le "Stefan's Angel" incontrano LARA ADRIAN 2/10/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi nell'ultima tappa del tour della scrittrice Lara Adrian autrice della famosa saga "La stirpe di Mezzanotte" ci siamo fatte autografare le nostre copie dei libri dell'autrice io personalmente mi sono fatta firmare IL BACIO PERDUTO (il mio preferito se non si è capito dal mio nick) e IL BACIO ETERNO...

    La Adrian durante l'incontro oltre a rispondere a delle domande ci ha dato una notizia che le è stato prolungato il contratto per la saga fino all'11° e il 12° volume più un'ebook...
    inoltre è stata molto felice di visitare il nostro paese anche se non ha potuto vederne benissimo le bellezze locali dato il poco tempo a disposizione.

    Io ho trovato quest'incontro fantastico e non trovo le parole adatte per descriverlo spero che le altre due "Stefan's Angel " abbiano più parole per descriverlo.
    Inoltre le abbiamo lasciato anche il link del nostro forum sempre che abbia voglia di visitarlo...io spero di si.

    P.s.l'unica pecca è che proprio oggi la mia macchinetta fotografia è letteralmente andata e il mio cellulare faceva le foto sgranate per via dello zoom per il resto è andata tutto bene...
    ora dò la parola alle altre e spero che mettano loro le foto dell'incontro.
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire... Lara Adrian è stata gentile e disponibile... io sono una sua fan recente però non mi pento affatto infatti è una persona molto umile e per niente snob o montata dal successo che sta avendo e con suo marito formano una bella coppia (lui ci ha anche fatto le foto) :D

    ha detto anche che le piacerebbe molto se facessero un telefilm o un film tratto dai suoi libri ma che è difficile in queste cose far si che la produzione segua la trama dei libri (come per esempio nel diario del vampiro) in quanto secondo lei solo personaggi di un certo livello come la Rowling o Dan Brown possono riuscirci...

    per il momento ho caricato solo la mia foto con lei nella sezione i nostri volti e su facebook per chi mi ha tra gli amici, per le altre foto che ho fatto dovrete avere un pò di pazienza... devo solo trovare un attimo di tempo per caricarle...

    lascio la parola a lady :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ragazze!!! sarà stato stupendo sono davvero contentissimo x voi sia xke avete incontrato una delle vostre scrittrici preferite e sia xke vi siete incontrate voi 3! e c'è il mio zampino... grazie al forum ... al nostro forum... il forum di tutti noi... è stata questa l'idea nata quasi 3 anni fa ormai quello di creare una sorta di seconda famiglia un luogo di condivisione tra persone sperando nella nascita di nuove amicizie sopratutto reali... è ed è una gioia x me sentire ke avete condiviso oggi delle emozioni insieme... un abbraccio da me e come ho detto a ire' x mp... vi sono debitore... :D quando ci vedremo sfogliatella napoletane x le Stefan's angel *___* ke nome figo ihihihih :D
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah ste non ti montare la testa ahahahah
    cmq è stata una bella esperienza e spero che possano esserci altri incontri con altre scrittrici
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ire' muahahhah a volte sentendo le esperienze delle persone ke si incontrano e conoscevano prima grazie al forum mi fa piacere muahahha ire' concedimi questo piccolo "montaggio" muahahah io vorrei LISA JANE SMITH :(
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Cosa posso dire che non abbiano già detto le mie "colleghe"...

    E' stata un'esperienza unica, un incontro fantastico.
    Stamani mi sono dovuta alzare alle 5 per poter andare a Roma ma ne è valsa la pena.

    Lara Adrian è gentile, disponibile e anche molto simpatica...quando le è stato domandato cosa succederà dopo il 10° libro lei ha risposto col sorriso sulle labbra: "alla fine del 10° libro moriranno tutti" , e ha fatto ridere tutte le persone presenti.

    Sono stata veramente bene, anche grazie alle mie due compagne di avventura...mi ha fatto piacere conoscerle e spero che ci saranno altre occasioni per incontrarci.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    Ladyv si speriamo anche di vederci tutti tutti tutti al raduno del 2012... infondo il 2012 è alle porte... tra 2 mesi *___*
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ste... la Smith
    ma credo che dopo avergli tolto il seguito di TVD non ci saranno speranze :(

    Lady in quel momento ho capito che Lara è una persona davvero semplice...
    anche quando ha detto che i vampiri fanno paura ma che sono anche molto sexy :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-((STEFAN))- @ 2/10/2011, 22:07) 
    Ladyv si speriamo anche di vederci tutti tutti tutti al raduno del 2012... infondo il 2012 è alle porte... tra 2 mesi *___*

    :33epvmh.gif:

    ire...eccome se sono sexy sti vampirozzi! :qs4nyp.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ire' la penso come te x la smith ma io non mollo da 2 anni e mezzo scrivo e parlo al cell con la newton per portarla in italia... :( giorni fa ho proprio riparlato di questo con loro... aspetto risposte... ti faccio sapere... ;)
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ste... allora incrociamo le dita e speriamo :D

    CITAZIONE (ladyvishous @ 2/10/2011, 22:15) 
    ire...eccome se sono sexy sti vampirozzi! :qs4nyp.gif:

    a partire da damon :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:
    e comunque anche gli angeli non sono da meno :qs4nyp.gif:

    mi spiegate cos'è il +1?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    raga' mi son permesso di modificare il nome della discussione vi piace? era troppo lungo e non si visualizzava bene sul netbook allargava la pagina *__*
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    grande! biggrin2
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    alcune delle foto che ho fatto ieri







     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    *______*

    non mi dite ke il traduttore era quello? ... cioè un maschio che traduceva tipo se Lara diceva elementi piccanti dei libri?............... mha...
     
    Top
    .
37 replies since 2/10/2011, 18:54   222 views
  Share  
.