SAN FAUSTINOOOO 2012!!!

La mitica festa dei single *_*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jpg



    Eccociiiiiiiiiiiiii ^^ Dopo San Valentino ( :iptpgm.gif: XDDDD) c'é il nostro amato San Faustino!!!!!!!! La favolosa festa dei single *_____________*

    X le possibili new entry nel club ke festeggia "l'anti-san valentino" ... benvenuti!!!!!! XDDDD

    Certi ne sono felici, essendo single x scelta, e altri no, essendo single x scelta altrui cm dice la mia prof :P Ma vi assicuro ke nn c'é niente di male, anzi .... é pure piú divertente!

    Single, single, single ... siete d'accordo ke é sinonimo di libertá? Insomma ... niente scocciature eventuali in caso di 1 relazione problematica e soprattutto ... NIENTE regalo a San Valentino e NIENTE ansie da rapporto. Per non parlare della libertá di far quello che si vuole alle feste, ma qui sto divagando in un discorso ke non andrebbe affatto bene per il pubblico minore ... ehm ehm ...


    Coooooooomunque ecco un viedo x spiegarmi meglio, caso mai non fossi riuscita a convincervi XDDD





    Insomma, secondo me vale il detto "MEGLIO SOLI CHE MAL ACCOMPAGNATI" ... no? :P

    E voi che ne dite?
    San Valentino o San Faustino? Fidanzati o single?
    Che combinerete il 15? Raccontate raccontate :33epvmh.gif:

    Spiegateci e se conoscete delle battute su S.Valentino .... scrivetele che siamo curiosi !!!!!!!!!!!!!! ^^ Le leggeremo il 15 febbraio XDD


    Baci baci baci,

    La vostra Khloetta :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  2. -NihalShan-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ebbene io festeggerò San Faustino anche quest'anno u.u
    è il 15° di fila che festeggio XD

    uuuhm...beh da soli si sta bene, ma forse avere accanto qualcuno è moooolto meglio^^ (soprattutto per me che non ho mai avuto un ragazzo e vorrei sapere cosa si prova eheh xD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,347
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Come S.Valentino credo che sia una festa un po' inutile anche S.Faustino...
    Sia quando ero single (quindi S.Faustino) sia da accoppiata (quindi S.Valentino) credo che siano due feste che possono andare bene per gli adolescenti... Al max un'occasione in più per uscire, ma niente di più! ^^
    Non sono ne per "l'accoppiati è meglio" ne per "single è meglio"... Credo sia un dibattito poco serio e maturo... Sono per lo stare bene, sia con se stessi che con gli altri, sia in un caso che nell'altro! ^^
    Se stai bene con te stesso da single non ti manca niente... Avventure, amici, divertimento e soprattutto non hai bisogno per forza di qualcuno accanto...
    Idem da innamorato... Se stai bene con te, ti sai far rispettare, rispetti non ci sono quei problemi che hai elencato sopra... Certo, qualche litigata capita, come capita con genitori, amici, colleghi... Ma fa parte della vita!
    Concludendo, festeggiamo ciò che ci piace di più ma ricordiamoci che la cosa più importante è essere felici di ciò che abbiamo! ^^ (Stamattina son filosofica!XD!)
     
    Top
    .
  4. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissime parole lala ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Licantropi
    Posts
    132
    Reputation
    0
    Location
    Non lo so. Credo di essermi persa.

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con quanto ha scritto Lala e,comunque,è tutta speculazione. Le feste intendo.
     
    Top
    .
  6. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me san faustino è un giorno come tutti gli altri
    anche da fidanzata... non mi piace festeggiare san valentino
    percui per me sono due giorni o feste che potrebbero essere tranquillamente depennate dal calendario xD
     
    Top
    .
  7. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    addirittura ire O.o cm mai nn ti piace festeggiarlo? :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,347
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Eh...Pensare che fino a pochi anni fa S.Valentino non mi dispiaceva... Però si cresce...
     
    Top
    .
  9. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    assolutamente no... ci sono delle feste che per me sono inutili e fatte apposta per il mercato
    per festeggiare con il proprio fidanzato o con gli amici ci sono altri 364 giorni che vanno bene lo stesso :)
     
    Top
    .
  10. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze vi nomino Sagge del Forum XDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Licantropi
    Posts
    132
    Reputation
    0
    Location
    Non lo so. Credo di essermi persa.

    Status
    Offline
    Si può assistere all'incoronazione? XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,347
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Ahaha!! XD!!
     
    Top
    .
  13. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro! XDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  14. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SAN FAUSTINO preferisco SAN FAUSTINO

    san Valentino non mi piace e on mi è mai piaciuto
    non solo perchè spero che mio marito mi voglia bene anche gli altri giorni dell'anno, ma anche perchè, s mio avviso, è diventata una festa commerciale e basta!
    NON serve a niente. Ho amici che si fingono fidanzati e vanno alle feste e vincono...
    anni fa fecero loro un sacco di domande e vinsero..perchè loro si conoscono molto bene..meglio di due fidanzati!! ahah
    -.-.-.-

    iRe..SAN FAUSTINO un giorno come tutti gli altri????
    non osare!!


    SAN FAUSTINO (e GIOVITA) due santi che subirono martirio e PATRONI di Brescia
    il 15 grande festa in città!
    ASPETTO SAN FAUSTINO sempre !! con ansia, allegria e FESTA!!

    ciao.....

    Edited by Raffaellina - 12/2/2012, 16:10
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,347
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Raf, ma nella prima parte parli di S.Valentino? Che concorsi? Non ne ho mai sentito parlare...

    Beh, se vai sul lato del patrono allora niente da dire, è come da me la festa di Santa Croce o a Pisa S.Ranieri...
    Penso che quì cmq non si intendesse così dato che è solo per la tua città ma in generale come la cosiddetta festa dei single... Come nell'amore, se uno è felice lo dimostra 365 giorni l'anno anche al rovescio se uno stà bene da solo non ci vuole un giorno apposta per festeggiarlo...
     
    Top
    .
20 replies since 1/2/2012, 16:36   151 views
  Share  
.