VILLA BLACK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Continua da "SCOGLIERA" promontorio

    mi avvicinai insieme a Roxy all'entrata di casa

    che bello essere tornata

    viaggiavo spesso, ma tornavo a casa ogni tanto, per i vampiri il concetto di casa è molto variabile alcuni sono praticamente nomadi ma a me piaceva avere un posto tutto mio in cui tornare.
    Arrivate davanti al portico allungai la mano per prendere la chiave che tenevo nascosta in una fessura in alto, Roxy sapeva benissimo dove si trovava praticamente lei era di famiglia.
    Aprii la porta ed entrai, accesi la luce e feci segno a Roxy di entrare

    <<vieni vieni, accomodati se vuoi prenderti qualcosa da bere o da mangiare naturalmente sai già dovè l'ha cucina>>

    avanzai nel lungo corridoio che portava al salone alle camere da letto alla cucina e poi alle scale con cui si poteva avere accesso al piano di sopra fornito di altrettante camere e bagno.
    Negli anni avevo sempre più allargato casa.

    << che ne dici se preparo un thè caldo andiamo in salone mi aggiorni sugli ultimi avvenimenti e poi ci cambiamo e usciamo?>>

    Dissi a Roxy sorridendole.
    Oltre al sangue era bello assumere qualche altro alimento per sentirmi più attiva possibile.
     
    Top
    .
  2. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    Continua da "SCOGLIERA" promontorio

    eravamo arrivate a casa di iris ma la prima cosa che pensai fu
    finalmente a casa casa di iris era un po anche casa mia o meglio quando stavo con lei mi sentivo a casa praticamente ero di famiglia l'unica che mi restava.Era da un po che nn passavo del tempo con Iris e notai che aveva allargato la casa sempre bella e accogliente anche se nn passava di li molto spesso.

    <<Si un bel thè ci vuole proprio è da un p che nn lo bevo anche perchè ho passato la maggiorparte del mio tempo in acqua, te hai notizie di qualcuno simile a me?? >>
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<perfetto e thè sia>>

    entrai in cucina, presi il bollitore e misi a fare il thè, mi voltai verso Roxy

    <<vedrai ti piacerà è una nuova miscela hai frutti rossi, serve per il relax>>

    presi due tazze dalle credenza

    <<per la domanda che mi hai fatto la risposa che devo darti è negativa, conosco solo te ma se vuoi potrei aiutarti a svolgere qualche ricerca>>>>

    mi affascinano queste cose

    <<tanto abbiamo giusto il tempo di un eternità per scoprire qualcosa>>

    e risi di gusto, mi misi i capelli dietro le orecchie era una cosa che facevo spesso

     
    Top
    .
  4. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    :Roxy.jpg: entrammo in cucina iris mese su il thè ai frutti rossi mandava un profumo buonissimo, quello tipico che rende accogliente una casa.
    sfortunatamente non aveva notizie
    <<Sarebbe fantastico...lo so che ti piacciono queste cose e che sei molto brava nelle ricerche>>

    inizia a ridere

    <<il tempo nn ci manca di certo,ora dimmi di te in amore???>>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    la teiera sopra al fuoco cominciò a fischiare, la presi e cominciai a versare il Thè nelle tazze
    Roxy mi domandò dell'amore

    è l'amore, l'amore...

    <<di recente ho fatto degli incontri molto interessanti>>

    e ripensai l'angioletto e al pesciolino, poi con la mente divagai

    <<sai è un bel po che non vedo Damon>>

    il mio volto si fece malinconico

    <<quando non mi gira intorno mi manca, non so dove sia ora, sicuramente si farà risentire però >>

    il nostro rapporto era molto particolare.

    <<comunque tornando al tuo problema>>

    gli porsi il Thè

    <<più tardi potremmo anche andare al negozio di magia a fare qualche ricerca se ti và che ne dici? >>
     
    Top
    .
  6. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    <<uhm...Damon Damon....è proprio un bel ragazzo>>

    mi apparse un sorriso sulle labbra si vedeva che le mancava e bhè come poteva non mancargli??


    << Cmq tornando a noi...penso sia proprio un ottima idea...adoro i negozi di magia con i libri antichi,cristalli,pozioni ,erbe....mi affascinava la maglia anche prima di scoprire che ero una sirena e che la magia esistesse>>

    Iris intanto mi passò il thè, ci misi tre cucchiaini di zucchero, mi sono sempre piaciute le cose dolci

    Iris mi guardò come per dire non sono un po troppi??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    di sicuro quel thè è dolce ora

    guardai Roxy con aria un po stupita vista la quantità di zucchero che aveva messo nella tazza, poi tornai al discorso che stavamo facendo

    <<erano relativamente bei tempi quando ancora non sapevamo che tutto questo esistesse>>

    a volte essere delle creature soprannaturali era difficile mentre altre volte sentivo di non poter desiverare altro.
    Continuai a sorseggiare il thè

    <<facciamo così che ne dici se andiamo in camera a decidere cosa metterci? trucco vestiti e capelli restano un ossessione anche da immortali>>

    e cominciai a ridere di gusto
     
    Top
    .
  8. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    stavo bevendo il thè ovviamente era dolcissimo, ma il sapore, il calore in qualche modo scaldavano il mio corpo

    per ridere il the mi stava andando di traverso tossivo e ridevo insieme

    << mi sembra un ottima ideo ho proprio voglia di divertirmi questa sera >>
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    quando smisi di ridere posai la tazza sulla cucina poi feci segno a Roxy di seguirmi al piano di sopra dove si trovava la mia camera

    <<cosa hai intenzione di metterti? io pensavo ad un pantalone nero stretto con una maglietta, che ne dici? ora te li faccio vedere.>>

    entrai in camera e mi diressi subito verso l'armadio, tirai fuori i vestiti e glieli mostrai

    <<se vuoi per te nella camera degli ospiti ho dei vestiti altrimenti puoi rifornirti direttamente dal mio armadio>>

    e sorrisi
     
    Top
    .
  10. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    segui Iris in camera
    <<ottima scelta io invece stavo pensando a un tubino nero e tacchi hai qualcosa del genere???
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<vediamo subito cosa ho per te! seguimi>>

    la presi per mano e la trascianai rapidamente nella camera degli ospiti aprii l'armadio e sbirciai tra i tanti vestiti che c'erano poi vidi proprio quello che stavo cercando, mi voltai verso Roxy e gli porsi la stampella con sopra un vestito a tubiono di raso nero, abbinato ad un coprispalle rosso.

    <<questo credo si avvicini a quello che avevi in mente giusto?>>

    le sorrisi e poi le dissi

    <<puoi cambiarti nel bagno a questo piano io intento adrò a cambiarmi a quello giù, ho proprio bisogno di un bel bagno caldo per riprendermi, ci ritroviamo giù in salone appena finito ok?>>

     
    Top
    .
  12. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    <<proprio quello che avevo in mente .....perfetto ci vediamo in salone>>

    presi la borsa con la mia robba e mi diressi verso il bagno, chiusi la porta ,ed inizia a frugare nella borsa

    eccole
    trovai le mie candele alla cannalle di solito le accendevo quando mi faceno un bel bagno ma questa volta era impossibilitata perchè c'era la doccia e stare in piedi con le pinne è un po difficile
    accesi la candela e subito si inizio a sentire un profumo di cannela mi misi le guffiette ed inizia a sentire dlla musica di cuinn conoscevo il titolo perchè stavo ascoltando la radio, cmq sia una canzone lenta adatta proprio a quello che stav facendo

    questa è proprio l'atmosfera giusta per prepararsi

    inizia a togliermi i vestiti a mettere una biancheria intima di pizzo bianco

    nn si sa mai chi si incontra

    pensai e sorrisi

    mi misi il vestito nero che delineava al massimo il mio corpo ...inizia a truccarmi niente di pesante rimmel e fard molto semplice......decisi di farmi i capelli ricci cosi attaccai il ferrro e me mentre si scaldava mi truccavo.... appena finito inizia ad arriciarmi i capelli, Alla fine ero perfetta mi misi le scarpe ed aspettai iri iin salone
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    andai verso il corridoio che portava al bagno con i vestiti in mano

    non accendo la luce tanto ci vedo ugualmente

    aprii la porta del mio bagno, posai i vestiti su un mobile li vicino accesi qualche candela aprii l'acqua calda e comincia a far riempire la vasca la schiuma cominciava a salire
    mi spogliai, il mio vestito nero ne aveva viste di cose in quei giorni.
    Entrai nella vasca

    che bello proprio quello che mi ci voleva

    il tempo passava, e intanto con la mente vagavo e pensavo agli incontri che avevo fatto

    quell'angelo lo sento legato a me come da un destino comune, che strana sensazione e quel pesciolino strafottente sono convinta che se avessi bisogno di aiuto un giorno... su di lui potrei contare

    poi riflettei più a fondo e solo un nome riemergeva nella mia mente

    Damon

    mi alzai, aprii la doccia e leva la schiuma dal mio corpo
    mi vestii e truccai in un batter d'occhio e mi diressi verso il salone dove mi aspettava Roxy

    <<ei sorella sei pronta per andare a creare un po di scandalo in giro? si va a ballare!>>

    e le faci l'occhiolino, prima di uscire di casa

    Continua in lUOGHI CITTADINI -CITTà -LOCALE NOTTURNO
     
    Top
    .
  14. phoebe94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Roxy.jpg:

    <<ho proprio voglia di infrangere cuori>>

    Continua in lUOGHI CITTADINI -CITTà -LOCALE NOTTURNO
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    Continua da CITTà -LOCALE NOTTURNO

    presi la chiave e aprii in fretta la porta, avevo Damon alle mie spalle

    per quanto ho aspettato questo momento

    entrai e senza aspettare un minuto di più, spinsi Damon contro il muro dell'ingresso e lo bacia in modo così appassionato che quasi mi mancata il fiato
    Poi mi allontanai leggermente da lui gli presi la mano e percorremmo il corridaio fino ad arrivare in salone

    <<allora vuoi che ti prenda qualcosa da bere...>>

    feci una breve pausa e guardandolo intensamente negli occhi gli dissi

    <<...oppure vuoi andare di sopra a fare qualcos'altro?>>

    il mio sguardo era sempre più malizioso
     
    Top
    .
36 replies since 14/11/2011, 16:04   287 views
  Share  
.