**The Breeds Serie

di Lora Leigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    FuocoTentazione

    Titolo: Il fuoco della tentazione
    Autore: Lora Leigh
    Edizione: Leggereditore
    Prezzo: 10,00 €
    Data di uscita: 24 novembre 2011

    Trama:
    Callan Lyons è frutto di un terribile esperimento genetico, ma ha deciso di ribellarsi, sottraendosi al controllo degli scienziati che lo hanno creato. Merinus Tyler è una reporter che vuole saperne di più sulle oscure trame del Consiglio della genetica, e per farlo dovrà avvicinarsi all’irresistibile Callan.

    CopIstintoAnimale

    Titolo: Istinto animale
    Autore: Lora Leigh
    Edizione: Leggereditore
    Prezzo: 10,00 €
    Data di uscita: 22 marzo 2012

    Trama:
    Nelle loro vene scorre sangue animale, hanno i riflessi, la forza e la ferocia dei felini. Uomini e donne in balia delle menti perverse di chi ha deciso di sperimentare sulla loro pelle. Esseri feriti e indomabili alla ricerca di un posto nel mondo, e di un’anima gemella che restituisca loro una ragione di esistere. Entità perfette, dagli sguardi penetranti e infuocati, missioni delicate da portare a termine, e poi la sensualità che irrompe implacabile. Tutto questo e molto altro ancora per una serie che colpirà nel segno. È nei suoi sogni da sempre, da quando le ha rubato il cuore, riducendolo in mille pezzi. Lui era la sua guardia del corpo e lei l’adolescente in preda a deliri d’amore. Poi una notizia sconvolgente la colpisce in pieno petto. L’uomo che desidera con tutta sé stessa è uno degli esperimenti genetici dei quali il mondo è appena venuto a conoscenza. E lei è la sua compagna per la vita. L’inconfondibile segno sulla sua nuca parla chiaro e non può tirarsi indietro. Non ora che il destino dell’intera razza felina è nelle sue mani, non ora che il cuore del suo uomo arde di una passione così intensa da distruggerlo.




    Chi sono i Breed?
    Uomini e donne creati in laboratorio che sono fuggiti dai loro creatori. Sono umani ma i loro geni sono stati incrociati con quelli di animali predatori, leoni, tigri, lupi ecc.. per creare dei soldati perfetti chiamati Breed. Gli scienziati li trattavano come schiavi, li torturavano, li usavano, li uccidevano come bestie e loro si sono ribellati. In tutto il mondo questi esperimenti avevano segretamente luogo e in tutto il mondo ora i Breed stanno riuscendo a fuggire.....anzi alcuni erano già fuggiti diversi decenni prima...
    Ogni breed è predisposto geneticamente per un compagno a lui compatibile (che può essere umano o breed è indifferente) e quando lo incontra i due entrano in calore, al che potete immaginare cosa succede.

    Serie Breeds (non sappiamo per certo se la serie si concluderà qui, Lora Leigh è instancabile e molto prolifica):
    1- IL FUOCO DELLA TENTAZIONE (Tempting the Beast)- protagonisti Merinus Tyler e Callan Lyons
    2- ISTINTO ANIMALE (The Man Within)- protagonisti Veronica Andrews e Taber Williams (uscita in Italia 22 marzo 2012)
    3- ELIZABETH’S WOLF- protagonisti Dash Sinclaire e Elizabeth Colder
    4- KISS OF HEAT- protagonisti Kane Tyler e Sherra Lyons
    5- SOUL DEEP- protagonisti Amanda Marion e Kiowa
    6- THE BREED NEXT DOOR- protagonisti Tarek Joran e Lyra Mason (racconto contenuto nell’antologia Hot Spell)
    7- MEGAN’S MARK- protagonisti Megan Fields e Braden Arness
    8- HARMONY’S WAY- protagonisti Harmony Lancaster e Lance Jacobs
    9- TANNER’S SCHEME- protagonisti Scheme Tallant e Tanner Reynolds
    10- WOLF’S HOPE – protagonisti Hope Bainesmith e Wolf (racconto contenuto nell’antologia Primal Heat)
    11- JACOB’S FAITH- protagonisti Jacob e Faith
    12- AIDEN’S CHARITY –protagonisti Charity e Aiden
    13- IN A WOLF’S EMBRACE- protagonisti Matthias Slaughter e Grace Anderson (racconto contenuto nell’antologia Beyond the Dark)
    14- DAWN’S AWAKENING - protagonisti Dawn Daniels e Seth Lawrence
    15- A JAGUAR’S KISS- protagonisti Natalie Ricci e Saban Broussard (racconto contenuto nell’antologia Shifter)
    16- MERCURY’S WAR- protagonisti Mercury Warrant e Ria Rodriquez
    17- CHRISTMAS HEAT- protagonisti Haley McQuire e Noble Chavin (racconto contenuto nell’antologia The Magical Christmas Cat)
    18- COYOTE’S MATE –protagonisti Anya Korbin e Del-Rey Delgato
    19- BENGAL’S HEART- protagonisti Cassa Hawkins e Cabal St. Laurents
    20- A CHRISTMAS KISS protagonisti Jessica Raines e Hawke Esteban (racconto contenuto nell’antologia Hot for the Holidays)
    21- LION’S HEAT -protagonisti Jonas Wyatt e Rachel Broen
    22- STYX’S STORM – protagonisti Storme Montague e Styx
    23- PRIMAL KISS
    24- NAVARRO’S PROMISE -protagonisti Mica e Navarro
    25- AN INCONVENIENT MATE (racconto contenuto nell'antologia Tied with a Bow)
    26- LAWE'S JUSTICE
    27- STYGIAN'S HONOR (uscita prevista in America per giugno 2012)


    Fonti:


    Edited by SpiderHunter - 23/3/2012, 10:43
     
    Top
    .
  2. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Waaaa *_* sembra carina come saga, non c'è bisogno di dire che sia infinita, e proprio quando mio fratello compie gli anni *_*... Ho trovato il regalo perfetto per il suo compleanno, anche se immagino che alla fine sarei io a leggerlo ._.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ho letto anche le trame degli altri e li ho trovati molto affascinanti.
    In quanto a lunghezza della saga facciamo concorrenza al Principe vampiro.
     
    Top
    .
  4. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche hai Dark Hunter se è per questo XD, ma le saghe più lunghe solitamente sono anche le più soddisfacenti a mio parere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Concordo con te
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito di leggere stamattina, me lo sono letteralmente divorato.
    La mia recensione:
    Premetto che è il primo libro che leggo di questa scrittrice, “Menage proibito” non sono ancora riuscita a trovarlo.
    Devo dire che l’inizio è un po’ complicato, la faccenda dei Breed la si scopre durante il libro, inizia a cose già accadute e ti lascia un po’ spiazzata.
    Ora il rapporto Callan/Merinus mi piace, la faccenda dell’accoppiamento poi lo trovata parecchio interessante. Le scene di sesso sono parecchie e viene usato un linguaggio, a le volte, parecchio crudo e forse, per alcuni, volgare, ma che a me non ha dato più di tanto fastidio.
    Il finale, secondo me, è stato troppo veloce, ci si poteva dilungare un pochettino di più.
    Per quanto riguarda la storia Kane/Sherra sono curiosa di vedere come va a finire.
    In conclusione mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il seguito.
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ispira spider però mi blocca la lunghezza delle serie... serve un capitale O_O
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questo è vero però c'è da dire che però essendo editi dalla Leggereditore il costo non supera i 10/12€.
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene :)
     
    Top
    .
  10. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Menage Proibito è della stessa serie? L'ho letto (il nome non il libro) per la prima volta tra i libri già pubblicati di questa scrittrice, ma non ne ho mai sentito parlare. Non l'ho ancora finito, anzi sono agli inizi praticamente, Marinus e Callan non si sono ancora incontrati, anche se lui l'ha già vista. Comunque, Spider, sulla pagina iniziale c'è scritto che è consigliato a un solo pubblico adulto, se non sbaglio dice che tre critici l'hanno dichiarato una lettura erotica, per le ripetute e numerose scene di sesso, dice anche di tenerlo lontano dai minorenni.
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anya menage proibito non centra nulla con questa serie ;)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    In effetti Anya il livello di sesso è parecchio altuccio e credo che per un minorenne non andrebbe bene. Però per un pubblico adulto non è malaccio, se si riesce a leggere la Holly e la McCray allora si può leggere tranquillamente anche la Leigh (secondo il mio parere).
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o anche la singh :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    hmm la Singh mi sembra un po' più "tranquilla" rispetto alle altre tre. Anche se, comunque, anche lei ha la sua bella immaginazione.
     
    Top
    .
  15. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo ma è sempre per adulti... come per esempio patto col diavolo secondo me ha delle scene adult
     
    Top
    .
36 replies since 9/11/2011, 13:26   2539 views
  Share  
.