**Imperia (Serie)

di Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    1. IL GUERRIERO DI PIETRA
    (The stone prince)

    IL-GUERRIERO-DI-PIETRA_cover_big

    Uscita il 27 genneio (16 gennaio sullo shop del sito)
    Costo 5,90€

    Jorlan aspetta da secoli una fanciulla che lo liberi dall'incantesimo che lo ha trasformato in pietra. Ma Katie James, la bellezza statuaria con il temperamento di un'amazzone e la capacità di fargli ribollire il sangue con i suoi baci, è molto diversa dalle donne remissive cui è abituato. Ha soltanto due settimane per convincerla a donarsi a lui senza condizioni, corpo e anima. Altrimenti tornerà pietra. E l'avrà persa per sempre.



    2. SCHIAVO DEL PIACERE
    (The leasure slave)

    SCHIAVO-DEL-PIACERE_cover_big

    Uscita il 27 aprile (17 aprile sullo shop del sito)
    Costo 5.90€

    Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità



    Edited by SpiderHunter - 1/3/2012, 07:57
     
    Top
    .
  2. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero uscirà un'altra serie della Showalter? Non vedo l'ora di leggerla!!! *_*... Il libro dopo di questo dovrebbe essere uno simile a Fantasy Lover della Kenyon, sono proprio curiosa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A chi lo dici Anya, io l'ho già ordinato e non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!
     
    Top
    .
  4. jana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mhhh sembra davvero bello.... mi sà mi sà che lo prendo!!! i libri della showalter mi piacciono tantissimo, ha un sacco di fantasia ora un uomo trasformato in pietra..... oddio non vedo l'ora di averlo tra le mani !!!!
    lalarh5ba4
     
    Top
    .
  5. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe avere tra le mani il primo libro della serie BAD della Kenyon sembra promettere molto e sono curiosa... Comunque se vogliono andare avanti con la Showalter mi sà che pubblicheranno anche le altre serie piano piano, non ci resta che aspettare e sperare...
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho letto ancora niente di questa autrice ma questa serie mi ispira... vedremo...

    sapere quanti libri sono in tutto?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    La serie in tutto è composta da due libri, il secondo di intitola "The Pleasure Slave".
     
    Top
    .
  8. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille spider
    allora se sono solo 2 libri la compro sicuramente :D
     
    Top
    .
  9. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scrittrice ha fatto un sacco di libri. Gena Showalter ha scritto la saga Lords of the Underworld, la serie di Atlantis e la serie Tales of an Extraordinary Girl e poi altre ancora non uscite in Italia... A gennaio negli USA dovrebbe uscire il libro di Paris *_*, non vedo l'ora, i ragazzi che sono dei libertini mi sono sempre piaciuti, infatti il mio personaggio preferito della serie dei Lords è William che poveretto si è preso una cotta per una ragazza di 17 anni e non la può toccare xD che sfiga ha avuto >x<
     
    Top
    .
  10. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho nessun libro della showalter credo che comincerà a leggerla comprando questo :)
     
    Top
    .
  11. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti piacerà vedrai ù_ù
     
    Top
    .
  12. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... Proprio pochi secondi fa ho finito di rileggere Il Gioiello di Atlantide e c'era una parte alla fine che mi ha incuriosito moltissimo... Alla fine del libro Jewel torna da Gray e hanno un illuminante discorso, che fino a quest'oggi non ci ho fatto caso, Gray pensa che doveva spiegare un sacco di cose ai fratelli e menziona il fatto che hanno un alieno per cognato e l'unico cognato che hanno è Jorlan che è il marito di Katie... Dunque Il Gioiello di Atlantide si collega a Il Guerriero di Pietra, ma dovevano far uscire prima Il Guerriero di Pietra dato che nel Il Gioiello di Atlantide Katie e Jorlan sono già sposati e vivono felici e contenti... Comunque mi sono fiondata qui per vedere se ci aveva preso e infatti era così, il cognome di Katie e Gray è James e il nome Jorlan non è molto comune credo, quindi penso che ritroveremo Gray in questo libro... Quando mi sono vantata con mia mamma di essere un genio lei mi ha guardata senza capire e ha detto che sono un genio incompreso, ma è tutto chiaro... Mi sento Sherlok Holmes XD
     
    Top
    .
  13. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che centra Il Gioiello di Atlantide con questa serie?
     
    Top
    .
  14. « Anya »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ha scritti la stessa autrice e Jorlan e Katie vengono nominati qualche volta e quindi immagino che almeno una volta Gray comparirà, ma fontamentalmente Il Gioiello di Atlantide non c'entra nulla con questa serie, era solo un mio ragionamento da pazza xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Veramente da quello che ho letto questa storia dovrebbe parlare di alieni e quindi credo che la serie di Atlantide non centri proprio niente.
     
    Top
    .
31 replies since 1/12/2011, 15:13   489 views
  Share  
.