**Gli inquietanti casi di Harper Connelly

di Charlaine Harris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 26 ottobre uscirà un cofanetto contenente i 4 volumi di Charlaine Harris sulla saga di Harper Connelly:

    gli_inquietanti_casi_di_harper_connelly_harris_delos_cofanetto



    Contiene:
    L'ultimo istante
    Tomba a sorpresa
    Una tomba fredda ghiacciata
    Il segreto della tomba.

    La protagonista dei romanzi, Harper Connelly, è una ragazza di circa 20 anni, dal passato e presente familiare davvero complicato e doloroso che, dopo essere stata colpita da un fulmine, ha acquisito la capacità di localizzare i morti e sperimentare cosa è successo negli ultimi istanti della loro vita.

    Insieme al fratellastro Tolliver, che le fa da manger, Harper gira l’America, accettando incarichi da clienti che vogliono trovare persone scomparse, presumibilmente morte, e capire cosa è successo loro.

    Prezzo (secondo me stra-esagerato): 59,60 euro

    (Fonte Booksblog)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La scrittrice mi piace molto ma di questa serie non ho letto niente.
    Il prezzo mi pare un po’ esagerato , va bene che è la somma del prezzo di ciascun libro (14,90x4), però visto che si vende il ciclo completo in un unico cofanetto un pochino di sconto lo potevano fare, no????
     
    Top
    .
  3. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' quello che dico anche io...poi io pensavo che univano in un unico libro tutti e 4 i libri della serie come hanno fatto per altri scrittore e invece ieri che sono andata alla feltrinelli per prendere 2 libro ho visto che è proprio una "scatola" con dentro i 4 libri singoli.
    A questo punto uno fa prima a prenderli uno alla volta (magari uno al mese) e non spende 60 euro in una volta sola...


    Neanche io ho mai letto questa serie però ho visto la trama e mi incuriosiva...secondo me prende un po' spunto dalla hamilton sulla serie di anita blake...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    È quello che dico anche io, visto che il prezzo è semplicemente la somma tanto vale che uno li prenda uno alla volta e bona. In questa offerta ti danno anche la scatola, ma in fondo è anche inutile e neanche tanto bella.
     
    Top
    .
  5. claudia_49500
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li ho presi uno alla volta appena sono usciti, questa serie è davvero bellissima, ve la consiglio, a me è piaciuta decisamente di più di quella di Sookie!
     
    Top
    .
  6. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho letto la trama e non sembra male...quando avrò finito un po' di libri che ho a casa ci faccio un pensierino...
     
    Top
    .
5 replies since 21/10/2011, 16:06   103 views
  Share  
.