MASTERS OF TIME Serie

di Brenda Joyce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    Affascinanti guerrieri delle Highlands hanno giurato di lottare per sempre contro la progenie del Signore delle Tenebre

    1. DARK SEDUCTION



    La notte prima di partire per la Scozia Claire, giovane proprietaria di una libreria antiquaria, viene tramortita da una donna dai capelli rossi di nome Sybilla che irrompe nel negozio in cerca di una misteriosa pagina scomparsa da un antichissimo testo celtico. Quando si riprende, si trova davanti un Highlander, anche lui alla ricerca della stessa pagina del libro sacro. L'uomo è Malcolm di Dunroch, un possente guerriero che discende dagli antichi dei Celti, e per proteggere Claire decide di portarla con sé nel passato. Ma la passione che divampa incontenibile tra loro potrebbe rivelarsi fatale per entrambi...


    2. DARK DESTINY



    Allie Monroe ha sempre tenuto nascosto a tutti il suo potere di guaritrice, limitandosi ad agire nell'ombra per salvare le vittime dei demoni che di notte flagellano New York. Poi nella sua vita irrompe Royce Maclean, un biondissimo e seducente guerriero delle Highlands giunto dal passato per aiutarla. Tra loro esplode una passione cieca, travolgente, e così, quando le forze del male distruggono Royce sotto i suoi occhi, Allie decide di tornare indietro nel tempo per cambiare il futuro e sottrarre alla morte l'uomo che ama. Anche se affrontare il nemico significa tuffarsi in un mondo oscuro e crudele.


    3. DARK WARRIOR



    Aidan, il temerario Lupo di Awe, ha abbandonato la Confraternita e il suo ruolo di Maestro per dare la caccia a Moray, il demone malvagio che ha distrutto suo figlio. Inasprito dal dolore e assetato di vendetta, si è trasformato in un uomo cupo e insensibile, molto diverso dal guerriero coraggioso e affascinante che ha lasciato nel cuore di Brianna Rose un segno indelebile. Eppure, quando sente il suo grido di terrore, lui torna dal passato per salvarla, e Brianna spera contro ogni logica di poterlo risvegliare di nuovo all'amore. Ma come, se non modificando il passato?


    4. DARK ROSE



    Cupo e selvaggio, Black Macleod si rifiuta di accettare il proprio destino e da tempo immemorabile vive solo per la vendetta. Gli insulti dei suoi nemici, che lo tacciano di avere un cuore di pietra, lo fanno sorridere. Ma il fato è capriccioso, e quando Thabita Rose osa chiamarlo a sé dal futuro, il tenebroso Highlander scopre di non poter resistere al suo potere... e nemmeno a lei.


    5. DARK LOVER



    Samantha Rose ha una missione da compiere: recuperare il Duisean, un antichissimo libro celtico che racchiude un enorme potere. E l'occasione di prendersi la rivincita sull'unico uomo che l'abbia respinta. Ma non ha fatto i conti con la travolgente attrazione che Ian Maclean esercita su di lei. Così, quando scopre il terribile segreto che lo tormenta, decide di combattere con il suo amore il Male che minaccia di sopraffarlo. Anche se questo significa seguirlo indietro nel tempo e affrontare insieme a lui i peggiori incubi.



    Edited by shadygirl11 - 1/9/2013, 17:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io di questa serie ho solo Dark Rose ma è una serie bellissima.
     
    Top
    .
  3. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra di averli tutti ma passerà pèarecchio tempo prima che li leggerò ... ho altri libri che hanno la precedenza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Incuriosita dalle trame sono andata su "ComproVendoLibri" e ho preso quelli che mi mancavano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ho neanche spedito la richiesta per i libri che già mi avevano risposto dicendo che erano disponibili, devo solo pagare e me li spediscono.
    Appena li ho letti metto le mi recensioni, anche di quello che ho già letto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi sono appena arrivati i primi tre della serie.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito di leggere tutta la serie ed ecco le mia recensioni libro per libro.

    DARK SEDUCTION:
    Mi è piaciuta molto soprattutto la parte del rapporto tra Malcom e Claire.
    La storia di fondo un po’ meno anche perché mi sono persa in alcuni punti.
    La scoperta di chi era il padre di Claire mi è spiazzato completamente anche perché non avrei mai supporto che lei fosse figlia di un Maestro.
    Il finale è spettacolare, ma ho trovato molto divertente quando la Dea manda troppo indietro Claire e ci fa capire una delle primissime affermazioni che fa Malcom appena si conoscono.

    DARK DESTINY:
    Questo libro mi è piaciuto tantissimo ma è anche molto triste :EVTOJ.jpg: Royce che muore, Allie che ritorna nel passato per incontrarlo e scopre che è un gran finto bastardo senza cuore, lei che tenta di tutto per conquistarlo e lui che la respinge una volta si e una volta no.
    Ci sono però alcuni momenti molto esilaranti come quando lei, apposta, lo fa ingelosire con Aidan o guardando gli altri Maestri.
    La regina Giovanni io l’avrei presa a calci nel culo se fossi stata Allie.

    DARK WARRIOR:
    Carino ma un po’ insipido.
    Il rapporto Aidan/Brie è descritto bene ma manca qualcosa.
    Verso le ultime scene (da quando Aidan resta bloccato in forma di Lupo) comincia ad affascinare.
    Finale molto sbrigativo per i miei gusti.
    Mi è piaciuto ma manca qualcosa.

    DARK ROSE:
    Bello il rapporto tra Tabhita e Macleod. Il fatto che lo chiami per nome solo alla fine, non mi è piaciuto molto, mentre ho trovato divertente il loro battibeccare.
    Mi hanno poco interessato le parti di quello che succedeva nel presente e delle indagini di Sam.

    DARK LOVER:
    Devo dire che mi apsettavo qualcosa di diverso ma che così è carino, oddio il mancato Maestro che ha paura dei salti non che sia il massimo ma messo nel contesto della storia ci sta.
    Il rapporto Sam/Ian è formidabile, non c’è che dire. Le loro punzecchiature a doppi sensi sono formidabili.
    In conclusione degno finale della serie con la riunione di tutti i precedenti protagonisti a parte la coppia Royce/Allie.
     
    Top
    .
  9. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto i primi 2... adesso inizio il 3.... li A-D-O-R-O!!!!!! =P

    p.s.= ke tartarughe nelle copertine!!! :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cloetta02 @ 19/11/2011, 22:53) 
    letto i primi 2... adesso inizio il 3.... li A-D-O-R-O!!!!!! =P

    p.s.= ke tartarughe nelle copertine!!! :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg: :OAFRU.jpg:

    Sulle tartarughe concordo in pieno biggrinthumb biggrinthumb biggrinthumb biggrinthumb
     
    Top
    .
  11. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah credo ke siano daccordo tt le ragazze... no? :((:
     
    Top
    .
  12. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Spider: questa saga è bellissima e la consiglio a tutti!
    Ho finito il primo della serie:
    Viaggiare nel tempo è sicuramente il sogno dell'uomo e questa saga mescola questo desiderio, questo potere alla storia d'amore dei 2 protagonisti: Malcolm è super sexy, arrogante ma dolcissimo. Claire è una donna molto forte e combattiva.
    Ho comprato tutta la serie, ma preferisco non leggerli tutti in fila, x paura di annoiarmi. Nel primo libro cmq vengono descritti tutti i grandi Maestri scozzesi, e io ho perso la testa per Aidan! So già che il terzo libro sarà su di lui e non vedo l'ora!!!!!
    Se avete amato la saga Demon della Showalter, non potete perdervi questa...!!!
     
    Top
    .
  13. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho finito il secondo della serie, quello dedicato a Royce ed Allie.
    Bellissimo! Ancora meglio del primo! Cavolo, Roy è davvero uno stronzetto con Allie, e lei è così determinata a riconquistarlo che davvero è un personaggio fortissimo e super positivo! Concordo con Spider su quello che viene voglia di fare alla Regina! Una vera stronza! Da uccidere insomma! E ora inizio subito il terzo, xché Aidan si è rivelato ancora più affascinante che nel primo libro! Spero non mi deluda, xché è troppo intrigante! Un vero rubacuori!
    Ma la cosa più bella di questo libro sono i continui viaggi nel tempo dei personaggi: sembra quasi di vedere il film "Ritorno al futuro", ti tiene col fiato sospeso tutto il tempo!
    Bella saga, bellissima!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E meno male ke volevo fare pause e non leggerli tutti in fila....! Ma questa saga è come una droga. Ho finito il terzo!!!
    [SPOILER]Le aspettative su Aidan - il mio Maestro preferito - erano forse troppe. Non posso dire ke mi abbia deluso, ma non mi aspettavo un libro così triste. Aidan è tormentato dalla morte di suo figlio e si sta quasi trasformando in un demone. Ma Brie riesce a salvarlo. I vari salti nel tempo sono tanti e intriganti come sempre. Magari si fa un po' fatica a starci dietro, ma l'avventura non manca. Forse avrei preferito un Aidan diverso: nei primi 2 libri era sempre descritto come un inguaribile rubacuori, affascinante e strafottente. Invece nel libro dedicato a lui, la storia ruota tutta sul suo dolore x la morte del figlio, quindi Aidan è solo un uomo tormentato e sofferente.
    Cmq mi è piaciuto, e ora attaccherò il quarto!!!
     
    Top
    .
  15. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito anke il quarto: Dark Rose!
    Finora è quello che mi è piaciuto di più, insieme al secondo. Il personaggio di Black è favoloso e Tabby è diversa dalle solite vamp: quell'aria insicura, gli occhiali da miope.... che dolce lui che glieli regala, altrimenti lei non ci vede! Sempre più incasinato il discorso dei salti nel tempo, che crea ancor più confusione che nei precedenti libri.
    E' molto bello secondo me l'accenno alle avventure di Sam con Ian, xché fa pregustare l'ultimo libro che è appunto su loro due e che sembra veramente intrigante..... e ovviamente.... lo inizio subito!!!
     
    Top
    .
15 replies since 1/11/2011, 22:24   1580 views
  Share  
.