CHI É LA TUA ANIMA GEMELLA???

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi siete mai chieste che tipo astrologico dovrebbe essere il vostro partener ideale?
    Se è vero come è vero che ognuno di noi ha un “anima gemella” persa per il mondo e se è anche vero che ognuno dovrebbe essere impegnato nella sua ricerca, questo semplice test vi aiuterà a stabilire, con una buona percentuale di sicurezza, anche se a somme linee, il carattere astrologico che dovrebbe avere la vostra anima gemella.
    Se consideriamo che molte storie d’amore hanno termine proprio perchè si sottovaluta eccessivamente, o si ignora del tutto, l’affinità astrologica che l’anima gemella dovrebbe avere.
    Per partecipare a questo test dovete avere a disposizione e conoscere il vostro segno zodiacale e l’ascendente.
    Il test è diviso in tre diverse tipologie di domande: per Single, per Separati e per chi è già impegnato. Al termine vi verrà assegnato un punteggio in base al quale avrete una mini scheda astrologica della vostra anima gemella.
    Tra parentisi leggete il punteggio assegnato ad ogni singola risposta da sommare alla fine al punteggio del vostro segno zodiacale e ascendente.

    Test per Single :

    1) Vi piace ilcolore ROSSO? SI (10) - NO (3)
    2) Vivreste in CAMPAGNA? SI (9) - NO (4)
    3) Avete un buon ricordo dell’adoloscenza? SI (6) - NO (2)
    4) Ricordate con piacere l’ultima storia d’amore? SI (7) - NO (3)
    5) Guardare ilmare vi trasmette serenità? SI (8) - NO (2)

    Test per Separati :

    1) Se poteste ritornare indietro lo rifareste? SI (3) - NO (10)
    2) Dire spesso “ti amo” virende più vulnerabili? SI (3) - NO (7)
    3) Non c’è amore se non c’è coppia? SI (7) - NO (5)
    4) La prossima volta ci starete più attenti? SI (2) - NO (8)
    5) Vipiace ilcolore giallo? Si (9) - NO (4)

    Test per persone in coppia:

    1) Si sopporta quesi tutto quando si ama? SI (10) - NO (5)
    2) Può esistere l’amore per sempre? Si (9) - NO (2)
    3) Il matrimonio è meglio della convivenza? SI (7) - NO (2)
    4) La solitudine è la peggior malattia? SI (8) - NO (4)
    5) Il blu è il colore che preferite? SI (7) - NO (2)

    Adesso sommate o sottraete, a secondo del segno che troverete, al punteggio ottento quello relativo al vostro segno e poi al vostro ascendente.

    IL VOSTRO SEGNO E’?

    ARIETE + 10
    TORO +3
    GEMELLI +9
    CANCRO +7
    LEONE +5
    VERGINE +2
    BILANCIA +2
    SCORPIONE +1
    SAGITTARIO +4
    CAPRICORNO +3
    ACQUARIO +6
    PESCI +9

    E ORA IL VOSTRO ASCENDENTE :

    ARIETE +9
    TORO -5
    GEMELLI +7
    CANCRO -3
    LEONE -3
    VERGINE -5
    BILANCIA +6
    SCORPIONE +7
    SAGITTARIO +6
    CAPRICORNO +3
    ACQUARIO +4
    PESCI +6

    Bene ora avete totalizzato il punteggio e potete leggere il risultato del vostro test.

    SE AVETE TOTALIZZATO :

    Fino a 25 punti :
    In amore vi lasciate trascinare dalla passione e troppo spesso vi innamorate di persone sfuggenti o, comunque, estremamente diverse a livello psicologico. In questo momento avete un pò paura nelvivere una storia d'amore ed è per questo che potreste risentire di molta insoddisfazione. Vi prenderanno molto le persone che hanno segno o ascendente in uno di questi segni: Toro, Capricorno e Cancro.

    Da 26 a 35 punti
    L'amore è soggeto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: ilfuturo per voi porta molti incontri! Anche se ceredete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante lo mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o lascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.

    Da 36 a 46 punti
    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifeltterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una realazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Iltradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.

    Da 47 a 55 punti
    Seiete persone amanti della trasgerssione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona a fianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascenmdente in Gemelli, Leone o Scorpione.

    Da 56 punti in su
    Trasgressione, che pazzione! Non vi accontenate di un solo rapporto affettivo e avete bisogno di provare sempre nuove esperienze. I colpi di fulmine sono all'ordine del giorno e siete capaci di incaponirvi terribilmente su si una persona fino a quando non riuscirete ad averla tutat per voi. Ma proprio in quell'istante perdete l'intyeresse, e nel giro di poco tempo ne cercate un altra...nei fatti e con il pensiero! Più che la preda amate la caccia! Il sesso è alal base dei vostri richiami d'amore. Potete trovare pane pe ri vostri denti incontrando chi ha segno o scandente in Scorpione, Sagittario, Acquario.


    -----

    Il mio risultato: 45 punti = anima gemella del cancro, capicorno o ariete!
     
    Top
    .
  2. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok Khloe ho fatto il tuo test e il risultato uscito è 44, quasi identico al tuo. Prima il test sul cosa saremo tra 10 anni, ora questo! Cavoli, siamo praticamente sosia. Mi stai troppo simpatica! :2qvean4.gif:
     
    Top
    .
  3. cloetta02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahah veramente????? pazzesco... bhe allora mi dai 1 mano a cercare un cancro, capicorno o ariete??? XD

    P.S.: nn so se hai notato ma siamo pure dello stesso principato :P
     
    Top
    .
  4. •»Cuccìolà!×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 56 punti in su
    Trasgressione, che pazzione! Non vi accontenate di un solo rapporto affettivo e avete bisogno di provare sempre nuove esperienze. I colpi di fulmine sono all'ordine del giorno e siete capaci di incaponirvi terribilmente su si una persona fino a quando non riuscirete ad averla tutat per voi. Ma proprio in quell'istante perdete l'intyeresse, e nel giro di poco tempo ne cercate un altra...nei fatti e con il pensiero! Più che la preda amate la caccia! Il sesso è alal base dei vostri richiami d'amore. Potete trovare pane pe ri vostri denti incontrando chi ha segno o scandente in Scorpione, Sagittario, Acquario.
     
    Top
    .
  5. dark_angel_666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 56 punti in su
    Trasgressione, che pazzione! Non vi accontenate di un solo rapporto affettivo e avete bisogno di provare sempre nuove esperienze. I colpi di fulmine sono all'ordine del giorno e siete capaci di incaponirvi terribilmente su si una persona fino a quando non riuscirete ad averla tutat per voi. Ma proprio in quell'istante perdete l'intyeresse, e nel giro di poco tempo ne cercate un altra...nei fatti e con il pensiero! Più che la preda amate la caccia! Il sesso è alal base dei vostri richiami d'amore. Potete trovare pane pe ri vostri denti incontrando chi ha segno o scandente in Scorpione, Sagittario, Acquario.

    p.s. mi rispekkia un sacco !! xD
     
    Top
    .
  6. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 47 a 55 punti
    Seiete persone amanti della trasgerssione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona a fianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascenmdente in Gemelli, Leone o Scorpione.

    ho fatto 49 pare k mi sta descrivendo xD
     
    Top
    .
  7. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    49 punti! Il mio tipo ideale è un gemelli!!!! Waaaaaa*-*
     
    Top
    .
  8. AleDamon8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto 28, diciamo che in poche parole mi ha descritto xD
     
    Top
    .
  9. RamoVampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 26 a 35 punti
    L'amore è soggeto a bruschi cambiamenti e, certamente, non avrete una sola relazione importante: ilfuturo per voi porta molti incontri! Anche se ceredete fermamente nel rapporto di coppia, la gelosia è spesso un limite nonostante lo mascheriate con l'orgoglio o fingendo scarso interesse. Sono previsti cambiamenti a breve termine, anche radicali! Potete innamorarvi veramente di chi ha il segno o lascendente in Vergine, Bilancia o Pesci.
     
    Top
    .
  10. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio risultato è 36:


    Da 36 a 46 punti
    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifeltterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una realazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Iltradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.
     
    Top
    .
  11. .WhileYourLipsAreStillRed.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da 47 a 55 punti
    Seiete persone amanti della trasgerssione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona a fianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascenmdente in Gemelli, Leone o Scorpione.
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto il test e mi è uscito un 24 e devo dire che il profilo ci azzecca parecchio
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Licantropi
    Posts
    208
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Da 36 a 46 punti
    Avete bisogno di garanzie e sicurezza. Ecco perchè rifeltterete bene prima di legarvi in amore e non è esclusa una realazione importante con una persona più grande di età: pensate infatti che sia più affidabile! Il tradimento non fa per voi, ma non potete neanche escluderlo. D'altronde la vostra istintualità è molto alta e va soddisfatta a qualsiasi costo. Grandi passioni se incontrate chi ha segno o ascendente in Cancro, Capricorno e Ariete.
     
    Top
    .
  14. streghettina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello mi è piaciuto tantissimo mi è uscito 37 ci hai azzeccato in pieno !!!!!!!
     
    Top
    .
  15. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è uscito 48 :

    Seiete persone amanti della trasgerssione e vi piace andare un pò contro le regole. Vi piace anche la polemica, e in amore non siete molto portati per il matrimonio e la vita di coppia. Il vostro desiderio di spaziare è molto ampio!
    Avreste bisogno di una persona a fianco che sappia capire ed approvare i momenti di indipendenza che richiedete e di cui avete bisogno! Difficile resistere a chi ha segno o ascenmdente in Gemelli, Leone o Scorpione.

    beh devo dire che fino ad adesso sembra che sia così :D andando avanti speriamo che lo trovi quello giusto :P adesso aspetto...
     
    Top
    .
16 replies since 26/11/2011, 21:12   7308 views
  Share  
.