FITTA VEGETAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    CONTINUA DAL LOCALE NOTTURNO
    A bordo del mio furgoncino-catorcio ho guidato per tutta la notte fino a perdermi, nel buio di stradine secondarie. Ho trovato una radura microscopica e vi ho parcheggiato il camioncino: penso che passerò lì la notte. Ne baule, allestito come una tenda da campeggio, ho montato un amaca messa in diagonale e creato come un tappeto di sacchi a pelo. Per chi "viaggia leggero" è ironicamente il massimo. Accendo una piccola luce e mi sdraio. Prima che gli occhi mi si chiudano, sento una lacrima scendermi dal viso...
     
    Top
    .
  2. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CONTINUA DAL PROMONTORIO
    :Allison.jpg:

    Ormai si è fatto buio, non che la cosa mi interessi, a me non cambia nulla.
    Luce, buio, caldo, freddo.. per me è tutto uguale..
    <<london bridge is falling down...>> canticchiando a alta voce mi faccio strada tra la fitta vegetazione e con l'aiuto delle braccia scosto i rami.
    <<falling down..>> sento un odore particolare Umana.. mi lecco le labbra e con un sorriso degno di una pubblicità di dentifriccio inizio a correre.
    sono sempre più vicina..
    <<my..>> allungo la nota per renderla una cosa molto teatrale..
    <<fair..>> faccio scrocchiare le mani.
    <<lady>> comodamente appoggiata a un tronco d'albero osservo con un sorrisino sadico la ragazzina mora sdraiata , i canini premono sulle gengive. ho fame.
    è arrivata ò.o
     
    Top
    .
  3. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    Va tutto alla grande. Poi ho un incubo: vampiri, un esercito di vampiri che mi inseguono. Mi sveglio scattando in piedi, la trasformazione che mi scivola addosso nel medesimo istante.
    Questi si che sono riflessi!
    Penso molto sarcastiamente per la situazione.
    Il mio olfatto da dhampir non è niente male..
    a destra!!
    mi volto lentamente in quella direzione: l'odore viene da un albero vicino... niente...
    mi guardo in giro.. poi un soffio! Come di un gatto.. o di un vampiro! Di scatto guardo verso l'alto ed eccola. La mia pedatrice.. o preda. Sogghigno solo un istante: è bella, proprio una bella ragazza.. d'altro canto loro sono tutti belli. E forse un po' mi scoccia, la mia umanità. Ha un viso dolce, non riesco a non sorriderle.

    Edited by ;Sunshine«ICHIJO` - 10/10/2011, 16:09
     
    Top
    .
  4. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Allison.jpg:
    Continuo a osservare la ragazza con curiosità, senza accorgermene inizio a mangiarmi le pellicine delle unghie, abitudine che mi è rimasta da quando ero umana.
    Morsicchiandomi un labbro mi avvicino lentamente alla ragazza.
    Tiro fuori dalla borsa i pop corn che mi sono avanzati e inizio a mangiarli continuando a osservarla in assoluto silenzio.
    Allungo la mano per offrirglieli con un sorriso accennato.
    Poi mi avvicino al suo collo e l'annuso tutto nella più totale calma mmh... non è del tutto umana... interessante sento la fame passare occupata da un moto di curiosità verso la sua natura, gli occhi tornano nel solito color cielo terso.
    << Io sono Allison>> ricambio il suo sorriso sincero.
     
    Top
    .
  5. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    << Dru.>>
    Emm la situazine è... imbarazzante!
    Passano alcuni secondi in completo silenzio, solo il suono del bosco, ma sembrano ore.
    Ridacchio per la situazione.
    << Oddio, quindi non sono appetibile eh!>>
    << Non puzzerò mica?! Direi che sarebbe un problema!>>

    Cerco di trattenermi. Non è normale ridere davati a un vampiro!

    Edited by ;Sunshine«ICHIJO` - 11/10/2011, 22:03
     
    Top
    .
  6. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    << Ookkeii.. ho capito, non siamo dell'umore giusto. >>
    sospiro, sembrava simpatica be, almeno avrei avuto qualcuno con cui parlare, pazienza..
    << A presto, eh! >>
    e cominciai ad allontanarmi per vedere la sua reazione.
     
    Top
    .
  7. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scussssssssssssa ò_ò me ne ero completamente scordata ç_ç sono strapresa dallo studio (e va tutto di cacca per altro) oh latino (vocativo è.é) mi fai proprio schifo

    Rispondo?

    :Allison.jpg:
    La guardo con un ghigno malefico stampato in faccia e mi butto su di lei ringhiando ferocemente.
    ...<< non puzzi, ma sinceramente preferisco i pop-corn a una mezza ibrida o quel che sei>> sorrido soddisfatta e mi rialzo battendo le mani tra loro per togliere il fango e le foglie.
    Sospirando le tendo una mano per aiutarla a alzarsi
    <<non è una brutta giornata, sono solo annoiata..>> fischietto per un paio di minuti assorta dai mei pensieri.
    Improvvisamente inizio a saltare felice << Andiamo a divertirci????>>
    La tua firmaaa *O* i museee
     
    Top
    .
  8. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla avevo immaginatoXD perché va tutto male? alla fine hai cambiato scuola? se ti serve una mano chiedi^^
    e comunque anch'io sono stata molto impegnata per cui potrebbe succedere lo stesso al contrario ;)

    :Dru.jpg:
    << ahahah certo, anch'io preferirei dei pop-corn! E be, si forse ti conviene non assaggiarmi.. per te il mio sangue potrebbe essere un problema e non voglio.. mi sembri una rag.. vampira a posto..>>
    E giro orgogliosa la testa da un'altra parte, ma non riesco a nascondere un sorriso.
    Eè gentile per essere un vampiro, mi aiuta ad alzarmi e poi comincia a fischiettare assorta. Io finisco in standbye ascoltandola, finchè non strilla felice chiedendomi di andarci a divertire.
    << Emm.. >>
    massi penso, cosa potrebbe mai succedere?
    e poi mi faceva piacere quella compagnia, lo ammetto.
    << Ok, fantastico. Dove andiamo di bello? >>
    :D me lo ha regalato una ragazza geniale che aveva capito da sola che mi piacevano! la vuoi condividere?^^
     
    Top
    .
  9. alesigh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Robert.jpg:
    Ormai è da quasi un'ora che Bobby cammina all'interno del bosco. L'auto lasciata ai margini della strada è impossibile da vedere da dove si trova adesso. Una sacca sulle spalle, il volto serio e deciso, mentre prosegue tra i rami e le foglie.
    E' il bosco a parlare, il respiro della natura, mentre il cacciatore segue l'ennesima pista nella speranza di trovare indizi sulla reale presenza di attività sovrnnaturale in quella zona.
    Rametti che si spezzano, foglie che frigolano sotto i suoi scarponcini.
    Si aggiusta appena il berretto da baseball sul capo, dal quale mai si divide e, muovendo le spalle, sistema la giacca senza maniche che indossa su una camicia di flanella beige.
    Ma all'improvviso, come apparse dal nulla, due voci giungono da lontano. Voci di donne, forse di ragazze.
    E Bobby si blocca, il respiro eccitato, gli occhi che tentano di vedere al buio della notte, in mano la torcia elettrica, accesa e che punta verso il basso.
     
    Top
    .
  10. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    Neanche il tempo di sentire la sua risposta che sentii un rumore di fogliame calpestato, e sono sicura che lo sentii pure la vampira qui presente, Allison.
    Mi voltai in quella direzione, la trasformazione che mi scivolava addossò in un attimo (mesh bionde comprese). Non avevo paura, ma ero consapevole di quanto il destino sapesse essere sorprendente. Cominciai a sentire i canini pungere contro il labbro inferiore.
     
    Top
    .
  11. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Allison.jpg:

    Stavo per rispondere alla ragazza quando sentì un rumore di passi, osservai Dru diverita <<abbiamo visite..>> mi appoggiai a un tronco d'albero, incuriosita dallapresenza che si avvicinava
     
    Top
    .
  12. alesigh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Robert.jpg:
    Con un gesto del pollice, Bobby fece scattare l'interruttore della torcia che teneva in mano, rimanendo nel buio più profondo che quella notte, dentro il bosco, regalava.
    La mancina, ancora libera, si mosse verso il fianco, strusciando contro il jeans che indossava, per afferrare il machete legato in vita.
    Respirava lentamente il cacciatore, per quanto possibile. Non una parola, ma l'immediato silenzio delle due ragazze che fino a qualche istante prima sentiva non lo faceva ben sperare.
    Fece quindi alcuni passi verso la fonte delle voci, riuscendo solo ora ad intravedere, nella penombra, aiutato dalla luce della luna su quella piccola radura, le due ragazze, l'amaca e il furgoncino.
     
    Top
    .
  13. ;Sunshine«ICHIJO`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dru.jpg:
    Mi rivolsi ad Ally:
    << Già.. sembrerebbbe.. >>
    poi mi rivolsi verso il mal capitato che ora ci osservava seminascosto
    << Ehi, tu! Fatti avanti.. >>
    uff.. non so, ma credo che dovremo rimandare il divertimento alla prossima pensai, stufa.
     
    Top
    .
  14. ~Smells like teen spirit~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Allison.jpg:
    << Ehi, tu! Fatti avanti.. >>
    Mi giro verso Dru <<ti donano le mesh bionde>> ridacchio divertita e con uno scatto degno di un vampiro mi avvicino al tronco dove è nascosto il tipo, salto su un ramo e mi butto sulle spalle dell'uomo <<buh!>>
     
    Top
    .
  15. alesigh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Robert.jpg:

    Spalancò gli occhi il cacciatore, vedendo la mutazione in corso di Dru, e scattò al contempo in avanti, notando il salto incredibile di Allison, che atterra alle sue spalle.
    Circondato, ecco la situazione. Inferiorità numerica e nemmeno un lanciafiamme con se.
    il braccio destro scatta immediatamente davanti a se, e ruotando il busto, il machete viene puntato contro la bionda. Il capo di Bobby si muoveva freneticamente a destra e sinistra, per non tenere nessuna delle due ragazze fuori portata di vista.
    <<cosa fate qui, vampiri?>> domanda con voce bassa e ferma, ma con il cuore che pompa all'impazzata. anche se è la prima volta che le vede, l'esperienza gli suggerisce che si tratta di vampiri. <<starete mica cercando di creare un nuovo nido, succhiasangue?>> domanda senza mezze misure, serio in volto.
    Nella mano sinistra la torcia elettrica, a raggi UVA, ancora spenta.
     
    Top
    .
22 replies since 8/10/2011, 17:21   250 views
  Share  
.