Le avventure dei Guerrieri diventeranno un film?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Cathartic_Moment*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate in anticipo se apro questo topic.
    Non vorrei creare allarmismi inutili, però sto notando da un po' di tempo a questa parte che gira questa voce...

    Nei vari forum si dice, appunto, che presto la fantastica Saga della Stirpe di Mezzanotte diventerà un film... E' un piccolo pettegolezzo che gira da una vita, però sembra che negli ultimi periodi si stia allargando parecchio.

    Quindi, mi chiedevo... qualcuno di voi sa per caso qualcosa??
    Grazie :D
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando sono stata all'incontro a roma dalla Adrian lei ha smentito la voce di fare della saga un film perchè non vorrebbe che vari pezzi dei libri vengano omesse per svilpuppare il film
     
    Top
    .
  3. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, concordo con Miss! Anche a me aveva riferito che, le sarebbe dispiaciuto un film o serie tv, proprio perchè molti, troppi dei contenuti sarebbero stati modificati o tagliati.
    La sua paura era anche per i contenuti "hard" dei libri, e che finisse come TrueBlood in seconda serata o in orari improponibili della notte.
    Francamente, sono combattuta per questa cosa... Non so se vorrei vedere il loro mondo stravolto, e soprattutto mi deluderebbe molto vedere i personaggi che non c'entrano niente con le descrizioni dei libri... D'altro canto sarebbe un sogno divenuto realtà!
    Ps: altro problema che mi pongo... Ma dove li vanno a prendere 10 gnocchi, ultra palestrati, uno più bello dell'altro, che rispecchino tutte le caratteristiche dei libri?
     
    Top
    .
  4. *Cathartic_Moment*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze!!!

    Beh, effettivamente i libri della saga sono talmente particolari che, trasformarli in qualcosa di "visivo" sarebbe rischioso, specie se devono essere modificati e censurati in qualche modo. Senza contare il fatto che i libri perdono sempre il loro fascino dopo essere divenuti film... Probabilmente gliel'hanno già proposto per rispondere così, e sono contenta che non abbia rinunciato all'autenticità dei personaggi.. ( scelta che purtroppo non tutti i scrittori hanno saputo fare)...

    Grazie ancora ragazze per le risposte!!

    P.S se c'è bisogno di qualcuno per aiutare a scegliere un eventuale cast, io ci sono!!! XD


     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di niente se non ci aiutiamo tra noi che forum saremmo
     
    Top
    .
  6. *Cathartic_Moment*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si lo so, grazie ancora :15x7m2h.gif:
    Purtroppo non in tutti i forum c'è questa collaborazione.. Ma qui per fortuna si!!!!
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però sinceramente sarei molto contenta se ne facessero una serie come True Blood sarei disposta ad andare a letto anche alle 4 se fosse necessario per vederli :)
     
    Top
    .
  8. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati Cat! E' un piacere condividere notizie e parlare con voi ;)
    Miss, questo sacrificio lo farei anche io *W* Ma come ho già detto, sono combattuta se restare ancorata al libro o vederli divenire realtà...
     
    Top
    .
  9. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io anche fuori dal libro sarei disponibilissima
     
    Top
    .
  10. *Cathartic_Moment*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah!!!
    E se scegliessero attori che non ci ispirano???
    Io sono talmente infatuata di alcuni di loro, che ci rimarrei di me**a se mi mettono un broccolo a fare Tegan... cioè... dove la trovi una montagna di due metri con due occhi verdi che ti infiammano e ti congelano nello stesso momento...?
    No no, decisamente meglio il libro...
    *ihihihihihih*
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ragazze ehehehe siete mitiche ahahah :D
     
    Top
    .
  12. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahahahahah!!!
    E se scegliessero attori che non ci ispirano???
    Io sono talmente infatuata di alcuni di loro, che ci rimarrei di me**a se mi mettono un broccolo a fare Tegan... cioè... dove la trovi una montagna di due metri con due occhi verdi che ti infiammano e ti congelano nello stesso momento...?
    No no, decisamente meglio il libro...

    Mi possono far tutto, ma non trasformare Tegan in un broccolo! Non è il mio preferito, ma ci resterei comunque male! Già siamo in alto mare quando fanno i video fanmade, e si vede Tegan con i capelli corti scuri; Dante che sembra gay (senza offesa per nessuno); per non parlare di Lucan che è sempre un modello della D&G e del suo fascino oscuro nemmeno l'ombra!
    Tsè.... Cat, andiamo noi a fare il casting! Saremo severissime devil_doh
     
    Top
    .
  13. *Cathartic_Moment*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto hai ragione Lu????:2n9xch4.gif:

    Io rimango scioccata dai modelli che scelgono per i video, cioè... faccio fatica a collegarli ai personaggi.. Ma come cacchio li scelgono??
    Proprio ieri ne stavo guardando un paio e dopo aver visto "Rio" mi sono rifiutata di andare avanti..

    Avrei troppa paura per un eventuale film...
    No, dobbiamo metterci seriamente di impegno a cercare i guerrieri giusti... :vhwy1z.gif:
     
    Top
    .
  14. † Lust †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si! Esatto!
    Anche Brock, avete presente Brock? Dice esplicitamente nel libro che è di colore, giusto? Cavolo, 1 su 3 video lo mette come è descritto, in tutti gli altri è bianco!
    E Niko? Dovrebbe essere insieme a Kade, uno dei più giovani dei guerrieri... Secondo voi quali foto scelgono? Quelle di Hug Jackman per il primo e per il secondo quello che ha fatto Thor (nel film da poco uscito)... Si, saranno bellissimi e io vado matta per Jackman, ma cavolo, dovrebbero essere dei giovinotti che non dimostrino più di 25-28 anni! Pure Lucan non ne dimostra più di 30 e mi mettono degli attori con la loro già bell'età...
    Bhàààààà.....!!!
     
    Top
    .
  15. *Cathartic_Moment*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero!!!!
    E le compagne invece?
    Gabrielle viene descritta con i capelli "fulvi tendenti al ramato".. eppure è sempre puntualmente mora..



    Mi chiedo per quale motivo vengono scelti degli improbabili modelli spagnoli di telenovelas, argentini o ragazzotti davvero improbabili...
    Lust, ti lancio una sfida...
    Facciamolo noi un video fanmade da far impallidire gli altri *ihihihihihihihihih*

    Io sto impazzendo per cercare colui che è immortalato nella copertina di "Il bacio di Mezzanotte"...
     
    Top
    .
18 replies since 7/11/2011, 19:17   2082 views
  Share  
.