WHITNEY HOUSTON E’ MORTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline


    La cantante americana Whitney Houston è morta poco fa all’età di 48 anni. Lo comunica il suo portavoce Kristen Foster.

    Il luogo e le cause della morte non sono chiare, ha dichiarato la Foster all’agenzia Associated Press.

    La Houston, nata a Newark il 9 agosto del 1963, era una delle più celebri, premiate e apprezzate cantanti al mondo, inserita dal Rolling Stones tra i 100 cantanti più popolari del pianeta. Ha riscosso successi anche al cinema, come attrice, in vari film tra cui si ricorda The Bodyguard (Guardia del Corpo).

    La sua carriera aveva tuttavia subito un brusco arresto a causa della tossicodipendenza e dal travagliato matrimonio con il cantante Bobby Brown.

    La sua ultima apparizione in Italia risale al 21 ottobre 2009 quando presentò l’album ‘I Look to You’ nel corso della settima puntata di XFactor 3.


    fonte:




    Whitney Houston era la quarta donna per numero di vendite negli Stati Uniti e la prima nella classifica degli artisti di colore, insieme a Michael Jackson.

    Si calcola che abbia venduto circa 190 milioni tra dischi e album in totale.

    L'artista nella sua sfolgorante carriera ha vinto 6 Grammy Awards e deteneva il record (22 in tutto) per numero di American Music Awards





    Edited by -((STEFAN))- - 12/2/2012, 03:57
     
    Top
    .
  2. Raffaellina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi dispiace moltissimo!
    .........mi piacciono le sue canzoni!

    ciao
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    La musica piange un'altra stella caduta... Whitney Houston ci mancherà tantissimo. Non ho parole...
     
    Top
    .
  4. ~•~Khloe~•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho niente da dire ... non si puó descrivere la sua grandezza ... mi dispiace moltissimo ... ero 1 sua grande fan ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,353
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    Si, ho letto... Mi spiace soprattutto che grandi persone possano cadere in così brutti giri...
    è proprio vero che la fama e l'avere soldi non compra la felicità...
    Cmq è un'altra grande stella che se ne va...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    sto ascoltando ora dalla tv ke forse sarebbe morta per affogamento in casca da bagna... l'hanno trovata li dentro °____° :( :(

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    ops sopra era : vasca da bagno ho il pc ke da' i numeri...

    Whitney Houston: la tristezza dei colleghi, da Carey alla Pausini

    (AGI) - Roma, 12 feb. - Il cordoglio dei vip per la morte della regina del pop, Whitney Houston, corre sulla rete: sono tantissimi i messaggi apparsi sui social network, in particolare Facebook e Twitter. Dalla sua amica Mariah Carey a Lenny Kravitz, dai cantanti latino americani come Ricky Martín e Iglesias fino alla cantante italiana Laura Pausini e all'etoile Roberto Bolle.
    Mariah Carey scrive su Facebook: "Ho il cuore spezzato e sono in lacrime per la morte scioccante della mia amica, l'incomparabile Whitney Houston". Anche Lenny Kravitz si affida alla sua pagina Facebook: "Whitney riposa in pace, non ci sara' mai piu' un'altra come te". Christina Aguilera sottolinea: "Abbiamo perso un'altra leggenda. Amore e preghiere alla famiglia di Whitney".
    Anche Jennifer Lopez scrive di pregare per la famiglia: "Abbiamo perso una delle piu' grandi voci del nostro tempo", aggiunge. Aretha Franklin si dice scioccata per la tragica notizia: "Non posso parlare di questo ora. E' cosi' scioccante e incredibile cio' che e' successo. Non ci posso credere". Un messaggio pieno di affetto anche quello di Alicia Keys: "Mi manchi meravigliosa Whitney, manchi al mondo intero. Mi sento male... La vita e' preziosa e noi siamo fragili". Justin Bieber prega per la famiglia e gli amici della cantante e commenta la notizia della morte definendola "folle". "Abbiamo perso una delle voci migliori mai esistite", aggiunge. Barbra Streisand evidenzia invece come la Houston dalla vita abbia avuto "tutto, bellezza e una voce magnifica", ed e' molto "triste pensare che i suoi regali non le abbiano portato la stessa felicita' che hanno portato a noi". Kate Parry si dice "devastata" dalla notizia e saluta Whitney citando il titolo di una sua canzone "We always love you". Tra i cantanti italiani la salutano Laura Pausini che dedica la bacheca su Facebook alla scomparsa della famosa cantante "per celebrare la unica e la sola Whitney Houston, non parlate con me, ascoltate la sua voce, il suo tutto. E' la star delle star".

     
    Top
    .
6 replies since 12/2/2012, 03:35   63 views
  Share  
.