**Iris..I sogni dei morti

La serie di Iris continua.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il secondo volume!!!!

    La vita di Thara sembra aver ripreso il verso giusto. Nate, seppur nel corpo di Ludkar, le è finalmente vicino nel "mondo reale"; suo padre, il Nocturno, è rientrato nella vita della famiglia e sembra riavvicinarsi alla moglie, che piano piano sta sciogliendo la diffidenza e la paura che l'avevano spinta a lasciarlo. La scoperta di essere una "Vampira dei fiori" aiuta poi Thara a risolvere il problema che l'ha afflitta tutta la vita: la narcolessia. Ma probabilmente è tutto troppo bello per essere vero. Sono molti gli enigmi rimasti senza soluzione, e dal Cinerarium, forse, c'è ancora qualcuno che vuole tornare ...

    Video

    Un nuovo modo di decrivere i Vampiri ...molto, molto coinvolgente ricco di colpi di scena.... finirò la lettura, :2qlzcwi.jpg: dopo di che farò la mia recensione...
     
    Top
    .
  2. cianclina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la mia recensione:


    Felicissima di aver avuto il primo e il secondo volume a portata di mano, perché questa storia continua ad appassionarmi,…. devo dire che “I Sogni Dei Morti” è stata una lettura più che piacevole……. Thara la protagonista non ha ancora risolto i suoi problemi e dovrà affrontare pericoli insieme ai suoi amici del cuore…. Leonard e Christine, …simpatici personaggi che con i loro battibecchi riescono a dare alla storia un po’ di ironia che non guasta…...Le scene di azione e Horror non mancano, si intrecciano fra di loro riuscendo ad emozionare e apprezzare questo romanzo. …… delusione,delusione, delusione per un finale che purtroppo non c’è stato….. Maurizio Temporin scrive in maniera scorrevole e originale ,attenderò con ansia il prossimo volume!! UN ANNOOOOOOO!!!!!!! ….. TROPPO LUNGO ,PER QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA. ..... consigliattissimo!!!!!!
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letteralmente divorato questo libro per quanto mi ha preso. Lettura scorrevole e avvincente piena di colpi di scena. Sinceramente mi sono dovuta davvero ricredere su questo libro e devo dire decisamente in meglio. Mi è piaciuto molto e consiglio vivamente di leggere questa serie.
     
    Top
    .
2 replies since 12/11/2011, 12:02   71 views
  Share  
.