**Il fascino del vampiro

di Alaya Johnson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline




    Uscita: 24 marzo 2011
    Editore: Newton Compton
    Pagine: 288
    Prezzo: € 12,90

    Zephyr Hollis insegna in una scuola serale per ragazzi diffi cili del Lower East Side. Ma girare per le strade di New York a quell’ora può essere pericoloso, e Zephyr, che è fi glia di un famoso cacciatore di vampiri, lo sa bene: sotto il cappotto nasconde un coltello a serramanico per proteggersi dalle creature della notte… Quando uno studente, il misterioso e pallido Amir, le chiede di aiutarlo a far fuori un vampiro, un noto boss della mafi a che terrorizza New York, lei accetta, pronta a battersi per una nobile causa. Ma presto le cose precipiteranno in una rocambolesca avventura: Zephyr si ritroverà alle prese con un bambino dalla voce angelica che è in realtà un criminale, e con una banda di vampiri che fa uso di una nuova droga al gusto di sangue. E come se non bastasse, deve cercare di resistere al fascino di Amir. Un fascino tenebroso che di umano non ha proprio nulla…



    Edited by ladyvishous - 25/11/2011, 18:05
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi hai ispirato da quando ho letto la trama, ma non così tanto da comprarlo.
     
    Top
    .
  3. KadajS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aspettavo qualcosa decisamente di... affascinante! Queste strane situazioni accatastate lì quasi per caso...io che divoro libri in 2, massimo 3 giorni ho impiegato 1 mese per finire 200 pagine -.-. Non dico sia scritto male o la storia sia brutta (anche se tirata per le lunghe veramente troppo), ma è noioso. Maledettamente noioso. Non mi ha coinvolta al punto da non riuscirmi a staccare da quelle pagine e per me vuol dire moltissimo.
     
    Top
    .
2 replies since 4/11/2011, 18:10   33 views
  Share  
.