***DEMON'S DESIRE

di Gena Showalter nono libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    letto! Mi piace moltissimo il rapporto tra Paris e William, sono divertentissimi insieme, con le loro battutine e prese in giro. Peccato che siano insieme praticamente solo all' inizio del libro, poi tutto è più concentrato sulla storia tra Paris e Sienna, anche un po' troppo per i miei gusti.
    Sienna a me non è mai piaciuta molto, però prima di questo libro di lei come personaggio a se non si era detto tantissimo, quindi speravo fosse un po' meglio. Invece ha degli atteggiamenti e comportamenti che un po' mi infastidiscono e innervosiscono.
    Forse è anche per questo che il libro non mi ha fatto impazzire del tutto, dal libro su Paris probabilmente mi aspettavo di più. Poi mi aspettavo che si dicesse qualcosa di più anche sulle altre storie più interessanti, che per me sono i particolari rapporti e situazioni tra William e Gilly e tra Galen e Legion, invece qui se ne parla ben poco.
    È un po' più interessante da quando si iniziano a capire le intenzioni di Cronus e che ruolo vuole che abbia Sienna in tutto ciò.
    Per il resto viene introdotta Viola, con il demone del Narcisismo, molto divertente; si parla un po' di Kane, di Torin, di Maddox e Ashlyn...però a parte Paris e Sienna gli altri hanno davvero poco spazio.
    C'è molta azione nella parte finale e nel finale ci sono anche delle svolte decisive, anche inaspettate, per la storia generale.

    Edited by ladyvishous - 6/10/2012, 16:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finalmente eccolo in Italia:

    DEMON-S-DESIRE_cover_big

    Titolo: Demon's Desire
    Autore: Gena Showalter
    Prezzo: 5,90€
    Data di uscita: 27 luglio 2012 (20/07 sul shop del sito)

    Trama:
    Signori degli Inferi: seducenti guerrieri immortali, legati da un'antica maledizione che nessuno è mai riuscito a infrangere...

    Un guerriero terribilmente sexy... Una donna condannata a vivere per ferire...

    Custode del demone della Promiscuità, Paris è dotato di un fascino irresistibile che è anche la sua condanna. Perché se non fa sesso ogni notte con una donna diversa rischia di morire. Prima di conoscere Sienna non ha mai permesso che il desiderio si mescolasse con l'amore. Eppure l'ex Cacciatrice, un tempo sua acerrima nemica e poi sua amante, è riuscita a smuovere qualcosa nel suo cuore indurito. E pur sapendo che non potrà mai essere sua, Paris è disposto a tutto per salvarla dall'orribile destino a cui Crono l'ha condannata. Anche a scatenare una guerra tra angeli e demoni.
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo comprerò di sicuro
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io l'ho già prenotato assieme all'altro della Showalter.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito stamane.
    La mia recensione:
    La storia tra Paris e Sienna mi è piaciuta anche se ci sono dei punti così così.
    Il fatto che tutti volessero Sienna dalla loro parte all'inizio faceva ridere ma dopo un po' stufava.
    L'uccisione di Crono è stata troppo semplice, mi aspettavo una battaglia un po' più lunga e poi non ho ben capito perchè Sienna sia diventata la regina dei Titani.
    Sono curiosa di vedere chi è la ragazza che ha rapito Kane e che il suo demone ha reclamato come sua.
    Ho adorato la scena in cui Ashlyn ha partorito e che William cambia nome ai gemellini ogni ora e gli affibbi nomi molto singolari.
    Spero in un'evoluzione della storia tra Galen e Legione.
    In conclusione la storia di Paris mi è piaciuta ma a esser sincera mi ero aspettata una cosa un po' diversa.
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comparato ieri
    spero di iniziare prima o poi questa saga :)
     
    Top
    .
  7. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito qualche giorno fa....
    Devo dire che mi ha un po' deluso rispetto agli altri della serie. Il rapporto Paris/Sienna l'ho trovato a tratti noioso. Quello che mi è piaciuto di più è William! Io lo adoro da sempre e non vedo l'ora che esca il libro su di lui! Anche Galen mi ha incuriosito parecchio. In definitiva, ho fatto fatica a finirlo, perché in molte parti è anche complicato e mi sono un po' persa nel seguire le ragioni di Crono e Rhea e i nuovi personaggi. L'unica è Viola: simpatica davvero!
     
    Top
    .
  8. alghero0799
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto modo di leggerlo tempo fa, e al contrario di tanti pareri positivi a me non è piaciuto molto, onestamente mi aspettavo di più, risulta un po ingarbugliato a volte
     
    Top
    .
  9. deanna59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo che questo sia il meno riuscito della saga,Paris non mi è piaciuto e Sienna ancora meno,poco spazio agli altri personaggi però si intravedono storie con del potenziale,Galen e Legione, Kane e Viola simpaticissima,sono anche curiosa di conoscere la storia di William. Comunque appena sufficiente.......peccato
     
    Top
    .
  10. Lucy85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nonostante continui a pensare che l'8 libro sia il migliore in assoluto....questo pure è stato sbalorditivo!!! Non sono mai stata una fan sfegatata di Paris ma ammetto di averlo sottovalutato...in questo libro riesca a guadagnarsi parecchi punti Non posso dire lo stesso per Sienna però.... E poi c'è William :33epvmh.gif: le parti dove compariva lui erano a dir poco fantastiche

    quando poi ha aiutato a far nascere i gemelli di Maddox è stato superlativo! Anche il modo in cui chiama i due marmocchi mi ha fatto morire dal ridere


     
    Top
    .
  11. ryan871
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Damon.png:

    scusate ii vorrei demon desire in formato pds chi potrebbe inviarmelo via email
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    NOI CREATURE DELLA NOTTE SIAMO CONTRO I LIBRI ILLEGALI PUOI COMPRARLO SU UNA QUALUNQUE PIATTAFORMA DI VENDITA LIBRI INTERNET ^^

    ps comunque benvenuta presentati nella sezione WELCOME del forum per farti conoscere da tutti gli altri utenti del forum
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come sempre la Showalter è una garanzia soprattutto con questa serie. Preciso da subito che Paris è il mio Signore preferito e in questo capitolo della serie lo ha dimostrato alla grande. La storia mi è piaciuta molto: scorrevole e intensa al punto giusto, ma l'ho trovata anche molto dolce. I sentimenti che Paris esprime per Sienna sono descritti così intensamente che a volte mi sentivo come risucchiata in un vortice. Oltre a questo mi sono piaciuti anche gli altri Signori il loro modo di proteggersi a vicenda cosa che mi piace ogni volta ad ogni capitolo e fanno davvero capire al lettore il loro legame di famiglia. In conclusione un libro favoloso.
     
    Top
    .
12 replies since 25/5/2012, 16:58   685 views
  Share  
.