**After

di Jessica Warman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Uscita: 11 ottobre 2011
    Editore: Mondadori
    Pagine: 416
    Prezzo: € 17

    Svegliatasi nel messo della notte, dopo un party su uno yacht, Liz vede un cadavere in acqua. Purtroppo è il suo. Nonostante sia morta, riesce a seguire cosa succede dopo il suo ritrovamento: le indagini che seguiranno, la reazione di parenti e amici (inaspettate e non sempre piacevoli) e lo svelamento dell’assassino che l’ha annegata. Al suo fianco, uno spirito a cui è legata da un segreto profondo.



    Edited by ladyvishous - 25/11/2011, 18:12
     
    Top
    .
  2. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto e l'ho apprezzato molto.
    Liz muore misteriosamente e una volta morta non ricorda più varie cose e vari momenti della sua vita. Un po' alla volta la vediamo rivivere e così recuperare i suoi ricordi e nel frattempo la vediamo anche seguire le persone che hanno fatto parte della sua vita mentre cercano di affrontare la sua scomparsa ed andare avanti. Nel suo percorso dopo la morte Liz scopre diverse cose inaspettate e sconvolgenti sulla sua famiglia e sui suoi amici. Il libro è quasi come un puzzle, insieme a Liz si mettono insieme i vari pezzi, parti del passato e del presente e alla fine si arriva a scoprire cosa le è successo veramente.
    Il percorso per arrivare alla soluzione della vicenda è molto intenso ed anche un po' triste, visto la situazione. È un romanzo emozionante ed appassionante, incuriosisce molto. Peccato solo che sia Liz, che il suo “compagno di avventura”, Alex, un ragazzo morto un anno prima di Liz, di cui si scoprirà poco alla volta la storia, come avviene per la ragazza, non siano proprio il massimo della simpatia, però in fondo questo all' interno della vicenda diventa secondario.
    In alcune cose mi ha ricordato “Baciata da un angelo”, anche se questo è più “strutturato” e un po' più cupo.
     
    Top
    .
1 replies since 6/10/2011, 21:12   117 views
  Share  
.