DARK DREAM

di Kresley Cole sesto libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Pagine 416
    € 10
    Uscita 19 Gennaio



    Sabine è l’ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un’altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi.
    Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell’amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.


    Vincitore del premio RITA 2010 per il miglior romance paranormale

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sto già facendo il conto alla rovescia!!
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di averlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono curiosissima di leggere che cosa succederà tra Woede e Sabine.
     
    Top
    .
  5. Kaderin Cuordighiaccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siii mancano solo 9 giorni :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero solo che la faccia nera :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Me lo sono completamente divorato.
    La mia recensione:
    Stupendo, davvero stupendo.
    L'inizio non mi è piaciuto tanto ma dopo che Rydstrom è stato riunchiuso, lì si che ha cominciato a piacermi.
    La coppia Rydstrom/Sabine è bellissima, il fatto che poi lui si condiseri ragionevole e che lei gli faccia perdere la ragione l'ho trovato divertente. L'atteggiamento della coppia l'ho trovato descritto in maniera perfetta.
    Devo dire che benchè entrambi ritenessero di odiare l'altro si sono adattati velocemente alla relazione.
    In conclusione non ha deluso le mie aspetative, me l'ero immaginato proprio così.
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai fatto venire voglia di leggerlo subito ahimè devo prima finire il libro che sto leggendo e dopo leggerò il bacio oscuro
     
    Top
    .
  9. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi attira molto.... :(
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    invece a me attira moltissimo e non aspetto altro di trovare il tempo di iniziarlo
     
    Top
    .
  11. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho iniziato e finito in 2 giorni!!! Anzi, 1 giorno + 1 notte! Anche se non lo considero tra i migliori libri della saga, devo però dire che il personaggio di Rydstrom è in assoluto x me il migliore! Davvero un super grandissimo figo! Cadeon non mi era piaciuto così tanto. Sabine non è così antipatica come sembrava, ma non è tra i miei personaggi femminili preferiti. molto meglio le valchirie, cavoli! In generale, dò un 8 pieno a questo libro: il rapporto erotico tra i 2 protagonisti è davvero molto intrigante e struggente. :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  12. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi stai facendo venire la bava alla bocca maschio...
    cmq sono contenta che non ti sia piaciuto Cadeon dato che io lo adoro :15x7m2h.gif:
     
    Top
    .
  13. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, così Ryds è mio!!!!! Mi sa che dopo averlo letto, lo vorrai anche tu..... credo che questo super demone ( oltre 2 metri d'altezza, ecc,ecc,!!!) possa essere l'unico ad eguagliare i 3 MASCHI che (x me) incarnano il massimo dell'erotismo: Tegan (Il Bacio Perduto della Adrian), Vishous (Possesso della Ward) e Raphael (il meraviglioso arcangelo del Profumo del Sangue della Singh!) Ce ne sarebbero altri, ma....dovremmo creare una classifica sui maschi più erotici delle saghe, così vediamo chi vince e organizziamo i ...."matrimoni virtuali" :33epvmh.gif: :33epvmh.gif: :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  14. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi state incuriosendo... chissà forse più in là lo leggerò. :)
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maschio sono dacoordo con te sugli altri tre maschi da urlo...penso che si sia capito anche dal mio nick
    e poi stiamo a vedere perchè neanche Cadeon è da buttare al secchio e poi è molto meno serioso di Ryds
     
    Top
    .
14 replies since 10/1/2012, 12:22   222 views
  Share  
.