SPIAGGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    era solo questione di minuti e sarebbe arrivata... conoscevo bene tipe come Iris, di sicuro si sarebbe gettata alla mia rincorsa... purtroppo però per lei ero arrivato prima io sulla spiaggia...e mi misipancia all'aria con le braccia incrociate dietro la testa a mo' di prendere il sole sul viso anche se di luce solare non c'è n'era perchè il temporale si avvicinava sempre di più... la spiaggia era bellissima...ricca di insenature e grotte sia sulla terra ferma che in acqua e mi misi in attesa dell'arrivo bella Iris...

    che schiappa... ma quanto ci mette?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    CONTINUA DA LOCALE NOTTURNO

    dopo essere uscita dal locale avevo camminato fino ad arrivare alla spiaggia, ero ancora incavolata nera...il mare è sempre stato uno dei pochi posti in grado di calmarmi.
    e come se non bastasse, stavo iniziando a sentire i morsi della fame, non mi ero nutrita abbastanza negli ultimi giorni.
    continuavo a ripensare a come mi aveva fissato il barman...e più ci riflettevo e più mi convincevo che dietro i suoi modi gentili c'era altro.
    basta Lexi, non pensarci più
    guardo con attenzione e vedo un tizio...
    ma che diavolo sta facendo?
    mi fermo e continuo ad osservare

    ragà mi sono intrufolata, se volete continuare voi due mi sposto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    mentre mi rilassavo li sulla spiaggia...un brivido mi coglie in pieno... c'è una donna qui... è dietro di me... sento del timore provenire da lei... non mi scompongo ho voglia di fare il bravo ragazzo... senza muover un muscolo e senza girarmi a voltarmi dalla mia posizione le urlo...

    <vieni qua bellezza!Vieni avanti!, non stare lì impalata...avvicinati...ti aspetto...!>

    oggi acchiappo tutte guardone...mha... vediamo che fa...sarà di certo imbarazzata nel vedere tanta roba mezzo nudo con soltanto addosso uno slip...

    Edited by -((STEFAN))- - 6/10/2011, 01:13
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    CONTINUA da scogliera PROMONTORIO

    mi aveva superato nel nuoto.

    maledizione ma chi cavolo sei, nessuno riesce a battermi da anni ormai

    prima di riemergere dell'acqua, vedo che si mette bello comodo con aria indifferente!

    Ehi! aspetta un momento e quella chi diavolo è ?

    da lontano vedo una donna, non sapevo se uscire subito e farmi vedere anche da lei.
    Intanto mi ero nascosta con il corpo in acqua e dietro un insenatura.

    va bè mi faccio vedere tanto oggi è giornata di conoscenze

    <e tu chi sei! >

    dissi rivolgendomi alla ragazza.
    Mi avvicinai a loro mettendomi al fianco di Kris.
    Il mio abito nero ora mi si era appiccicato su tutto il corpo e delle goccioline d'acqua continuavano a colare dai miei capelli.
    Mi rivolsi a Kris

    <mi devi la rivincita>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    ha percepito la mia presenza, interessante...

    Mi tolgo gli stivali, li prendo in mano e senza neanche pensarci inizio a camminare. Mentre mi avvicino, una ragazza esce dall'acqua e si ferma a fianco del tizio sdraiato sulla sabbia

    che fa? marca il territorio?

    Faccio ancora qualche passo fino ad arrivargli davanti, i miei occhi si posano su di lui mmm...niente male...

    <<eccomi qua, la tua attesa è finita. E comunque potresti anche alzarti, dove le hai lasciate le buone maniere? Nelle tasche dei pantaloni?>>

    Mi volto verso la ragazza

    <<e per rispondere alla tua domanda...mi chiamo Lexi>>

    Getto sulla sabbia gli stivali, incrocio le braccia al petto e continuo

    <<bene...io mi sono presentata, adesso direi che è il vostro turno>>

    Rimango in attesa...il bisogno di sangue che si fa sempre più insistente...


     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    era il momento di alzarsi... la ragazza nascosta era uscita allo scoperto... era davvero molto carina ma allo stesso tempo molto stupida...il suo bisogno di nutrirsi era molto evidente... ma finalmente dall'acqua sbuca Iris

    o porca di una... era fichissima... i suoi capelli corvini scivolano sul suo corpo zuppo di acqua con in vestito che delineava ogni sua forma del suo fantastico corpo... dovevo correre ai ripari... avevo soltanto uno slip indosso... non potevo far notare un mio cambiamento... un attrazione verso di lei...

    mi alzai di scatto e gli risposi guardandola freddamente dalla testa ai piedi con sguardo avido di desiderio...
    <non concedo mai rivincite... ho vinto... e mi merito un premio non credi?>

    poi mi voltai verso la nuova ragazza
    <scusami piccola eccomi alzato, sono Kristofer... come vedi conosco poche buone maniere dovrai fartene una ragione...anche perchè da come puoi vedere non ho pantaloni...forse le buone maniere le ho lasciate negli slip?non ricordo...vuoi darci un occhiata?> detto questo accennai ad un sorriso ardente rivolgendo il mio sguardo dalle sue mani al mio slip invitandola a toccar con mano...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    che strano sguardo ha Kris... quando sono nelle vicinanze

    rivolsi la mia attenzione a Lexi, ancora non ero riuscita ad inquadrarla

    <io sono Iris piacere di conoscerti! >

    le dissi poi feci una pausa osservandola scrupolosamente

    <sembra che tu non mangi da un po, o sbaglio?>

    le domando ignorando in modo assoluto la provocazione che le aveva appena lanciato Kristofer

    <pesciolino non metterla in imbarazzo, troppe femmine ti danno alla testa?>



     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    sta scherzando? crede davvero di mettermi in imbarazzo?

    <<oh, accidenti! ora si che sono scandalizzata! Tesoro riprovaci...puoi fare di meglio. Vuoi che controlli? Ti assicuro che il coraggio non mi manca, quando vuoi...io sono qui...o sei forse uno di quelli che parlano parlano e alla fine non concludono nulla?>>

    dò uno sguardo alla ragazza poi mi volto nuovamente verso di lui

    <<anche se non credo che la tua amica gradirebbe. ho l'impressione di aver interrotto qualcosa...ed è un vero peccato, ho proprio voglia di divertirmi. Magari potrei aspettare che voi due abbiate finito...pensi di riuscire a reggere Kristofer?>>

    a questo punto i miei occhi si posano su Iris, mi ha parlato gentilmente quindi cambio tono

    <<piacere mio Iris. Si, hai ragione, negli ultimi giorni non mi sono nutrita come avrei dovuto>>

    era inutile negare

    <<ma non è per questo che mi trovo qui, e...tranquilla, ci vuole ben altro per imbarazzarmi>>

    Edited by ladyvishous - 6/10/2011, 19:42
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    notavo un appunto di gelosia nella voce della iris... e le dissi..
    <se vuoi c'è nè anche per te...basta chiedere...>

    poi mi fiondai velocemente con lo spostamento veloce che solo un ibrido poteva avere su Lexi la presi tra le mie braccie e la strinsi forte facendole sentire tutta la pressione del mio corpo su di lei...e le sussurrai in un orecchio con una voce sensuale
    <non provocarmi bambola...non sai con chi stai scherzando...>
    la lasciai libera dalla mia presa subito sempre in velocità indietreggiando alcuni metri
    <e tanto per chiarire non hai interrotto nulla...stavamo iniziando solo ora...>ed il mio sguardo puntò ferocemente Iris
    <vero Iris?...>
    forse sto esagerando... la sto praticamente spogliando con gli occhi...
    <faresti meglio a metterti comoda e liberarti di quel vestito inzuppato...> i miei occhi ardevano...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    secondo lui io sarei gelosa?

    pensai prima che prendesse Lexi fra le braccia.

    <io non chiedo mai! agisco.>

    Poi mentre stringeva Laxi fra le braccia vidi i suoi muscoli contrarsi.

    però non male! c'è del potenziale

    pensai squadrandolo da capo a piedi.
    Il rumore delle onde del mare teneva compagnia ai miei pensieri, c'era da dire che la nuotata appena fatta ci voleva mi aveva rimesso al mondo.
    Kris mi lanciò un'altra provocazione e non persi l'occasione per ribattere

    mi piace questo botta e risposta continuo, di sicuro non mi annoio

    <stavamo iniziando ora? chi ti dice che ci sarei stata? non è facile conquistarmi >

    mi fisso intensamente e mi suggerì di togliermi i vestiti.
    A quel punto mi avvicinai pericolosamente a lui

    <perchè dovrei spogliarmi?>

    mi morsi il labbro inferiore

    se vuoi giocare giochiamo!

    pensai.

    <lavora di immaginazione sono sicura che ci riesci>

    Mi voltai verso Lexi lasciando Kris a fissarmi

    <scusa le nostre "effusioni">

    e feci il gesto delle virgolette con le dita, mi voltai verso Kris...

    <se così si possono chiamare>

    <allora Lexi se non sei qui per nutrirti anche se ne avesti un gran bisogno... cosa ti porta in questo luogo?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Avevo appena finito di parlare quando Kristofer mi arrivò davanti, mi strinse tra le braccia sussurrandomi all'orecchio. Avrei potuto smaterializzarmi ma non lo feci. Poi si allontanò.
    La sua stretta mi aveva lasciato senza fiato, ma non per il dolore. Lo guardai fisso negli occhi, il desiderio che aumentava

    <<tesoro, io non sto affatto scherzando, sono serissima. come vedi sono ancora qui. e con questa strizzatina cosa vorresti fare, mettermi paura? che c'è, ti piacciono i tipi più mansueti? basta dirlo, sono dolce e carina quando voglio.>>

    Mi girai verso Iris per rispondere alla sua domanda

    <<non ti scusare, nessun problema, non ho fretta...cosa mi porta in questo posto? beh, niente di particolare...stavo facendo due passi quando ho visto il bellimbusto. è stato lui ad urlarmi di avvicinarmi e così eccomi qui>>

    Non mi ero mai comportata così. Ero sempre stata tenace e impulsiva ma mai nella mia vita ci avevo provato col primo bel ragazzo incontrato per strada. Mai...fino ad oggi.
    E sapevo da dove arrivava tutto questo. Kristofer era maledettamente sexy, ero attratta da lui...ma c'era dell'altro.
    La consapevolezza di non aver punito quel figlio di puttana quando due giorni prima ne avevo avuta l'occasione, era una pugnalata in pieno petto. Era passato tanto di quel tempo, eppure nella mia mente rivedevo tutto in modo così chiaro...come se fosse successo da poche ore.

    ero solo una bambina

    Due giorni prima era nata una nuova Lexi

    Lexi hai bisogno di qualcosa di forte, di eccitante...guardalo, lui è forte, è eccitante

    Posai lo sguardo su di lui, eccome se lo era!

    può aiutarti a dimenticare

    Scossi la testa per scacciare dalla mente quei ricordi, non gli avrei permesso di farmi ancora del male. Sorridendo mi misi seduta

    <<allora, quando inizia il divertimento?>>

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    sbuffai con le braccia incrociate... sembravo un bambino capriccioso...feci il broncio per provocarla...

    mmm praticamente Iris mi ha dato buca... se la tira e sta sulla difensiva...
    <bè...perchè sei lì...tutta inzuppata,bagnata fradicia dopo essermi venuta dietro lanciandoti da una scogliera...tutto questo fa pensare a molto non credi?perchè lo hai fatto?> aspettai trepidante la sua risposta...
    ma inaspettatamente mi colse di sorpresa Lexi... la ragazza era ferita da qualcosa di grosso lo sentivo, e mi fece pensare alle tante ferite della mia vita... tutt' ad un tratto la guardai con una luce diversa...
    si comporta attaccando quasi come me... cosa la tormenta? pensai e le dissi
    <il divertimento inizia quando vuoi piccola... puoi dar sempre ora i tuoi vestiti asciutti ad Iris...> le sorrisi in modo eccitato mentre tiravo le sopracciglia all'insù in tono di sfida...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    sentii che qualcosa era cambiato tra i due

    che c'è dovrò fare la terza in comodo?

    nel frattempo il vento aveva quasi asciugato il mio vestito, l'aria che si respirava lì are pulita buona.

    adoro la natura, e la sensazione fantastica che riesce a trasmettermi

    mi girai verso Kris e Lexi

    <ragazzi che ne dite se andiamo a caccia? dato che ci vedo tutti un po affamati! soprattutto tu Lexi>

    e le faccio l'occhiolino in modo molto amichevole come se ci conoscessimo da una vita

    < che prede prediligete?>

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :Lexi.jpg:

    Lo guardai, avevo la sensazione che qualcosa ci accomunasse. Era diverso dagli uomini che avevo conosciuto nella mia vita, nessun altro aveva provocato dentro di me una simile reazione. I suoi occhi...così profondi che avrei potuto perdermici dentro.
    Mi voltai per un attimo verso Iris, il suo vestito era quasi asciutto.

    <<hai ragione Iris, sono affamata. Ma quello di cui ho bisogno l'ho già trovato>>

    Affamata...dal momento in cui lui mi aveva toccata la fame di sangue era stata superata da qualcosa di molto più intenso.
    Mi alzai e senza smettere di fissare Kristofer negli occhi mi tolsi lentamente i jeans e li gettai sulla sabbia, seguiti un attimo dopo dalla maglietta, rimanendo con indosso soltanto il mio completo intimo nero.

    <<vado avanti...>>

    Lasciando la frase in sospeso feci qualche passo finché non arrivai a sfiorare il suo corpo.
    Accarezzai le sue labbra, avvicinai il mio viso al suo e senza perdere il contatto con i suoi occhi gli sussurrai

    <<o vuoi pensarci tu?>>

    Edited by ladyvishous - 8/10/2011, 13:36
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :Kristofer.jpg:

    che stupida che è...sta scappando...
    gli era sfuggita una grossa occasione con me, un pò mi rimase dell'amaro in bocca ed una delusione che mi corrodeva dentro, la buca che mi aveva dato Iris non me l'aspettavo...quindi gli risposi in modo incazzato
    <quelle che hanno fame ...di sangue...qui siete voi due, io sto a posto, scappa pure Iris ma ci rincontreremo...puoi scommetterci...> il mio sguardo era duro, di pietra...
    <che poi con quel vestito lungo che vuoi cacciare? non hai l'agilità adatta,caccerai soltanto topi di fogna...>

    mi voltai e vidi Lexi spogliarsi lì davanti a me... aveva accettato... e aveva dato un due di picche ad Iris...
    cavolo aveva un corpo fantastico, non me l'aspettavo!
    <cazzo Lexi...hai un corpo fantastico... i vestiti che avevi su non davano valore al tuo corpo> dissi accennado una risata di sorpresa...
    voleva mettersi in gioco come me, voleva dimenticare i problemi che la circondavano? e si era buttata a capofitto tra le mie braccia...
    Cosa affligge questa ragazza?
    pensai pensieroso guardandola con un sguardo pieno di desiderio ma con un pizzico di curiosità
    le ritornai vicino in un battito di secondo e la strinsi tra le mie braccia con fare brusco
    <non qui...vieni a casa mia...> non era una domanda logicamente e non avrei accettato un rifiuto, la lasciai e le porsi i vestiti che aveva messo li a terra...
     
    Top
    .
94 replies since 5/10/2011, 18:30   898 views
  Share  
.