**Illusions

Aprilynne Pike

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alee4vfcqaeosia-jpg_large

    Video

    3° libro della saga di Wings

    Titolo:Illusions
    Autore:Aprilynne Pike
    Editore:Sperling&Kupfer
    Data di uscita:6 marzo 2012

    "Ti terrò al sicuro"disse Tamani, togliendole una ciocca di capelli dal viso.“O morirò provandoci.”
    Laurel non vede Tamani da quando l'ha pregato di lasciarla andare l'anno scorso. Anche se il suo cuore le duole ancora, Laurel è convinta che David sia la scelta giusta.
    Ma proprio quando la vita ritorna alla normalità, Laurel si renderà conto che c'è un nemico nascosto in agguato.Ancora una volta, Laurel dovrà tornare da Tamani,in modo che la protegga e la guidi,per affrontare il pericolo che minaccia Avalon,un pericolo che nessuna fata avrebbe mai potuto immaginare. E per la prima volta, Laurel non può essere sicura di quale lato prevarrà.

     
    Top
    .
  2. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..uh signur..mi toccherà leggerlo!
    quindi il 6 ...
    grazie per la dritta!
     
    Top
    .
  3. Anairo_Aisha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo libro ruota intorno all'indecisione di Laurel, la protagonista.
    Sebbene a fine dello scorso libro la ragazza avesse scelto David e il mondo umano continuando a studiare sia al liceo che ad Avalon come Intrugliatrice, qui le sue decisioni vengono messe a dura prova in primis a causa di Tamani.
    Come darle torto? Anzi, fossi stata in lei avrei scelto subito Tam ;)
    La scelta principale è, logicamente, tra il mondo umano e quello di Avalon.
    Difficile per Laurel capire in quale vuole vivere.
    Lei si sente, comprensibilmente, legata ad entrambi.
    Naturalmente questi non sono gli unici problemi della storia: i troll si sono rifatti vivi e "spariscono" misteriosamente durante gli inseguimenti; Klea invece ricompare con una ragazza enigmatica, Yuki.
    I misteri si infittiscono sempre più fino ad arrivare all'apice a fine libro.
    Dovranno essere svelati nel prossimo visto che sarà l'ultimo della serie (io ce l'ho già e lo leggerò a breve) :D
    Curiosità:
    chi sceglierà Laurel secondo voi tra i due ragazzi?
    Scusate ma io penso che se non decide x Tam è proprio scema! :P
     
    Top
    .
2 replies since 10/2/2012, 14:57   58 views
  Share  
.