Venezia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Bene, che dire... Sono stata a Venezia questo inverno, precisamente per il carnevale! ^^ è una città molto bella, mi ha davvero affascinato... Sia per le costruzioni, fatte in quello stile un po' particolare sia per il Carnevale stesso... Molto diverso da come lo conosco io, più signorile e per me molto bello... Ci sono stata poco, due giorni e in mezzo al caos più totale, quindi credo di essermi persa molto ma non fa niente! ^^
    Qualche fotina!!

    Canali
    mg8878

    La classica gondola ^^
    mg8876l

    Campanile delle ore
    mg8908

    Basilica di S.Marco
    mg8924

    Il simbolo di Venezia con il leone di S.Marco
    img0803ey

    Ponte dei Sospiri
    mg8929y

    Murano
    mg8935

    Ponte di Rialto!
    mg9331

    Edited by (¯`·._)*Lala*(¯`·._) - 5/11/2011, 17:06
     
    Top
    .
  2. Anemon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheh... grazie per questo bel piccolo ritratto fotografico della "mia" adorata Venezia, Lala!!! E' davvero una città UNICA al mondo!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Figurati! Ma te sei di lì?
    Io c'ero stata parecchie volte da piccola ma come è quando si fanno i viaggi da piccolini non mi ricordavo molto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    bellissima venezia non ci sono mai stata! volevo andarci qualche anno fa ma ricordo che mi costava troppo, appena trovo qualche offerta rimedierò e ci andrò ;)
     
    Top
    .
  5. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VENEZIA ...visitata due volte ,che dire è una città magica come non visitarla!!!!
    Ecco alcune foto ,sicuramente si ripetono ma con visullità diverse.







    Edited by cianclina - 14/11/2011, 17:10
     
    Top
    .
  6. Kaderin Cuordighiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey! La prossima volta che qualcuno di voi viene "a casa mia" esigo essere informata! Non vorrete mica che vi scambi per normali turisti che posso insultare gratuitamente perché mi sbarrate il passaggio!? XD
    Scherso! Comunque le foto sono bellissime *_* Quella dell'imbarcadero della stazione mi ha fatto ridere per le braghe corte del turista! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Uh, non le avevo viste!! Belle foto Ciancly!!
    ^^ Che bello, qualcuno che ci abita! Come è abitarci??
     
    Top
    .
  8. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io questa estate ci sono stata col mio ragazzo. Abbiamo preso la gondola e ho visto dei canali all'interno della città assolutamente meravigliosi e inaccessibili camminando... E' davvero una città splendida Venezia <3
    Bellissime le foto ;)
     
    Top
    .
  9. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bello !!!! la prossima volta ti informerò del mio arrivo se capiterà ......Grazie LALA anche le tue sono magnifiche :259x4qq.jpg: :259x4qq.jpg:

    Si concordo Lust VENEZIA è fantastica .
     
    Top
    .
  10. Kaderin Cuordighiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abitarci è un po' complicato per via dei turisti (io che ho sempre i tempi stretti e sono di corsa non posso fare a meno di arrabbiarmi perché mi bloccano la strada XD ) e per via dei costi... però non ci sono paragoni quando ci sono le luci che si riflettono sui canali, quando vedi i vecchi palazzi attraverso la nebbia, quando il sole sorge dal Bacino di San Marco illuminando le calli o quando tramonta dal lato opposto coprendo tutto di rosso e arancione ^^
     
    Top
    .
  11. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella descrizione Kaderin! Mi piacerebbe soggiornarci, ma come hai detto tu, i prezzi sono davvero molto alti. Però potremmo fare un raduno li per noi, visto che io fino a Napoli non ci posso andare, sarebbe una bella idea incontrarci in una città magica come quella! ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Capisco bene anche se io la vivo una situazione così solo per 3 giorni l'anno! ^^
     
    Top
    .
  13. Kaderin Cuordighiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lala, ma ci vieni sempre per il carnevale?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    No... Da piccola sono venuta più spesso, sia per il carnevale che non perchè mia madre per un anno ha lavorato a Bassano del grappa... Quest'anno ci siamo tornati perchè mio padre con il corso di fotografia organizzavano una giornata là... Così siamo saliti tutti! ^^
    Cmq per i tre giorni non intendevo Venezia ma dove stò io fanno una festa medioevale che dura 3 giorni quindi capisco il via vai di gente davanti a casa, la confusione ecc...
     
    Top
    .
  15. Kaderin Cuordighiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, devi capire, sono una persona anziana... *sistema il cornetto nell'orecchio prima di accorgersi di aver tirato sù l'imbuto per il vino*
    XDDD
    comunque... dov'è questa festa medievale? magari potrei farci un saltino :shifty: *pensa già al vestito per passare osservata/inosservata*
     
    Top
    .
27 replies since 5/11/2011, 12:48   195 views
  Share  
.