BREAKING DAWN - LE PARODIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per i fan della saga ecco a voi la solita parodia di willwoosh e nonapritequestotubo come ad ogni film :D

    attenzione: contengono spoiler! :)

    Video

    Video

     
    Top
    .
  2. lostwriter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :((: :((: :((:
    Oh, mio Dio, sono fantastici!!!
    Già la locandina, con Bella con la bocca perennemente aperta e Edoardo orrendo come non mai, è da scompisciamento!
    E questa parodia offre vari spunti di riflessione.
    Per esempio.
    Ma alla Stewart nessuno ha mai suggerito di chiudere leggermente quella boccuccia?! E lo vede che TUTTI la imitano in modalità bocca fornace... non potrebbe chiuderla giusto quel tanto che basterebbe affinché gli uccelli non planassero per farci il nido?
    E poi, davvero... al matrimonio sembrava dovesse andare al patibolo! Ma la cosa più grave è che fino a quando lo vede pare sul punto di morire, mentre appena lo adocchia le scoppia una felicità alquanto malsana, perché se fossi stata io a ritrovarmi quel coso surgelato orrido emaciato e pallido (con il sorriso da ebete) all'altare me ne sarei fuggita ancora più terrorizzata!
    Già ho narrato altrove le mie perplessità sulla scenda del, chiamiamolo così, accoppiamento. Mmh. Mah. Va be', so' gusti...
    Un'altra fantastica scena parodiata dai 2 è quella dello spezzamento di schiena pre parto. Nel film lei sta lì che si contorce e si spezza e loro la fissano serafici fino a quando non si sente craaaaack, e Eddy si degna di acchiapparla all'ultimo secondo per la nuca ma secondo me solo perché non voleva che si sporcasse il pavimento...
    Mitici willwoosh e nonapritequestotubo!!!
    In realtà a me il film è piaciuto e alla fine mi sono pure emozionata/commossa, però non è possibile non ridere di alcune scene davvero tragicomiche!! XD Viva la parodia!!!
     
    Top
    .
  3. _DesertRose_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente FAVOLOSI..huahauahuahu XD
     
    Top
    .
2 replies since 26/11/2011, 20:23   48 views
  Share  
.