Serie VAMPIRES

di Heather Graham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline

    1. BLOOD RED. L'OMBRA DEL VAMPIRO



    La sua fidanzata Katie è stata uccisa da un vampiro sanguinario di nome Stephen, e da allora Mark Davidson pattuglia le strade di New Orleans armato di croce e acqua santa, cercando vendetta. Poi una notte la polizia rinviene il cadavere di una donna senza testa, e Mark capisce che l'ora della resa dei conti è vicina. La sua convinzione si rafforza quando conosce Lauren Crow, una giovane donna che assomiglia come una goccia d'acqua alla sua amata Katie. Ma lei, nonostante l'attrazione bruciante che vibra tra loro, non è disposta a credergli. E convincerla che i suoi non sono soltanto i vaneggiamenti di un folle si rivelerà una missione quasi impossibile.


    2. BLOOD NIGHT. OMBRE SU NEW ORLEANS



    Per la psicologa Jessica Fraser un convegno in Transilvania dovrebbe essere soltanto una normale trasferta di lavoro. Ma una festa a tema sui vampiri in un vecchio castello rischia di trasformarsi in una notte di sangue, e solo grazie a un'oscura premonizione lei riesce a impedire il peggio. Rientrata a New Orleans, Jessica percepisce un'oscura presenza che non avvertiva da molto tempo. Chi l'ha guidata sulle sue tracce? E perché Bryan MacAllistair, l'affascinante professore giunto di recente a Monstresse House risveglia in lei passioni dimenticate da secoli?



    Edited by ladyvishous - 27/11/2011, 12:14
     
    Top
    .
  2. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questi li ho e devo assolutamente leggerli... mi ispirano le trame
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    dalle trame non mi sembrano male...quando li avrai letti ire mi fai sapere cosa ne pensi?
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... ma sei consapevole di quanto tempo passerà XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    :((: tranquilla...non ho fretta...
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok... se qualcuno li ha letti potrebbe dare un parere grazie :)
     
    Top
    .
  7. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito oggi il primo libro L'ombra del vampiro. E domani attacco il secondo. Sono introvabili, quindi li ho comprati usati su comprovendolibri, credo sia l'unico modo.
    Devo dire che la storia non è particolarmente originale. Mi è piaciuto di meno rispetto agli altri della Bluenocturne. Cmq c'è tantissima azione e avventure. Le scene d'amore tra Mark e Lauren sono pochissime, le scene di sesso molto soft e brevi. X questo non lo definirei un libro ADULT. E' cmq un libro che ti tiene incollata, se non altro xché si sente che c'è un mistero dietro al protagonista, che si svela solo nelle ultime pagine e non voglio mettere in spoiler xché rovinerebbe tutta la storia a chi non l'ha letto.
    Sono curiosa di vedere se il secondo libro si collega al primo oppure no. Penso che lo recensirò in 2 giorni, anche xché essendo senza lavoro (SIGH) leggo praticamente 24 ore su 24 !!!
     
    Top
    .
  8. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito qualche giorno fa, mi ero dimenticata la recensione.
    Molto simile al primo al quale è collegato: molta avventura, poco sesso, nel complesso una storia soft e un po' tirata x i capelli. La scoperta che i 2 protagonisti erano in realtà gli stessi amanti del passato, è resa un po' troppo forzatamente, e poi non c'è suspense, xché s'intuiva già dall'inizio.
    Si ha come l'impressione che l'autrice abbia esaurito la saga in soli 2 libri, xché forse non aveva ottenuto il successo sperato.
    Nella storia appaiono altri personaggi che potevano essere approfonditi in altri episodi, ma così non è.
    In conclusione, una mini saga da lettura sotto l'ombrellone.
     
    Top
    .
7 replies since 2/11/2011, 15:08   353 views
  Share  
.