***DEMON'S Trilogy 2

di Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    demonstrilogy2coverbig



    Editore: Harmony
    Prezzo: 10,90 euro

    TRAMA:

    I guerrieri avevano scatenato il male per vendicare il loro orgoglio ferito, e ora erano costretti a ospitarlo dentro di sé. Così erano nati i Signori degli Inferi.

    Millenni prima, Sabin, Aeron e Gideon avevano aiutato i loro amici guerrieri ad aprire il Vaso di Pandora, un tragico errore che gli dei avevano punito obbligando ciascuno di loro a custodire dentro di sé un demone. A Sabin era toccato quello del Dubbio, che insinuava sospetti e insicurezze in tutti coloro che incontrava, guastando ogni relazione. Aeron doveva vedersela con Ira e con l'insaziabile sete di sangue che instillava in lui. E a Gideon, posseduto da Menzogna, non era andata meglio, visto che non poteva dire la verità senza patire atroci sofferenze. Ma proprio quando sono certi di essere condannati a un'eternità di solitudine, ecco che il destino fa balenare davanti ai loro occhi una speranza, mettendo sulla loro strada Gwen, una seducente Arpia, Olivia, un angelo provocante, e Scarlet, la bellissima custode del demone degli Incubi. Ed ecco che per i guerrieri si profila all'orizzonte una sfida a dir poco imprevedibile: quella contro le conseguenze di un travolgente colpo di fulmine.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi sa proprio che lo prendo :)
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sono riuscita a trovarlo stamattina e l'ho preso senza esitare ora sto cercando il primo altrimenti mi toccherà stampare i primi tre libri dato che li ho in pdf e poi devo trovare anche demons
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Se prendo questo l'unico che mi mancherebbe sarebbe "Demons". L'unico problema sarebbe che quello su Gideon ce l'ho già in cartaceo e così sarebbe un doppio.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti sempre rivendertelo per poi comprare demons su compreevendolibri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non credo, mi sono affezionta, ma Demons di sicuro lo comprerò lì.
     
    Top
    .
  7. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li comprerò sicuramente demon's trilogy e poi con calma demons
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere proprio stamattina come i precedenti capitoli di questa serie mi è piaciuto molto. Ogni storia era diversa dalla precedente ma sempre collegata tra loro e questo mi è piaciuto molto dato che ha fatto si che non si perda mai la certezza della presenza degli altri protagonisti che avranno un libro loro più avanti. dei tre mi è piaciuto molto il primo quello del Demone del Dubbio Sabin ma anche quello di Aeron, demone dell'Ira, e di Gideon, Demone della Menzogna, mi sono piaciuti anche se un po' meno. Nel complesso un eccellente libro degno di questa splendida serie spero di riuscire presto a mettermi a paro con questa saga meravigliosa.
     
    Top
    .
7 replies since 19/11/2011, 14:47   102 views
  Share  
.