***Demon Books

di Emma Holly

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    1. IL DEMONE DELLA PASSIONE (The Demon's Daughter)



    L’ispettore di polizia Adrian Philips deve mantenere la pace tra gli abitanti di Avvar, una sorta di Londra vittoriana di una storia alternativa. Insieme agli umani, in precario equilibrio vivono gli Yama, una razza aliena nota con il soprannome di “demoni”, di cui Adrian non ha esitato a sfruttare le superiori conoscenze tecnologiche per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ma la trasformazione in ibrido gli è costata cara: la moglie e la famiglia lo hanno abbandonato. Anche l’eccentrica pittrice Roxanne McAllister, nonostante la fama, è un’emarginata in quanto metà umana e metà demone. E quando una notte le loro strade si incrociano, l’attrazione è subito infuocata. Eppure, tra segreti inconfessati e verità troppo scomode, ad Avvar sembra non esserci posto per loro.


    2. IL PRINCIPE DI GHIACCIO (Prince of Ice)

    ji2qf5

    Nella suggestiva Londra vittoriana di una storia alternativa, dopo essere rimasta orfana, Xishi viene mandata alla scuola per concubine di madame Fagin. Qui la buona sorte le fa incontrare un vecchio amico perduto di vista, nientemeno che il principe Corum, che la compra e la porta con sé nella Città Proibita. Ma Corum non è più il ragazzo felice e spensierato di un tempo, bensì un uomo freddo che sa dominare le proprie emozioni. Xishi farà del suo meglio con le abilità erotiche acquisite, ma in un contesto di sfarzi, apparenze e intrighi, tutto è più difficile quand’anche il mondo Yama è scosso alle fondamenta…

    Edited by -»°iRe°«- - 1/5/2012, 16:45
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto il secondo volume IL PRINCIPE DI GHIACCIO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    3. DEMONI E PIACERI

    DARK_37

    Tre imperdibili racconti
    ispirati alle tenebrose quanto sensuali atmosfere
    evocate da IL DEMONE DELLA PASSIONE e IL PRINCIPE DI GHIACCIO

    Dopo un matrimonio senza sesso, Georgiana DuBarry, contessa di Ware, ha intenzione di indulgere nel piacere. E quando assiste all’esibizione del demone Sawai durante uno spettacolo, decide che sarà lui il suo primo amante…
    Khira, ambiziosa scienziata Yama, ha intenzione di condurre un esperimento che può cambiare il corso del destino. Sceglie Harry, un umano, convinta di poter controllare l’attrazione che lui scatenerà in lei…
    La regina Tou ha il dono dell’eterna giovinezza, e un appetito sessuale che solo un harem di uomini può soddisfare. Ma appena tocca il principe Memnon, noto per l’inesauribile vigore, non desidera altri che lui…

    Note:
    L’antologia DEMONI E PIACERI raccoglie tre racconti appartenenti alla serie dei Demoni ( Demon Books ) di Emma Holly, che è ambientata in una Londra vittoriana di una storia alternativa dove gli umani convivono con una razza aliena tecnologicamente avanzata.
    I tre racconti sono:
    - “Il piacere della contessa” ( The Countess’s Pleasure )
    - “Angelico demone” ( The Demon’s Angel )
    - “Regina Tou” ( Queen of All She Surveys )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Le mie recensione:

    1- IL DEMONE DELLA PASSIONE
    Confesso che appena uscita questa serie non mi aveva intrigato ma poi dopo aver letto un'antologia di racconti di questa serie ho voluto provare tutta la saga.
    Roxanne mi è piaciuta molto per come ha reagito alla notizia di essere un mezzo-demone e al fatto che suo padre abbia deciso di intromettersi nell sua vita.
    Adrina mi è piaciuto perchè ha preferito Roxanne al suo lavoro e anche per come si comportava con Max e Chrles.
    Confesso che Lord Herrington all'inizio non mi piaceva ma poi più si andava avanti lo trovavo molto simpatico.
    Mi è piaciuta molto l'ambientazione e anche questa razza di demoni Yama.
    Le scene di sesso sono molto presenti ma io non le ho trovate affatto volgari.
    In conclusione, benchè all'inizio non mi stuzzicasse più di tanto, sono felice di averlo letto.

    2- IL PRINCIPE DI GHIACCIO
    Confesso che questo leggendo la trama non mi ispirava affatto, anzi ero sicura che non mi sarebbe piaciuto però avendo già letto il 1° e il 3° mi sono detta che dovevo leggerlo lo stesso. Dopo averlo letto mi sono ricreduta.
    Xishi mi è piaciuta perchè nonostante tutto non si è mai arresa e anche per come ha reagito alla scoperta di essere la figlia dell'imperatore.
    Corum mi è piaciuto per il suo comportamento con Xishi e perchè è stato disposto ad andare contro i suoi genitori e tutti per stare con lei quando ancora si pensava che lei fosse di rango inferiore.
    Ho trovato molto romantico il fatto che Corum avesse riconosciuto in Xishi la sua compagna quando erano ancora in fasce e che poi siano diventati genitori di due gemelli.
    La madre di Corum mi è piaciuta quando ha deciso di tenere il figlio nonostante il parere contrario del medico ma poi col suo comportamento mi è diventata antipatica.
    Spero che il principe Pahndr riesca a trovare la felicità dopo quello che aveva passato.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo, nonostante le mie ritrosie iniziali, perchè l'ho trovato romanticissimo.

    3- DEMONI E PIACIERI
    Questa antologia è la prima che leggo di inerente a questa serie e credo adesso recupererò i restanti libri.
    Il piacere della contessa:
    Mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto interessante.
    Gerogiana mi è piaciuta per come ha affrontato il fatto che sposerà una Yama e perchè ha deciso di cambiare vita dopo la morte del marito impotente.
    Iyan mi è piaciuto perchè si è rimboccato le maniche e ha lavorato per rimborsare il debito della famiglia e per non esserci arreso con Gerogiana.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo.
    Angelico demone:
    Questo mi è piaciuto un po' meno.
    Khira non mi è piaciuta all'inizio perchè ha accettato di compiere esperimenti su umani rapiti ma poi dopo quando tentava di salvare Harry mi è piaciuta.
    Harry mi è piaciuto molto perchè nonostante tutto non si è lasciato andare.
    Ho trovato molto interessante tutta la storia delle mutazioni genetiche dei reali.
    Regina Tou:
    Mi è piaciuta molto. La trama mi intrigava moltissimo.
    Tou mi è piaciuta molto per come ha affrontato lo stupro di massa e anche che si sia innamorata del figlio di uno dei suoi violentatori.
    Memnon mi è piaciuto per il suo atteggiamento. Mi è spiaciuto molto che suo padre abbia tentato di uccidere.
    Ho trovato molto interessante questa cosa che loro due siano stati toccati dagli dei.
     
    Top
    .
3 replies since 1/11/2011, 18:02   299 views
  Share  
.