**Firelight - La Ribelle

di Sophie Morgan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto leggendo Firelight di Sophie Jordan! In una sola parola: strabiliante! Ve lo consiglio assolutamente!

    17471187_anteprima-firelight-la-ribelle-di-sophie-jordan-una-nuova-emozionante-trilogia-urban-fantasy-tra--2

    Data di Uscita: 3 gennaio 2012
    ISBN: 978-88-566-2115-0
    Pagine: 288 pp.
    Costo: 9,90 euro

    Discendiamo dai draghi. Siamo dei mutaforma che hanno sviluppato la capacità di apparire umani per sfuggire ai Cacciatori.Viviamo nascosti nelle foreste remote, volando solo di notte, dispiegando le ali quando nessuno può vederci.Siamo Draki. Io mi chiamo Jacinda e sono il tesoro del mio branco, l’unica capace di soffiare ancora fuoco. Ma dopo aver infranto per l’ennesima volta le regole che proteggono la vita della nostra comunità, sono stata costretta a fuggire insieme a mia madre e mia sorella. Ci siamo sepolte vive in un’anonima cittadina, dove sono costretta a mantenere l’aspetto umano con il rischio di dimenticare la mia vera natura. Finché non mi sono ritrovata nella stessa scuola del mio Cacciatore.È possibile una simile coincidenza? Oppure questo bellissimo e pericoloso ragazzo non è quello che la sua famiglia vorrebbe far credere?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    :D
     
    Top
    .
  3. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho preso oggi!
    Dalla trama mi ispira molto!
    Ho visto che è una trilogia e in america è già uscito il secondo volume mentre il terzo forse esce a settembre...
     
    Top
    .
  4. mpblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto! :33epvmh.gif:

    Bellissimo, mi ha stregata, stregata! E' scritto in prima persona e al presente, e lo stile è scorrevole, accattivante, mai noioso. La trama è davvero originale e devo dire che forse è il miglior paranormal romance che io abbia mai letto nell'ultimo periodo. La storia tra la protagonista Jacinda, mezza drago e mezza umana, e il Cacciatore Will è meravigliosa, fa venire i brividi. :15x7m2h.gif:
    Leggetelo questo libro, merita davvero tutta la vostra attenzione!


     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    5,424
    Reputation
    +89
    Location
    Heaven

    Status
    Offline
    bello!:)
     
    Top
    .
  6. Ale_Love*Bites
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo voglioooooooo :((:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    questa è una delle poche trilogie che ho letto ultimamente che va una meraviglia *____* il primo libro questo è carinissimo e scorre a una velocità altissima...
    una delle cose che mi è piaciuta di più tra l'altro oltre alla storia è proprio il fatto che non ci sono vampiri nel mezzo... ma draghi!!! *___*
    troppo carino, da leggere assolutamente secondo me... soprattutto a chi piacciono i fantasy *___*
     
    Top
    .
  8. robysalvatore84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei libri che ho letto tutto dun fiato!!!!!! non mi ha mai annoiato!!!! adoro questa trilogia!!!!!!! :)
     
    Top
    .
7 replies since 20/1/2012, 20:15   131 views
  Share  
.