Once Upon A Time - discussione generale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama:
    Le vicende di un ragazzo che dichiara di essere il figlio di Emma Swan. Emma si ritrova in una citt dove la magia e le fiabe sembrano essere reali e forse rappresentano la chiave per svelare il suo passato.


    Edited by (Ste) - 26/9/2012, 18:07
     
    Top
    .
  2. »Astrið von Harðenberg«©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola parentesi:
    Ire scusa l'intrusione ^_^ ma lei si chiama Emma non Anna, come hai scritto.
    Chiusa piccola parentesi.

    Ok, allora... io il telefilm l'ho visto e devo dire che me ne sono letteralmente innamorata :wub: Il modo in cui ogni personaggio è descritto è incredibile, ma non sono come noi li abbiamo sempre letti nelle favole o nelle fiabe, sono più veri, più reali, nulla a che fare con roba Disneyana, per cui chi lo vorrà vedere, non si aspetti nulla di tenero e puccioso, questi personaggi sono tosti, ma soprattutto misteriosi.
    Pian piano, una puntata dopo l'altra, si vedrà la loro "evoluzione" da personaggi delle favole e fiabe a persone che vivino nel mondo moderno, trovo che questo "passaggio" sia incredibile, incantevole e tante altre cose che iniziano per "in" ù.ù un po' come il prima e dopo :P
    Tutte le storie si mischiano dando vita a un telefilm davvero bellissimo ;) Ma non vorrei dire altro, altrimenti rischierei di rovinare la sorpresa a chi vorrà vederlo :) [personalmente, amo tutti i personaggi u.u anche se ne preferisco più alcuni di altri].
    Detto ciò non mi resta altro che consigliarlo vivamente a tutti :)
     
    Top
    .
  3. .WhileYourLipsAreStillRed.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ufffiiiii è in pausa Once fino al 22 aprile!!
    Che farò io ora?? T_________________T
    Lacrime!
     
    Top
    .
  4. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Tra un pò vedrò l'ultima puntata della prima stagione. Serie davvero fantastica. Gli autori sono riusciti ad attirare l'attenzione dell'aspettatore. Non vedo l'ora di vedere Emma lottare con Regina.
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo io sono rimasta un pò indietro
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ultima puntata bellissima!!! guardatela
     
    Top
    .
  8. Silver reflection
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito tutta la serie, credo si tratti della rivelazione di quest'anno.


    Il mio personaggio preferito ovviamente è Regina, l'attrice è eccezionale
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavoli a me manca da vedere qualche puntata per finire la serie
     
    Top
    .
  10. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo già sentito parlare di questo telefilm....ma dato che parlava di personaggi delle fiabe non pensavo fosse il mio genere....ma invece mi sono ricreduta non appena ho visto la prima puntata. E' assolutamente favoloso....mi ha conquistata...ne sono diventata dipendente...ahahahah :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  11. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ladynoir @ 3/10/2012, 23:28) 
    Avevo già sentito parlare di questo telefilm....ma dato che parlava di personaggi delle fiabe non pensavo fosse il mio genere....ma invece mi sono ricreduta non appena ho visto la prima puntata. E' assolutamente favoloso....mi ha conquistata...ne sono diventata dipendente...ahahahah :259x4qq.jpg:

    Guarda lady.. Se già alla prima puntata sei rimasta colpita aspetta di vedere cosa avviene mano a mano che la storia si sviluppa XD io sto vedendo la seconda stagione in concomitanza con gli USA e me ne sto innamorando ogni puntata di più.. Ci sono certe scene toccanti :')
     
    Top
    .
  12. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di finire la prima stagione e iniziare la seconda
     
    Top
    .
  13. Bella97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io ne avevo sentito parlare cosìm quando l'hanno trasmessa ho guardato il primo episodio e mi è piaciuto già da subito!!( cosa rara per me..) così non mi sono persa una puntata a costo di mangiare in fretta per vederla sul divano in salotto :D Ragazzi è Fantastica!! a me è piaciuta molto e ci sono rimasta male quando ho saputo che devo attende ancora un po' per il seguito :EVTOJ.jpg: , il mio personaggio preferito è Tremotino, che alla fine è quello che muove i fili dietro la scena.. Non vedo l'ora che arrivi la seconda la stagione :((:
     
    Top
    .
  14. Doppelgänger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda serie è molto più bella della prima, arrivano nuovi personaggi tra cui Capitan Uncino!! Lui e Tremotino sono i miei personaggi preferiti ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bella97 @ 7/1/2013, 17:08) 
    Anch'io ne avevo sentito parlare cosìm quando l'hanno trasmessa ho guardato il primo episodio e mi è piaciuto già da subito!!( cosa rara per me..) così non mi sono persa una puntata a costo di mangiare in fretta per vederla sul divano in salotto :D Ragazzi è Fantastica!! a me è piaciuta molto e ci sono rimasta male quando ho saputo che devo attende ancora un po' per il seguito :EVTOJ.jpg: , il mio personaggio preferito è Tremotino, che alla fine è quello che muove i fili dietro la scena.. Non vedo l'ora che arrivi la seconda la stagione :((:

    x quanto riguarda la trasmissione della seconda stagione:

    in America sono al decimo episodio, andato in onda ieri sera...puoi trovare qui in sezione tutte le discussioni con i link x lo streaming ed il download in lingua originale e sottotitolato...

    qui in Italia, invece, il 25 Dicembre è stato trasmesso il primo episodio su FOX, canale di Sky..adesso la serie è diciamo in pausa, la messa in onda su FOX riprenderà il 22 Gennaio...
     
    Top
    .
16 replies since 25/11/2011, 11:53   117 views
  Share  
.