***Fallen in love

di Lauren Kate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Rizzoli Editore
    Uscita 8 febbraio
    Pagine 240
    Euro 15


    Viaggiando nel tempo e nello spazio, com'è abitudine degli angeli, Shelby e Miles si ritrovano in una cittadina medievale alla vigilia della Fiera di San Valentino: una rustica festa cortese che con danze e doni onore le ragioni del cuore. Ma come tutti sanno non sempre amore e felicità si danno la mano:l'umile cavaliere Roland si strugge d'amore per la nobile Rosaline; Arriane non sa darsi pace da quando la sua Tess è tornata per sempre tra le tenebre di Lucifero. E per Luce e Daniel, destinati a inseguirsi nei secoli, la sorpresa più bella sarebbe potersi liberare almeno per un giorno dalla maledizione che li perseguita.

     
    Top
    .
  2. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    2,171
    Reputation
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Dopo aver letto la saga della Kate ho trovato davvero interssante questa novel. Del resto, non mi aspettavo di meno dalla scrittrice che ho tanto amato. Un piccolo retroscena sui personaggi, catapultati in un mondo al quale non appartengono, lo scoprire nuovi dettagli sulle loro vite passate... qualcosa di unico. Ho trovato la lettura piacevole e interessante.
     
    Top
    .
2 replies since 1/2/2012, 13:54   63 views
  Share  
.