SAN VALENTINO 2012! festeggiamo qui insieme ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gif



    CARISSIME RAGAZZE ^^



    Moooooooooooooolto bene!!!! San Valentino é arrivato, insieme all’ansia del “riuscirò a trovare un regalo all’altezza?” … eh bene ci pensa il nostro carissimo forum a trovarlo!!!!   QUI troverete un test per noi donne, per trovare questo benedettisimo regalo, e se non siete soddisfatte …. E se non siete soddisfatte, postate qui e vi daremo una mano noi nella scelta ;)

    Una domanda che spesso sorge è << Ma lui mi vuole davvero bene, o è tutta scena? >>. Ebbene eccovi la soluzione: un altro bel test fedele per calcolare la sua febbre d’amore QUI. Provare per credere XDDDDDDD (cavoli sembro una di quelle pubblicità di Media Shopping ahahahah)


    E per ultimo e non per importanza, eccovi mie care colleghe un divertentissimo oroscopo QUI per l’occasione, che invito a leggere anche a quelle, che come me, non ci credono … perché non leggerlo e riderci su? Tanto se sbaglia avremo un motivo in piú per sfottere chi ci crede XDDD scheeeeeeeeeeeerzo ;)




    MIEI CARI MASCHIETTI :D



    Tranquilli, non vi ho dimenticati ;) Eccovi qualche consiglio anche per voi :DUn regalo che sovente comprate sono le classiche e stupende rose rosse … ma attenzione! Non sbagliate il numero! Secondo tradizione e superstizioni (per chi ci crede ovviamente, ma visto che siamo in un forum sui vampiri … un po’ di fantasia non guasta no? :D) regalare un numero pari di rose porta una sfiga tremenda, soprattutto a San Valentino, con conseguenza rottura della coppia O_O Fossi in voi eviterei …. XDDDD


    Come giá scritto piú in alto, un grande problema è infatti sempre questo regalo … eccovi qualche consiglio per voi uomini ^^ QUI





    FORUM CARISSIMO :33epvmh.gif:



    Ebbene adesso inizia l’interrogatorio XDDD 

    Se volete, raccontate come avete conosciuto in vostro lui/lei con cui passerete questo San Valentino, e mi raccomando, abbondate di dettagli sdolcinati per noi animucce romantiche!!! XD

    Prossima domanda: come per Capodanno, vi chiedo (ovviamente sempre se volete ;)) di scrivere se avete dei buoni propositi per la vostra vita di coppia :D

    Ultimissima domandina, per i nostri studenti (presente!!! XDDD) e gli ex-studenti che si ricordano ancora …. LA CACCIA AL PRIMINO!!!!! Evento divertente e per certi anche terrificante (da noi alle ragazze ci gettano i secchi d’acqua O.o … meglio mettersi il costume sotto i vestiti!!! XDDDD). Voi cos’avete combinato e/o cosa vi è successo?  ^^

    E per chiudere in bellezza (giuro adesso vi lascio in pace :P), eccovi qualche frase da scrivere magari al proprio ragazzo/a o magari a una persona che si vorrebbe lo fosse (in tal caso …. Forzaaaa!!! Conquistala/o !!!!  :259x4qq.jpg:  :259x4qq.jpg:  :259x4qq.jpg:  :259x4qq.jpg:  :259x4qq.jpg:  :259x4qq.jpg:  :259x4qq.jpg: ) …




    Sei il mio sole, il mio respiro, la mia vita, sei il più bello regalo che mi potessero fare amore mio! buon San Valentino.

    Oggi per me esisti solo tu amore mio, il resto non conta perché io ti amo da impazzire.

    Oggi è il 14 febbraio, domani il 15 ma il mio amore per te non cambierà mai! te lo prometto.

    Amore mio, non riesco a farti capire il bene che ti voglio perchè è qualcosa d'immenso. Ti amo Vita mia e lo farò per sempre. Buon San Valentino!

    Tu sei un angelo caduto dal Paradiso perchè troppo bello ed invidiato dagli altri. Buon San Valentino.

    Per la festa di San Valentino, ci siamo fatti un bel regalino, tanti bacetti ci siamo dati perchè è la festa degli innamorati!
    Sei unica come non lo sei stata mai! Buon San Valentino stella mia, ti amo.

    Guarda nei miei occhi, non c'è più colore, non c'è più trasparenza ma c'è solo felicità e immenso amore... e tutto questo grazie a te. Grazie di esistere, ti amo! Buon San Valentino!

    Amore oggi è la tua festa, e questa festa me la voglio godere con te, perchè questo San Valentino non significherebbe niente senza di te, ti amo!

    Tante rose rosse ha avuto il mio giardino, ma solo una rosa blù lo ha reso fertile d'amore. Buon San Valentino, dal mio cuore.

    Oggi vorrei regalarti qualcosa di dolce, di unico, di raro. Qualcosa che ti rimanga impresso, ma non una cosa materiale che nel tempo si degrada.
    Oggi voglio regalarti tutto l'amore che c'era in riserva nel mio cuore. Ti regalo il mio piccolo cuore, trattalo bene. Ti amo!

    Anche se non mi regali chissà che, ricordati che il mio vero ed unico regalo sarai sempre tu. Ti amo piccolo. Buon San Valentino!

    Tu sei come l'ossigeno per me, se non ci fossi tu io morirei. Non lasciarmi mai cucciolotto, il mio cuore batte solo e soltanto per te! Buon San Valentino amore mio!

    Amore mio questo giorno per me è il più bello al mondo e sono felice di passarlo con te. Ti amo!




    E se non vi bastano …. Eccovene altre QUI ^^

    VI AUGURO UN BUON SAN VALENTINO A TUUUUUTTIIII *__________*

    Un mega-arci-stra-super bacione

    La vostra Khloe (o Klo klo XDDD) :D


    Edited by ~•~Khloe~•~ - 1/2/2012, 16:41
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    klo klo *________* hai fatto un ottimo lavoro!!
     
    Top
    .
  3. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille bosssssssss *________________*
     
    Top
    .
  4. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel primo test mi è uscito questo:

    Fino a 10 punti
    Un regalo romantico
    Lo sai bene: il tuo ragazzo è un coccolone. Per lui il 14 febbraio è una data importantissima, anche se non si aspetta nessun 'effetto speciale': gli basta averti vicina, possibilmente tutta la giornata. Vuoi sciogliere ancora di più il suo cuore? Allora scegli un regalo super romantico: un piccolo album con le vostre foto più belle o un cd con le vostre canzoni. E non dimenticare la dedica!

    (non ci ha preso molto perchè al mio compagno non interessa san valentino...dice sempre che se mi vuole un regalo me lo e basta senza bisogno della festa)



    Nel secondo mi è uscito questo:
    36 gradi
    Per il momento, non sei al centro dei suoi pensieri. Vuoi che il suo cuore sia tutto tuo? Le possibilità non mancano, tira fuori tutte le tue armi di seduzione… E la sua temperatura salirà! Per evitare delusioni però, metti in allerta il tuo intuito femminile: se capisci di non piacergli, meglio non insistere.

    :( :( :(
    ------------------------------------


    Il mio compagno l'ho conosciuto al lavoro...per il primo mese non ci siamo guardati molto poi siamo capitati a lavorare insieme e tra una parola e l'altra si è passati a scherzare, a scambiarci i numeri di telefono e poi lui mi ha chiesto di uscire e da quella sera sono passati 6 anni e abbiamo 2 figli di 3 anni e mezzo e 1 anno.

    Buoni propositi per la coppia...vediamo...dedicare un pochino più di tempo per noi...

    Per la caccia al primino beh...io non l'ho mai fatta però a me alle media mi hanno fatto fare "Il saltino" mettevano la mano un po' più sopra la testa e tu dovevi saltare e toccarla e se non ci riuscivi ti facevano qualche scherzetto...invece alle superiori mi hanno scritto sulla cartella e sulle braccia con i pennarelli...

    Kiss a tutti.




     
    Top
    .
  5. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che teneri i bambini piccoli *____________*

    Ehehe 6 stata fortunata allora ... da noi alla caccia al primino prendono acqua e farina e li gettano da dietro gli angoli facendo le imboscate XDDD il problema é ke qll di quinta lo fanno a TUTTE le classi, quindi da caccia al primino diventa caccia ogni classe piú piccola XDDDDDDDDDD heeeeeeeeeeeeeeeeelp :P
     
    Top
    .
  6. sabrina87lv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che cattivi!!! Da noi lo facevano solo alle prime...al mio anno è andata bene, l'anno dopo a quelli di prima li hanno presi a gavettoni!
     
    Top
    .
  7. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah poveri!!!! bhe li capisco XDDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    KLO KLO helpppppppppppppppp alla mia ragazza non piacciono le rose :( :( :( :( e in quel link sono mezzi matti ihihihihi :D
    ps: quando ho tempo scrivo poi il mio racconto :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,328
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ecco il primo test... ^^

    Da 11 a 20 punti
    Un divertente striptease
    Lui è allergico alle abitudini. La festa di San Valentino non gli fa un grande effetto, anzi per certi versi la considera un po' sciocca. Se vuoi fargli cambiare idea stuzzica la sua curiosità puntando sull'attrazione che prova nei tuoi confronti. Ricordi lo strip di “Nove settimane e mezzo”? Indossa un intimo da infarto e abbassa le luci... il tuo esempio sarà Kim Basinger!

    Direi che ci ha azzeccato! ^^ Dopo molti anni che stiamo insieme ed essendo cresciuti negli anni S.Valentino non è una ricorrenza che si festeggia con grossi regali... Un qualcosa del genere non è materiale e può servire all'occasione... ^^ In più se ce la faccio pensavo di abbinare qualcosa di materiale, devo vedere che trovo ad un negozio dove ha parecchie idee o un dolce/biscotti! ^^


    Per il secondo test...
    40 gradi
    La sua febbre d'amore è altissima, e l'unica cura... sei tu! Ma come hai fatto a ridurlo così? Non vede che te ed è già convinto di aver trovato la donna della sua vita. Il problema è uno solo: tu ricambi il suo amore al 100%? Perchè se non fosse così, non devi illuderlo!

    Beh, direi che non poteva essere altrimenti! ^^ E all'ultima domanda è ovviamente si che lo amo... E lo ricoambio non al 100, ma al 1000%!!
    __________________________________________________________

    Lui... L'ho conosciuto nel 2005, in chiesa... L'avevo già adocchiato tempo prima ma non avevo il coraggio di conoscerlo... Quella mattina gli ho tenuto il posto accanto a me, e quando è arrivato gli ho fatto cenno di sedersi... ^^
    Dopo la messa ci siamo scambiati i numeri per metterci d'accordo sull'uscita...
    Siamo usciti nel pomeriggio, la città era stupenda... Sotto Natala, con le luci della città, la pista di pattinaggio e la radio... Abbiamo parlato tutto il tempo, niente imbarazzi, silenzi imbrazzanti... Sembrava ci conoscessimo da tanto tempo! ^^ Quando mi ha riportato dai miei che mi aspettavano in macchina dietrio un angolo ci siamo scambiati il nostro primo bacio... Bellissimo!! *_*
    _____________________________________________________________

    Come per capodanno ripeto che non ho buoni propositi... Odio farli, non mi piace... Bisogna vivere sempre come meglio si crede, sia per me stessa sia nella coppia... ^^

    Per tutte quelle cose dei primini mai successo... Ne alle superiori ne all'università... Fortunatamente queste cose non esistono più quà! ^^
     
    Top
    .
  10. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn le piacciolo le rose? O___O bhe fammi 1 elenco qui cn + o - le cose ke le piacciono e ti dico (ragazzi date 1 mano anche voi! ^^) ... x adesso mi viene in mente solo dei cioccolatini e tipo 1 poesia fatta da te ..... piú romantico di cosí ... *___________________*
    comunque adesso ci penso e ti dico ;)


    Lala ke storia dolcissima *_______* complimentissimi ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    al test sul regalo mi uscito questo



    Fino a 10 punti
    Un regalo romantico
    Lo sai bene: il tuo ragazzo è un coccolone. Per lui il 14 febbraio è una data importantissima, anche se non si aspetta nessun 'effetto speciale': gli basta averti vicina, possibilmente tutta la giornata. Vuoi sciogliere ancora di più il suo cuore? Allora scegli un regalo super romantico: un piccolo album con le vostre foto più belle o un cd con le vostre canzoni. E non dimenticare la dedica!

    dovrò darmi da fare con qualcosa di romantico allora :) solo che gli ho già fatto foto e canzoni, stavo pensando di scrivergli una lettera a mano non al pc e spedirgliela anche se abitiamo nella stessa città XD moooolto vecchio stile che ne dite? banale?

    CITAZIONE
    KLO KLO helpppppppppppppppp alla mia ragazza non piacciono le rose e in quel link sono mezzi matti ihihihihi
    ps: quando ho tempo scrivo poi il mio racconto

    bè che ne dici di una tazza con una vostra foto sopra? la si fà da un fotografo solitamente, è una tazza tutta di un colore solitamente nera che se ci versi dentro qualcosa di caldo fà apparire la vostra foto
    (è stato il regalo che mi ha fatto il mio ragazzo al nostro primo san Valentino)

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Allooora... primo test...

    Da 11 a 20 punti
    Un divertente striptease
    Lui è allergico alle abitudini. La festa di San Valentino non gli fa un grande effetto, anzi per certi versi la considera un po' sciocca. Se vuoi fargli cambiare idea stuzzica la sua curiosità puntando sull'attrazione che prova nei tuoi confronti. Ricordi lo strip di “Nove settimane e mezzo”? Indossa un intimo da infarto e abbassa le luci... il tuo esempio sarà Kim Basinger!

    Aaahhh di sicuro il regalo che lui vorrebbe avere!!! Anche se gli è già stato fatto più volte e spero vivamente che gli sia rimasto ben impresso!! ;)

    Secondo test...

    40 gradi
    La sua febbre d'amore è altissima, e l'unica cura… sei tu! Ma come hai fatto a ridurlo così? Non vede che te ed è già convinto di aver trovato la donna della sua vita. Il problema è uno solo: tu ricambi il suo amore al 100%? Perché se non fosse così, non devi illuderlo!

    Credo che nel profondo sia veramente così (xchè ormai lo conosco come le mie tasche!!) però dovrebbe dimostrarmelo moooolto di più... d'altronde è un Leone e quindi prima c'è lui!!

    Il mio adorato Kristian l'ho conosciuto una sera in discoteca che ha cercato di salvarmi da un ragazzo strafatto che mi importunava in continuazione, facendo finta di essere il mio fidanzato. La cosa che mi ha colpito di lui è che avendone avuto occasione x tutta la sera, non ci ha mai provato e non ha mai allungato un dito, anche quando ballavamo abbracciati in pista x rendere credibile la nostra finta storia!! Alla fine mi ha salutato con un bellissimo, dolcissimo bacio!!! huglove
    E il bello di quella sera è che nè io nè lui dovevamo essere in quella discoteca, ma tutt'altra parte... sarà stato il destino?!?!? ;)
    Fra poco festeggiamo 6 anni passati insieme... e spero (e qui rispondo pure alla seconda domanda di Khloe) di passarne tanti tanti tantissimi altri insieme!!!

    X quanto riguarda invece i "bei" tempi della scuola... io purtroppo sono stata più sfortunata di voi ragazze!!
    X tutti e 3 i primi anni sono stata vittima ( ohi che parolona esagerata!! :((: ) dei mitici "sculaccioni"... si vede che il mio sederino attirava gli schiaffi!! E cmq mi son beccata anche dei bei morsi, tornavo a casa con certi lividi...
    Invece io, una volta all'ultimo anno, non ho mai fatto niente ai primini xchè sinceramente non mi piaceva l'idea di umiliare o far male a quei poveri ragazzi!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,328
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Grazie Kloe! ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shadygirl11 @ 2/2/2012, 17:40) 
    dovrò darmi da fare con qualcosa di romantico allora :) solo che gli ho già fatto foto e canzoni, stavo pensando di scrivergli una lettera a mano non al pc e spedirgliela anche se abitiamo nella stessa città XD moooolto vecchio stile che ne dite? banale?

    Secondo me Shady non è affatto banale, è una cosa molto carina invece... tornare al vecchio stile come il romanticismo di una volta!!
    Lo facesse a me il mio boy!! :D
     
    Top
    .
  15. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma, ma, ma....Qui a leggere tutte queste belle storie d'amore mi sale la depressione ç___ç
    Ahah comunque sono felicissima per voi :D

     
    Top
    .
19 replies since 1/2/2012, 15:49   283 views
  Share  
.