Compagne: voglia e profumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gabrielle : dietro l' orecchio (cap. 3); profumo di gelsomino (cap. 3)
    Tess : fra pollice ed indice (cap. 4); profumo di vaniglia e cinnamomo (cap. 7)
    Elise: interno coscia (cap. 5); profumo di erica, rose e fresca acqua sorgiva (cap. 13)
    Dylan : di color cremisi sulla nuca, alla base del collo in cima alla spina dorsale (cap. 4); profumo di ginepro, miele e pioggia (cap. 3)

    Aiutatemi con Renata e Claire perchè ci vedo doppio!

    Io vorrei tatuare la voglia sulla nuca: Dylan è la mia preferita!
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io un posto diverso da dove lo hanno tutte le compagne che conosciamo già...
    all'interno del poldo sinistro affiancato al resto di un tatuaggio che rappresenta la mia iniziale in corsivo una farfalla poggiata sul dorso della lettera e tre piccole stelline che la circondano ho già tutto in mente
    ed è fantastico devo solo riuscire a disegnarlo

    cmq per le altre compagne ti aiuterò volentieri ma da quello ce mi ricordo per loro due non mi pare che specifica dove hanno la voglia però controllerò lo stesso

    per Alexandra:fianco sinistro (cap 14);profumo di miele e mandorle (cap 21).

    p.s. cmq la mia compagna preferita se non si è capito è Elise eheheheh
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho ancora trovato il posto della voglia intanto ho trovato questo:

    Renata: profumo di legno di sandalo e fresca pioggia primaverile (cap 8)
    Claire: profumo di vaniglia e spezie (cap 5)

    Edited by **Miss_Tegan** - 26/2/2012, 20:17
     
    Top
    .
  4. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze claire lo ha sul collo!!! :) lo so per certo perchè io per il mio tattoo ho preso spunto da lei ;)

    ecco la descrizione ;)

    Minuta ma regale, la pelle leggermente scura liscia e sontuosa come satin, i morbidi capelli neri spesso raccolti in uno chignon perfetto.
    Claire è bella e forte, buona e onesta, una Compagna della Stirpe fedele e affidabile.
    Sul collo Claire ha una piccola voglia, di uno scarlatto profondo, più piccola di una monetina: l'immagine di una lacrima che cade nell'incavo di una falce di luna… il marchio genetico delle Compagne della Stirpe.
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie engy ;)
     
    Top
    .
  6. EngyReichen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non c'è di che ;)
     
    Top
    .
5 replies since 26/2/2012, 17:08   151 views
  Share  
.