**Il segreto del libro proibito

di Karen Marie Moning 1°libro serie Fever

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Edito Leggereditore
    Uscita 19 Gennaio
    Pagine 400
    € 5


    "Ero una ragazza normale, ma una notte tutto cambiò. Venni travolta da un mondo popolato da esseri immortali e da segreti senza tempo.”

    Quando sua sorella viene assassinata, Mackayla Lane deve rimettere in gioco tutto ciò che ha sempre dato per scontato, mettendo in dubbio la sua stessa identità. Con un solo indizio, lasciatole da Alina poco prima della sua scomparsa, la ragazza decide di lasciare la tranquillità della sua casa in Georgia e di partire per l’Irlanda. Da subito comprende che non si tratta di un semplice omicidio: qualcosa di molto pericoloso e terribilmente oscuro vi si nasconde dietro. La aspetta un mondo nel quale nulla è ciò che sembra, e lei è disposta a spingersi fino in fondo. Chi era realmente sua sorella? E perché ha provato a decifrare l’antichissimo Sinsar Dubh? Segui le tracce di un libro senza tempo, e riscrivi al fianco di Mac e del letale Jerico, la trama del loro destino e di quello dell’ intera umanità.

    Serie Fever
    1- Il Segreto Del Libro Proibito (Darkfever)
    2- Il Mistero Del Talismano Perduto (Bloodfever)
    3- Faefever
    4- Dreamfever
    5- Shadowfever

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non sò se prenderlo, la scrittrice mi piace molto ma il dover iniziare una nuova serie m frena un po'.
     
    Top
    .
  3. Kitty_Lilla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama mi attira.... ma anche io dovrei cominciare un'altra saga....
     
    Top
    .
  4. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dài, Spider, lèggilo! Mi piacciono molto le tue recensioni e questo libro che sto leggendo(sono a metà) è davvero originale. Sono curiosa di sapere come potresti commentare il personaggio di Gerico! Io lo amo già! Lo sapevi che la Dreamworks ne farà un film? Mitico!!!!!
     
    Top
    .
  5. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie impressioni:
    Questo libro mi è piaciuto da morire! Già avevo amato l'autrice nella saga Highlander, ma qui si è rivelata ancora meglio. E' una storia davvero originale e i protagonisti, oltre ad essere descritti nei minimi dettagli, hanno dialoghi ironici e intelligenti. Il rapporto tra la simpaticissima Mac e l'enigmatico Gerico è assolutamente unico. Tra loro c'è un'attrazione e una tensione erotica indescrivibili. Non c'è un solo bacio tra di loro e fino alla fine si danno ancora del "lei", ma il loro rapporto è davvero eccitante. La storia è così intrigante che alla fine del libro non si riesce ancora a capire quale genere di creatura sia lui! E' davvero raro, secondo me, nei libri fantasy trovarne uno, come questo, che solletica a tal punto la fantasia del lettore da spingerlo quasi a sognare storie, a fantasticare sul seguito, a inventarsi scenari diversi o intuizioni originali. E quindi gli dò un 10 meritato. Amo Gerico alla follia, e appena ho finito il libro, ho iniziato subito il secondo, che vado a recensire immediatamente, visto che l'ho divorato in 24 ore!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sono indecisa se prenderlo ma lo metto in lista, forse quando dovrò spendere uno sconto in libreria prenderò sia il primo che il secondo di questa serie.
     
    Top
    .
5 replies since 12/1/2012, 16:14   161 views
  Share  
.