***Vampiri templari (Trilogia)

di Rene Lyons

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    La saga dei Vampiri Templari:
    1- Midnight sun (Il sole di mezzanotte, settembre 2011)
    2- Daystar (La stella del mattino, gennaio 2012)
    3- Tempting Darkness (Brama di luce, giugno 2012)


    1. IL SOLE DI MEZZANOTTE (Midnight Sun)



    Cacciatrice di fantasmi in un paese sperduto tra i monti della Pennsylvania, Allison Parker si ritrova nell’arcano universo notturno dei vampiri Templari. Dannato da Dio, Sebastian di Rydon non ha conosciuto altro che sangue e morte, e dopo ottocento anni di gelida esistenza da vampiro intravede di nuovo la fiamma della vita nella focosa Allison. Lei, temeraria per natura, dovrà sposare la notte per trovare finalmente il posto che le spetta. Lui, per uscire dalle tenebre, dovrà seguire il sole di mezzanotte che splende vivido in lei. Ma una rete di odio e di vendette irretisce Allison e Sebastian mentre scoprono insieme l’amore, circondati da un mondo dilaniato da un antico conflitto.


    2. LA STELLA DEL MATTINO (The Daystar)

    110wrdk

    Lexine Parker è convinta di essere diversa, e da quando è entrata nel mondo notturno dei Vampiri Templari sente che qualcosa in lei sta cambiando. Constantine Draegon è il più pericoloso tra i fratelli: torturato dalle memorie del passato e più mostro che uomo, è una creatura solitaria consumata dall’odio. È convinto che per lui non vi sia redenzione, fino a quando Lex, con il suo amore e la sua fiducia, gli fa intravedere la salvezza. Ma un pericolo mortale incombe. Nemici oscuri tramano per avere il misterioso potere che dentro Lex sta crescendo, e Constantine è pronto a tutto pur di proteggerla. Anche a rischiare l’eternità tra le fiamme dell’inferno.


    BRAMA DI LUCE (Tempting Darkness)

    dark_29

    Jessica Vargo non ha mai creduto nell’esistenza dei vampiri, finché non viene strappata alla sua monotona vita dall’incontro con una di quelle creature. Torturata dal suo rapitore e reclusa nelle oscure viscere di un castello medievale, è destinata a diventare la vittima di un altro prigioniero in catene: Lucian di Penwick. Un tempo cavaliere Templare, Lucian è ora un vampiro, e deve lottare contro la sete di sangue per non uccidere questa giovane donna innocente di cui si scopre innamorato. Tanto più che Jessica, sebbene terrorizzata, si rende conto che Lucian non è malvagio. Anzi, lungo quella sottile linea che sfuma tra realtà e mito, è l’unico che può aiutarla a ritrovare la luce…


    Edited by -»°iRe°«- - 3/7/2012, 18:26
     
    Top
    .
  2. alesigh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto.
    Testo scorrevole, lettura leggera.
    Un pò troppo Ward per i miei gusti però. Come ho già detto da qualche altra parte, mi sembra un pochino la copia venuta male di Dark Lover.
    Comunque lo consiglio. Piacevole.
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto il secondo volume LA STELLA DEL MATTINO
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunto il terzo e ultimo volume della serie
     
    Top
    .
  5. alesigh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal mio punto di vista, la trilogia (che trilogia credo non sia, dato dovrebbero forse uscire in futuro altri libri!) era partita sufficientemente bene, un primo libro godibile con una storia "credibile" anche se a tratti posticcia.
    Con il secondo volume l'attesa per lo scontro tra bene e male cresce, solita storia d'amore, ma anche questo piacevole.
    Il terzo ha demolito del tutto la mia libido, costrundo una storia che male si lega al resto. se escludessimo le 10 pagine in cui si fa riferimento ai protagonisti degli altri libri, potrebbe tranquillamente essere un romanzo a se... e poi il finale??? a_43 non dico nulla... :(
     
    Top
    .
4 replies since 1/11/2011, 18:09   859 views
  Share  
.