Negozio di magia

Visibile solo agli esseri soprannaturali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NIHAL98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    BENVENUTI NEL NEGOZIO DI MAGIA DI LITTORIA! SARETE ACCOLTI DA UNA GORGONE SENZA SCRUPOLI. TROVERETE SICURAMENTE QUEL CHE VI SERVE PER PROCEDERE NEI VOSTRI PIANI E POTRETE PAGARE LA MERCE IN CONTANTI ...O LASCIARE UN PEGNO IN CAMBIO...

    Questi i pegni lasciati dai vari pg nel corso della storia:
























    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------





    CONTINUA DA VICOLO-Città-Luoghi cittadini

    Seguii Iris ed entrammo.Mi misi a cercare delle spezie e delle tisane in modo da distrarmi da ciò che avevo visto.Volevo sapere qualcosa,anzi volevo sapere se Iris aveva ucciso qualcuno bevendo...Forse quando si stava trasformando...pensai.non importava l'importante era scoprire che cosa voleva quella persona,anzi quello spirito;mi avvicinai a Iris e le chiesi "Iris?Mi racconti come è avvenuta la tua trasformazione?" se mi avesse chiesto il perchè gli avrei dovuto raccontare del mio potere e di ciò che avevo visto nel vicolo.

    Edited by peter81 - 8/12/2014, 00:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Nihal ho modificato il tuo mess perchè avevi scritto continua da negozio di magia ;)

    :Iris.jpg:

    CONTINUA DA VICOLO-Città-Luoghi cittadini

    Entrammo nel negozio

    ha uno strano comportamento non so il perchè ha cambiato completamente espressione

    Si da un occhiata intorno tra le varie erbe, io faccio un cenno di saluto con la testa alla commessa che ormai mi conosce, poi Dorian mi chiese di dirle come era avvenuta la mia trasformazione

    è una domanda molto importante e personale, come mai me la starà facendo?

    <<non è proprio un argomento di cui mi piace parlare, come mai me lo chiedi ora?>>

    Le dissi in modo da non sembrare troppo irritata
     
    Top
    .
  3. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazi :) In questi giorni,in particolare,sono stordita XD


    :Dorian.jpg:

    "Ok verrò dritta al punto i tra i miei vari poteri nè ho uno in particolare" feci una pausa "Riesco a vedere i morti!E c'è ne uno proprio qui che ci perseguita,io non lo conosco quindi volevo sapere se lo conoscevi tu" dissi infine sperando che non l'avessi spaventata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    La guardai perplessa e poi senza nemmeno accorgermene scoppiai a ridere

    <<o mio dio ma dici sul serio o mi stai prendendo in giro?>>

    C'erano altre due persone nel negozio che si girarono a guardarci vista la mia reazione, smisi di ridere e gli feci un segno di scuse poi mi rivolsi a Dorian che in tutto questo era rimasta serissima

    Oddio nella mia vita ne ho viste tante di streghe ma nessuna con questo tipo di magia, ho imparato anche che il potere della magia è sconfinato quindi tutto è possibile

    <<sei sicura di quello che stai dicendo? Nel negozio di magia c'è un fantasma? E come funziona puoi parlargli? E lo hai visto anche da fuori?>>

    questo spiegherebbe la sua reazione nel vicolo

    <<scusa per la mia reazione di prima è che non mi era mai capitata una cosa del genere, avrei molte domande da farti questo è un campo completamente nuovo per me>>

     
    Top
    .
  5. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Sapevo che avrebbe reagito così non ne ero tanto sorpresa."Non ti sto prendendo in giro!" le dissi scocciata "Posso parlare con lui ma non posso farlo qui!Ma da la sua faccia sembra che ce l'abbia con te e non poco direi....Ti guarda con odio!" le dissi infine
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<puoi parlare con lui? quindi è un uomo?>>

    ok questa cosa comincia ad inquietarmi

    mi rivolsi a Dorian

    <<ascoltami, voglio saperne di più di questa storia, a te serve qualcosa qui che potrebbe aiutarti con questo problema?>>

    le dissi alzando le dita a virgolette quando pronunciai la parola problema, mi guardai intorno c'era l'angolo delle erbe e tisane formato da un grande scaffale con varie targhette

    devo comunque prendere quello per cui sono venuta

    mi incamminai verso quell'angolo

    <<intanto vado a prendere delle cose per me tu dimmi se cerchi qualcosa in particolare ok?>>

     
    Top
    .
  7. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Cos'è che servivano già...che cosa...Ah si! "Candele e tillio!E' una spezia speciale!Serve per il contatto con l'al di là e della salvia così nessuno potra sentirci!" le dissi.
    Mi guardai intorno,in cerca del fantasma,ma non lo vidi.
    "In questo momento non c'è ma potrebbe tornare!" spiegai "So che probabilmente questa cosa ti sta inquietando parecchio.Però devo capire che cosa vuole da noi!" le dissi
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<ok benissimo io intanto prendo delle foglie di Alloro, un mix di erbe fruttate e poi mi servivano due pietre per un'amica>>

    Mi guardai intorno in cerca della sezione apposita e all'angolo opposto della sala le vidi, le indicai a Dorian e andai a prenderle.

    per Roxy ho bisogno della pietra del sole, la troverà molto utile e per me invece la malachite

    Rovistai tra i vari minerai e finalmente trovai quelle che cercavo, la pietra del sole era marrano ma in se aveva una montagna di brillantini che riflettevano la luce, la malachite invece era verde con delle striature nera, molto preziosa.
    Tornai da Dorian

    <<hai preso tutto? Vuoi che andiamo in un posto un po' più appartato o va bene lì? >>

    Ed indicai un posto appartato in una parte del locale che aveva delle piccole poltroncine ed era circondato da scaffali con i libri più svariati, era una piccola sala lettera posta all'interno del negozio di magia
     
    Top
    .
  9. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Presi tutto il neccessario.Iris mi indicò un posticino ma non andava bene "No!" le dissi "Serve un posto più grande,come un salotto!Quello che dobbiamo fare è tipo una seduta spiritica" feci il segno delle virgolette con le mani "Ma un po' più complicata!" le dissi infine "Andiamo a casa mia! Staremo più tranquille ma intanto mi devi raccontare qualcosa...tipo se hai ucciso qualcuno o cose del genere" dissi infine.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    perfetto cerchiamo di venire a capo di questa storia

    <<va bene allora andiamo a casa tua, paghiamo queste cose>>

    le dissi indicando tutto quello che avevo in mano, poi mi avvicinai al bancone feci un sorriso alla ormai famigliare commessa, che mi aveva visto molte volte, lei batte tutti i miei pezzi alla cassa e poi pagai, il soldi per me non erano un problema e mentre ero li mi ritrovai a pensare

    cavolo mano male che non ha proposto di andare a casa mia Damon è ancora li

    e al pensiero di avere quel ragazzo magnifico in casa mia mi spuntò un sorriso ebete sulla faccia

    varie volte in vita mia mi è capitato di fare delle sedute spiritiche ma sono sempre state delle bufale chissà se stavolta le cose cambieranno

    e uscii dal negozio

    CONTINUA IN luoghi CITTADINI -VIALE -VILLA DORIAN
     
    Top
    .
  11. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Pagai le mie cose,salutai la commessa del negozio e uscii con Iris.
    Ci dirigemmo verso casa mia....Villa Dorian

    CONTINUA IN VILLA DORIAN-Viale-Luoghi cittadini
     
    Top
    .
  12. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Zulejka.png:

    CONTINUA DA GDR LUOGHI NATURALI-BOSCO-CASA LEROUX

    Cominciavo ad affezionarmi a quell'autista di tassì. Mi accompagnò per la città silenzioso e diligente, ogni tanto guardava nello specchietto per accertarsi che stessi bene.

    Mi accompagnò in due negozi diversi ma già dall'esterno capivo che non erano i posti giusti: ninnoli e libretti vari non mi interessavano, quelli erano negozi di articoli da regalo! Poi si fermò di fronte ad un negozio di souvenir di periferia. I miei sensi si allertarono. Mi disse che era una zona malfamata, ma lo liquidai con un gesto della mano.

    << Questo andrà benissimo, grazie.>>

    Gli diedi un'abbondante mancia e scesi. Accigliata vidi che aspettò il mio ingresso nel negozio prima di ripartire. Appena entrata iniziò a formicolarmi la pelle, in quel luogo si incontravano e scontravano molte energie. Cominciai a girovagare per il negozio curiosando e gettando l'occhio per individuare la proprietaria. La vidi: era una creatura magica ma non ne intuivo la natura, dall'aspetto giovane, pelle chiara, dreadloacks biondi le contornavavo un viso delicato...sembrava una ragazzina.



    Ma l'aspetto poteva ingannare. Anche lei mi notò, mi fece l'occhiolino sorridendo ed io mi avvicinai sospettosa...
     
    Top
    .
  13. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Zulejka.png:

    "Ciao cara, chi credi d'incantare?"

    Porca l'oca! Si era accorta che il mio aspetto era cammuffato, speravo di passare più inosservata di così...

    << Ciao... cerco informazioni...>>

    "Famiglie intere, cara..."

    Continuava a sorridermi e sogghignare e mi faceva innervosire

    ..cacchio! Questa è un osso duro!

    "Molto duro, amore mio"

    Snervante cazzo!!!!!!!!! Leggeva pure nel pensiero!

    Appoggiai il gomito la banco e la mano sotto al mento:

    << Hai mai conosciuto una creatura tornata dall'inferno>>

    Continuando a sfogliare un catalogo con noncuranza mi rispose

    "Certo che sì, ma se ti aspetti che ne parli con te, te lo scordi... Non mi intrometto con Lucifero, io vendo ai clienti e basta e su questo non si discute

    Battendo il piede a terra cambiai strategia

    << Sono arrivati dei negromanti qui da te in questi giorni?>>

    Alzò gli occhi guardandomi attentamente:

    "Sì, un paio..."

    << Cosa vuoi per dirmi tutto?>>

    mhhh Sì portò la matita alla bocca pensando...

    "Lacrime di strega?"

    Scoppiai a ridere!

    << Non ne ho mi dispiace, le ultime le ho sprecate! Ti dò i miei capelli!>>

    "Feticci tinti?! Col cazzo tesorino!"

    Pensai al veleno per Alexandre che avevo con me...

    "Non cercare di fregarmi... so già che quello vale poco o niente..."

    Mi piantò gli occhi addosso

    "Dammi un po' del tuo sangue e ti dirò ciò che so! Potrebbe fruttarmi molto..."

    Mi staccai dal banco ad occhi spalancati con il disappunto dipinto in viso: l'ultima volta che qualcuno voleva il mio sangue.... Smisi di pensare, lei poteva leggermi nel pensiero! Soppesai la questione: probabilmente sarei morta pure io alla fine della storia...nessuno mi avrebbe potuto fare del male attraverso quel sangue. Tutt'al più l'avrebbero sfruttato per qualche incantesimo.

    << Ok...>>

    Sibilai tra i denti e allungai il braccio. In un battibaleno tirò fuori una coppa dorata e con un graffio netto mi tagliò il polso...

    Brutta stronza!

    Ottenuta una quantità sufficiente mi strinse il polso con la mano e la ferita smise di sanguinare, mi girava un po' la testa e avevo i conati di vomito per quello che avevo fatto...tanto mi costava la mia vendetta!

    "E' passato un servo, era spaventato, chiedo sempre per chi sono acquisti così importanti... ha borbottato il nome del signor Spada...al secondo tentativo... ma io so essere molto convincente..."

    Disse osservandosi le piccole unghie affilate e tornò al suo catalogo, capii che non mi avrebbe detto altro...

    << SE VENDI IL MIO SANGUE A QUEL BASTARDO, SEI MORTA!>>

    Le urlai in faccia con rabbia e frustrazione.

    Un fumo nero si scagliò addosso a me, al posto della commessa ora c'era un cazzo di essere che al posto dei dreadlocks aveva serpenti e occhi traslucidi e neri: una medusa! Caddi a terra e mi rintanai in un angoletto! Distolsi lo sguardo, era un essere rarissimo ma sapevo che il suo sguardo mi avrebbe pietrificata. Mio malgrado tremai.



    "ATTENTA A COME TI RIVOLGI ME, SGUALDRINA RUSSA!"

    Mi alzai e fuggii dal negozio mentre mi seguiva la risata perfida della medusa, con la mia informazione e il mio orgoglio ferito a morte! Avevo appena venduto il mio sangue!

    CONTINUA IN: LUOGHI CITTADINI-CITTA'-PIAZZA CENTRALE

    Edited by peter81 - 9/11/2013, 09:27
     
    Top
    .
  14. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Zulejka.png:

    CONTINUA DA: LUOGHI NATURALI-BOSCO-CASA LEROUX

    Guidai in islenzio fino al negozio, ero sollevata ad avere almeno un mezzo da potermi gestire come preferivo...

    Fermai la macchina di fronte al negozio, scesi ed entrai per prima.

    La commessa mi addocchiò con sguardo angelico... io dentro ancora ribollivo per l'umiliazione subìta... inghiottendo amaro mi appoggiai di fianco all'ingresso con le spalle e incrociando le braccia, guardandola in cagnesco... ero come una bomba ad orologeria...
     
    Top
    .
  15. +Hells+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Beatrix.png:

    CONTINUA DA: LUOGHI NATURALI-BOSCO-CASA LEROUX

    Scesi dall'auto e guardai il negozio di fronte a me. Rimasi stupita nel constatare che si trovava nel bel mezzo della città, dove chiunque poteva vederlo. Mi immaginavo un posto nascosto dentro un vicolo segreto di qualche sobborgo sconosciuto... Ma ora che ci facevo caso, notai che le persone ci passavano davanti come se non lo vedessero nemmeno. Forse aveva un qualche incantesimo che lo celava alla vista dei comuni mortali.

    Finalmente mi decisi ad entrare, seguendo Zulejka. Non potei non notare il comportamento molto amichevole della strega verso la commessa.

    Certo che ha proprio tanti amici!

    constatai mentalmente con un sorrisetto. Mi avvicinai al bancone, oltrepassando Zulejka che teneva le braccia incrociate al petto.

    <<Salve! Avrei bisogno di qualche informazione.>>

    dissi cercando di sembrare il più cordiale possibile.

    <<Qui non si da niente per niente, tesoro!>>

    rispose l'angelica biondina ammiccando verso Zulejka, come se la strega sapesse cosa intendeva.

    Cominciamo bene...

    pensai alzando gli occhi al cielo. La commessa ridacchiò, come se mi avesse letto nel pensiero.

    <<E cosa vorresti in cambio delle informazioni che cerco?>>

    domandai portando un mano al fianco.

    <<Lacrime di strega.>>

    rispose prontamente.

    <<Mi dispiace, ma penso di aver smesso di piangere un po' di anni fa.>>

    Lei storse la bocca.

    <<Ultimamente è così difficile procurarsele, non è vero?>>

    continuò rivolta nuovamente a Zulejka. Mi squadrò per bene, infine sbuffò.

    <<Almeno i tuoi capelli sono rossi naturali. Voglio una ciocca!>>

    sentenziò portando in avanti la mano in attesa che le dessi ciò che voleva. Sbuffai a mia volta, strappandomi poi una ciocca di capelli.

    <<Può bastare?>>

    Per tutta risposta lei sorrise angelicamente.

    <<Di cosa avevi bisogno?>>

    <<Mi servono informazioni su creature che rubano l'energia vitale.>>

    Lei mi indicò uno scaffale.

    <<I libri sui demoni incubo e simili sono da quella parte. Vedi che con le buone maniere si può ottenere senza problemi quello che si cerca?>>

    continuò rivolta ancora alla strega. Si divertiva a punzecchiarla.

    Mi diressi verso gli scaffali, prima di restare coinvolta in un'eventuale scatto d'ira di Zulejka.
     
    Top
    .
46 replies since 14/9/2012, 12:27   466 views
  Share  
.