi odio ogni secondo per non esserci riuscita. Poi ti ho incontrato e ti ho seguito non solo perché ero attratta da te, ma anche perché ho percepito la tua sofferenza e ho pensato che avremmo potuto comprenderci a vicenda...che se provavo a lasciarmi andare finalmente nella mia vita avrebbe potuto esserci qualcosa di buono. Ma evidentemente è destino che io non riesca ad essere felice. Comunque non preoccuparti, il tempo di vestirmi e ti libero della mia presenza>>


    poi tornai in bagno per riprendere i miei vestiti
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    rimasi scosso entro' in camera e disse tutto come un fiume in piena... la guardavo con attenzione poi capii il perchè si comportava così, aveva avuto quel trauma, avrei voluto stringerla forte a me, ma si fiondò dinuovo in bagno,allora con il mio potere di velocità mi fiondai dietro adi lei abbracciandola forte

    sta per scoppiare a piangere lo sento

    <scusa non volevo essere brusco>

    poi la girai di fronte a me e le spostai i capelli dalla fronte con la mi mano guandandola intensamente negli occhi

    <anche io ho una storia dura, ma non sono interessato a legarmi a nessuno ora,non voglio e non posso... devo concentrare tutte le attenzioni per trovare un mio parente mai conosciuto...resta qui stanotte con me...non andar via,te ne prego...>

    la strinsi tra le mie braccia facendole sentire il mio calore protettivo

    <mi spiace per quello che hai attraversato...qui sei al sicuro>

    dopo averle detto questo la baciai sulla fronte, la presi tra le mie braccia, e la adagiai sul letto in camera da letto...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Ero appena rientrata in bagno per recuperare i vestiti quando mi sentii abbracciare. Sentendo le sue braccia che mi stringevano...le sue parole...successe...le lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi...era passato tanto di quel tempo dall'ultima volta che avevo pianto che ormai pensavo di non esserne più capace.
    Poi mi guardò negli occhi e mi parlò dolcemente e dopo avermi dato un bacio sulla fronte mi prese tra le braccia e mi portò sul letto.
    Mi accoccolai vicino a lui

    <<non devi scusarti, sono io a doverlo fare...ti ho buttato addosso i miei problemi senza pensare che anche tu ne hai...non è colpa tua se la mia vita è uno schifo. Non ti ho chiesto di giurarmi amore eterno, speravo che mi avresti permesso di conoscerti meglio...ma non posso certo obbligarti a farlo...è giusto che tu faccia quello che ritieni meglio per te>>

    mi sollevai un attimo per guardarlo negli occhi e sorridendo gli dissi in modo scherzoso

    <<non azzardarti ad andartene mentre dormo, ok?domani mattina voglio salutarti prima di andarmene...se mi sveglio e non ti trovo mi incavolerò di brutto e verrò a cercarti anche in capo al mondo per darti un calcione in quel tuo bel fondoschiena>>

    gli baciai la punta del naso e mi distesi nuovamente al suo fianco

    Edited by ladyvishous - 14/10/2011, 23:53
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    si accocolò accanto a me...aveva paura che fuggissi via...

    <non preoccuparti non lo farò> gli risposi dolcemente...

    mi diede un bacio tenero sul naso e sprofondò in un sonno pesante... rimasi lì a guardarla per un pò, dovevo ammetterlo era bella la sensazione di avere una persona nel letto tutta la notte... di solito avev persone nel letto solo per sesso e dopo averlo fatto ognuno andava per la sua strada senza dormire neanche insieme... la strinsi dolcemente e mi abbamdonai anch'io al sonno...
     
    Top
    .
52 replies since 10/10/2011, 00:02   584 views
  Share  
.