***DARK DESIRE

di Kresley Cole quinto libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il nuovo capitolo della saga degli immortali

    copdarkdesirealta



    Pubblicato da: Leggere Editore
    Data di uscita: 24 Novembre
    Prezzo: 12 euro



    Trama:

    VAMPIRI, LICANTROPI, STREGHE, DEMONI E ZOMBIE, FANNO DI QUESTO ROMANZO IL MIGLIORE DELLA SERIE DEGLI IMMORTALI.

    “Sesso bollente e avventure mozzafiato fanno di Kresley Cole una vera regina
del genere paranormal.”
Romantic Times Magazine


    “Dark Desire è un romanzo carico di passione e avventura, che lascia senza fiato.”
Romance Reviews Today
    
“Un romanzo davvero unico!”
Sherrilyn Kenyon

    Una bellezza lontana e irraggiungibile alla quale lui non può resistere... Un guerriero che lei dovrebbe temere, ma che può solo desiderare... Lasciati travolgere da un oscuro desiderio.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    :33epvmh.gif: :259x4qq.jpg: :33epvmh.gif: :259x4qq.jpg: :33epvmh.gif: :259x4qq.jpg:
    EVVAI!!!!!! Farò il conto alla rovescia fino al 24
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche spider...
     
    Top
    .
  4. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri sera Dark Night.... in questi giorni mi comprerò Dark Forever, ma attendo con trepidazione la storia di Cade.... anche se - devo dire la verità - il mio preferito è senza dubbio RYDSTROM!!!!!!!!! LO AMO!!!!!!!!! ma quando uscirà il libro number 7 ???
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello su Rydstrom verrà dopo quello di Cade e la sua compagna si chiamerà Sabine e sarà una maga non dico altro perchè altrimenti uscirei dal topic
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 9/11/2011, 14:46) 
    quello su Rydstrom verrà dopo quello di Cade e la sua compagna si chiamerà Sabine e sarà una maga non dico altro perchè altrimenti uscirei dal topic

    87d3c37b55544924acda99233daed54a 9a3110b35540f5c91156df537555c7c0
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contenta eh spider?

    La serie Immortals after dark è formata fino ad ora da ben 10 libri e diverse storie brevi, questi i libri:

    1. Dark love

    Trama: Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito.

    2. Dark Pleasure

    Sebastian è stato trasformato in vampiro contro la sua volontà, solo e disperato per secoli, finchè un giorno una bellissima donna, metà valkirya e metà sidhe, arriva per ucidero, risvegliando invece la sua voglia di vivere e di amare. La donna in questione è Kaderin, che distrutta dal dolore per la perdita di due sorelle, è stata toccata dai sidhe e ora vive senza emozioni, un cuore di giacchio è nel suo petto, almeno finchè non incontra Sebastian.

    3. Dark Passion

    Bowen è un licantropo che vive in un mondo senza emozioni da quando la sua compagna predestinata è stta brutalmente uccisa. Vive solo nelle tenebre, ma tutto cambia quando una bellissima donna arriva per ucciderlo, e risveglia in lui desideri sopiti. La donna è Mariketa, una valkirya che però è temporaneamente senza poteri....

    4. Dark Night

    Nèomi divenne un fantasma la notte in cui la uccisero e da allora infesta la sua amata dimora. Finchè un vampiro non viene rinchiuso dentro di essa perchè ritenuto troppo pericoloso dai suoi stessi compagni e Conrad può vedere Nèomi....


    5. Dark Desires

    Cadeon è un demone che deve redimersi, poi incontra Holly, che è stta cresciuta come un umana quando in realtà è una mezzademone.......

    6. Kiss of a Demon King

    Per secoli Rydstrom, ex re dei Demoni Rage ha lottato per riconquistare il suo trono, senza mai arrendersi, almeno finchè non viene intrappolato nell'antro di Sabine, maga delle illusioni, ingaggiata per sedurlo....

    7. Pleasure of a Dark Prince

    Lucia una delle più abili guerriere valkirye nasconde molti segreti e tutti estremamente pericolosi per questo ha allontanato tutti i suoi cari e cerca di vivere completamente sola, ma l'unico che non riesce ad allontanare è il licantropo che le ha rubato il cuore......

    8. Demon from the Dark

    Malkom mezzo vampiro e mezzo demone è tormentato dal suo passato, solo Carrow, la valkirya che nasconde il dolore dietro scherzi può salvarlo.....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    7. Pleasure of a Dark Prince

    Lucia una delle più abili guerriere valkirye nasconde molti segreti e tutti estremamente pericolosi per questo ha allontanato tutti i suoi cari e cerca di vivere completamente sola, ma l'unico che non riesce ad allontanare è il licantropo che le ha rubato il cuore......

    Questo sono ansiosa di leggerlo

    Ma anche "Untouchable" con Murdoch e Daniela, chissà se la leggereditore farà come per "Dark Forever" visto che anche questo è un racconto e non un vero e proprio libro. Io spero di si.
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io spero di si altrimenti vado li e li costringo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Miss_Tegan** @ 10/11/2011, 17:45) 
    anch'io spero di si altrimenti vado li e li costringo :)

    Chiama se hai bisogno di rinforzi.

    P.S. -10
     
    Top
    .
  11. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora spider mi sto mangindo le dita per ansia da lettura
     
    Top
    .
  12. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono indietro!!! devo ancora prendere dark forever!!!! ma esce subitissimo eh? che bello CADE!!! uh quanto mi piace anche se il mio preferito è sempre Bowen :qs4nyp.gif: :qs4nyp.gif:

    molto probabilente li prenderò assieme!!!
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io jana devo ancora leggere dark forever ma sinceramente non mi interessa se si parla di questa saga
     
    Top
    .
  14. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già sicuramente di può leggere anche più tardi, o alla fine :)
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero ma se non lo leggo appena lo compro vado in astinenza da saga
     
    Top
    .
42 replies since 7/11/2011, 17:06   366 views
  Share  
.