**Il richiamo dell'oscurità

di Emma Holly 2° libro serie Midnight

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline


    Leggereditore in uscita il 27 ottobre € 10

    Londra 1933. Reso vulnerabile dal suo amore per una donna umana, Edmund Fitz Clare è stato rapito da un clan rivale di vampiri mutaforma. Sono settimane che si trova lontano dalla sua famiglia, rinchiuso in una cella, e dilaniato dall’impotenza che gli impedisce di lottare contro le forze oscure che minacciano di soggiogare il mondo. Da quando Edmund è scomparso, Estelle l’ha incontrato solo nei suoi sogni, grazie a un legame psichico che li unisce ogni istante di più. Questo nuovo potere, però, svela i suoi pensieri non solo a lui, ma anche ai vampiri che lo tengono prigioniero. Un’arma a doppio taglio che dovrà imparare a usare nel suo viaggio alla ricerca di Edmund, perché il pericolo getta un’ombra minacciosa sulla sua famiglia e sull’intera umanità.

    estratto


    Edited by ladyvishous - 15/10/2011, 19:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Lo prenderò sicuramante, ma non credo subito.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Letto tempo fa ma mi ero dimenticata di mettere la mia opinione.
    La mia recensione:
    Devo dire che l'ho trovato più avvincente del primo, l'azione è maggiore.
    La coppia Ben/Saly è la mia preferita e sono contenta per il loro leito fine; però anche la cppia Graham/Pen l'ho trovata carina, mi sembra che si completino a vicenda.
    Il sesso in questo secondo libro della serie, è sempre presente in buona quantità, mi è sembra meno scurrile rispetto al primo libro.
     
    Top
    .
  4. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto ...ecco la mia recensione...


    Emma holly è una scrittrice apprezzata per le sue capacità di creare scene erotiche intrecciando nei suoi racconti anche azione e sentimento. …”Il richiamo dell’oscurità” è il secondo di una trilogia fantasy su Edmund Fitz Clare, Fitz Clare Chronicles ,vampiri mutaforma upyr, personalmente l’ho trovato ricco di azione , meno scene di sesso e poco avvincente rispetto a quello precedente , devo ammettere che solo le ultime pagine mi hanno tenuta incollata alla lettura ,aspetterò con ansia il seguito, perché nonostante tutto sono entrati in scena personaggi degni di essere letti.

    mNnO0
     
    Top
    .
  5. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce l'avevo lì da un po' di tempo, xché ho dato la priorità ad altre letture. Ma ieri l'ho iniziato e oggi l'ho finito.
    Mi è piaciuto di più del primo, l'ho trovato più corale, perché insieme alla coppia protagonista girano altre storie d'amore, come quella tra Sally e Ben e quella tra Graham e Pen. Quest'ultima mi è piaciuta di più di tutte: trovo che Pen sia una donna fortissima, e finalmente non è la solita super bellona tutta curve, ma è quasi anoressica. Graham è meraviglioso, un po' stronzo con lei, ma spero tantissimo che ritorni la loro storia nel prox libro, xché è rimasta un po' troppo in sospeso. Un altro personaggio che m'intriga molto è il "cattivo" carceriere di Edmund: Durand. Chissà se ci sarà un libro dedicato a lui. E anche il personaggio di Robin non è male. Sì insomma, un libro davvero completo, con tantissimi personaggi da sviluppare.
     
    Top
    .
4 replies since 12/10/2011, 22:34   267 views
  Share  
.