**Guida ufficiale illustrata alla saga di Twilight

di Stephenie Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Fazi Editore collana Lain
    Pagine 543
    € 16,50



    Nel 2005, Twilight ha fatto conoscere al mondo Bella Swan ed Edward Cullen. Un fenomeno editoriale di proporzioni mondiali era nato. Sin da allora, milioni di lettori si sono appassionati a questa saga mozzafiato, composta da Twilight, New Moon, Eclipse, e dall'epico finale di Breaking Dawn. La saga di Stephenie Meyer ha venduto 120 milioni di copie nel mondo e oltre 4 milioni in Italia.


    Nella Guida ufficiale illustrata alla saga di Twilight, Stephenie Meyer rivela tutti i segreti di questa straordinaria serie mettendo a disposizione dei fan materiale esclusivo tratto direttamente dai suoi appunti personali, insieme ai profili dei personaggi, alberi genealogici, mappe, riferimenti, una lunga intervista e molto altro.
    Cento illustrazioni e fotografie accompagnano il volume: la guida ufficiale permetterà ai lettori di immergersi nel mondo di Twilight come mai avrebbero immaginato, partendo dal primo giorno di scuola di Bella fino alle appassionanti pagine conclusive di Breaking Dawn.

     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho questo fantastico libro ma non ho ancora il tempo di leggerlo forse lo farò in questi giorni aspettando ire per la lettura di gennaio
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questo l'ho presa tempo fa usufruendo dell'opportunità di sconto alla feltrinelli perchè lo volevo ma non ero proprio convinta ma poi mi sono dovuta ricredere perchè è bellissimo, i disegni sembrano fatti dalla stessa mano che ha fatto le grafic novel, le descrizioni in dettaglio dei personaggi, la loro storia in più ci sono anche citate delle loro frasi.

    Edited by SpiderHunter - 17/1/2012, 11:28
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a leggerlo oggi e fino ad ora mi trovo daccordo con spider come sempre :)
     
    Top
    .
  5. •»Cuccìolà!×
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma assieme a tutto ciò, porta anche la storia? o solo quest'esclusiva? (:
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda questo libro parla di tutti i personaggi dei libri principali e secondari,un'intervista alla scrittrice,l'ambientazioni dei luoghi di dove è svolta la vicenda e molto molto altro
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2012, 22:38   124 views
  Share  
.