New York forever!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. twilele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    roxuf5 Ciao a tutti, oggi vi parlero di un viaggio che prima o poi mi piacerebbe fare a New York!
    Di New York mi piace tutto, la moda, i parchi, i grattacieli, i musei, i taxi e il caffè Starbucks! MI piacerebbe visitare il Times Square, Broadway, Wall Street e la Statua della libertà. Delle mie amiche ci sono state e mi hanno raccontato delle cose fantastiche e imbarazzanti su questa splendida città, ad esempio: lo sapevate che si può surfare?Oppure che alcune persone girano sul ponte di Brooklyn completamente nudi(va be' questa è pazzia)? Comunque adoro tutto di questa città, possiedo tantissimi gadjet in merito e quasi tutta la mia stanza è piena di quadri di New York. Vi lascio, baci Elèna
     
    Top
    .
  2. AleDamon8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti capiscoooo *___* orange___rin_kagamine_by_thebestyosi-d39y6pp
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Io quest'anno dovrei riuscire a coronare più di un sogno...
    L'agognata laurea (mi manca l'ultimo stupidissimo esame che però mi ha messa in crisi fortemente T_T) e uno splendido, indimenticabile viaggio con il mio amore!!
    Meta...? L'America!!! ^^
    Abbiamo deciso per la prima volta di andare nella parte orientale, se non erro con i termini, proprio quella di New York... Nella parte occidentale invece ci stanno sia miei che suoi parenti ma per un primo impatto volevo girare le grandi città, non soffermarmi, se pur bellissime, alle cittadine di periferia...
    Sabato se il tempo lo permette (mette neve) si cominceranno a fare i giri nelle agenzie di viaggio! ^^
    Su internet sul sito dell'agenzia dove ci serviamo di solito si è visto un tour organizzato (che per due giovani alle prime armi credo sia meglio, serviti e riveriti, portati dovunque, con guide che parlano italiano e abbastanza tempo libero) per.....
    New York, Cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C. e Philadelphia! ^^
    Sono molto, ma molto entusiasta, spero che anche quest'anno lo riorganizzino e che il sogno si possa avverare!
     
    Top
    .
  4. deanna59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono stata l'anno scorso in giugno con mia figlia che già ci era stata nel 2010 con sua sorella,è sicuramente una città da vedere.Io consiglio di andare solo lì perchè c'è tanto,io in 10 giorni non ho certo visto tutto.La cosa migliore è la gente,se ti siedi in Times Square vedi passare di tutto,la manager chicchissima,la figlia dei fiori il metallaro ecc....di tutto.Vedi coppie di tutte le razze, tantissime coppie miste e un sacco di gemelli,mi ha colpito tantissimo,quanti gemellini.e poi è tutto cisì grande,grattacieli musei strade.bello

    quest'anno le mie figlie vanno a san francisco,deve essere bellissimo anche quello,chissà se portano anche me
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Che belo! ^^ Cmq noi abbiamo quasi prenotato! Ci manca l'ultimo preventivo, vedere se conviene e poi si prenota!! ^^
    Non con il viaggio che avevamo visto, un'altro ma cmq tanto i tour sono quelli... Evviva!! ^^

    Deanna so bene che la meglio sarebbe vedere una sola città ma non avendo intenzione di tornarci per un bel po' di anni preferisco vedere magari poco ma farmene un'idea generale... Sono viaggi che costano e che ci si può permettere quest'anno perchè io ho finito di studiare, poi sarà out per un bel po' di anni purtroppo... Quindi va bene così! ^^

    Edited by ~Lala~ - 30/8/2013, 14:04
     
    Top
    .
  6. deanna59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedrai che ti piacerà,io ho cominciato ad andare in giro da 2 anni perchè ormai ho una certa età e le mie figlie hanno 24 e 26 anni,lavorano e sono indipendenti ma finora ho visto solo l'italia e anche poco quindi ti capisco,goditi questo viaggio intanto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Penso proprio di si dal poco che per adesso mi sono informata! ^^
    Io giro e pure abbastanza ma in America per ora non ci sono mai stata... Sempre viaggi di medio raggio... ^^

    Edited by ~Lala~ - 30/8/2013, 14:05
     
    Top
    .
  8. deanna59
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adorerei viaggiare ma il lavoro non me lo permette,poi prima preferivo spendere per fare viaggiare le ragazze, adesso che ha finito l'università e lavora, Ramona si fa un viaggio all'anno,ma Isabella spende tutto quello che guadagna in viaggi,ma sai lavora per me e si prende delle ferie quando vuole,ma dai verrà il giorno che non potrà più, che se li goda adesso che non ha impegni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io ci sono stata due anni fà e mi ha letteralmente conquistato, dai negozi fantastici a Time Squere che se ci vai di notte c'è tantissima gente e viste tutte le insegne che ci sono è praticamente illuminato a giorno, sono stata ovunque ho anche visto molti musei e una cosa che veramente vi consiglio di fare quando siete lì è di andare a teatro, è tutta un'altra cosa io mi sono vista Chiacago che è un classico e lì c'è veramente l'imbarazzo della scelta
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    io nn ci sn mai stata e vorrei andarci e il mio sogno nel cassetto!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadygirl11 @ 10/5/2012, 12:52) 
    io ci sono stata due anni fà e mi ha letteralmente conquistato, dai negozi fantastici a Time Squere che se ci vai di notte c'è tantissima gente e viste tutte le insegne che ci sono è praticamente illuminato a giorno, sono stata ovunque ho anche visto molti musei e una cosa che veramente vi consiglio di fare quando siete lì è di andare a teatro, è tutta un'altra cosa io mi sono vista Chiacago che è un classico e lì c'è veramente l'imbarazzo della scelta

    La sera l'abbiamo libera, non vedo l'ora di vedere quello che descrivi!! *_*
    Per lo spettacolo abbiamo intenzione di andarci... Facciamo il tour e poi ci tratteniamo qualche giorno in più a NY ed abbiamo l'albergo per quelle notti proprio a Brodway! ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    grande Lala ;) divertiti vedrai che farà veramente un esperienza bellissima, nella lista delle cose da fare prima di morire tutti dovremmo mettere vedere NY ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Grazie!! ^^ Speriamo... In effetti come ho detto è il mio sogno da un bel po'...

    Edited by ~Lala~ - 30/8/2013, 14:06
     
    Top
    .
  14. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh di chi non è il sogno nel cassetto New York!! infatti io ce l'hoooo :((:
    spero di andarci .. (yn) :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,356
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Uh, non ho mai aggiornato da un anno a questa parte...

    Che dire, Ney York è fantastica!!! *_* Ho adorato ogni dettaglio, anche se in effetti non sono bastati quei pochi giorni per poterla davvero girare per bene... E siamo stati solo a Manhattan, anche gli altri quartieri sarebbero bellisismi.... ^^
    Abbiamo visto il più possibile, da Times Square al giro in battello per arrivare alla statua della libertà... ^^
    Ovviamnete siamo andati anche a teatro a vedere Mamma mia!! *_* Stupendo!!
    Se volete metto qualche foto! ^^
     
    Top
    .
30 replies since 16/1/2012, 22:28   184 views
  Share  
.