***Cappuccetto Rosso Sangue

di Sarah Blakley Cartwright - David Leslie Johnson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline


    Editore: Mondadori
    Collana: Chrysalide
    Pagine: 283
    Data di uscita: 29 marzo 2011
    Prezzo: 17,00 €



    Attualmente potete trovare la versione Pocket Oscar Mondadori a soli 9,50 € con il 25% di sconto.

    Trama:
    Valerie, una coraggiosa ragazza cui la nonna ha donato un manto di seta rosso, vive nel piccolo villaggio di Daggorhorn, assediato da anni da un lupo mannaro. Di giorno la belva prende sembianze umane e di notte, quando la luna ha il colore del sangue, si aggira per i boschi e uccide senza pietà. Il lupo potrebbe essere chiunque: Peter, il giovane solitario e misterioso di cui Valerie è innamorata, il ricco Henry, a cui la ragazza è promessa in sposa, Lucie, la dolce sorella che Valerie adora e a cui vorrebbe assomigliare, o chissà chi altro. Mentre la popolazione, sempre più spaventata, decide di chiamare un cacciatore di licantropi, la ragazza dal manto rosso percepisce un insistente richiamo: "Vieni via con me..."

    Basato su una sceneggiatura di David Leslie Johnson. Introduzione di Catherine Hardwicke.



    La scheda del film potete trovarla qui... http://idiaridellamezzanotteedellestreghe....net/?t=50165641
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ce l'ho e lo trovato bellissimo anche se il mio libro è stato pubblicato prima del film è quindi manca del capitolo finale che si trova sul sito della Mondadori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Io l'ho comprato domenica in versione scontata, quello completo!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    A me sto libro non è piaciuto granché...l'ho letto diverso tempo fa, dopo poco che era uscito. Mi è stato regalato da un'amica e, come ha detto spidy, ho dovuto andare a cercare il capitolo finale sul sito della mondadori. Sinceramente non è un libro che consiglio...non mi ha lasciato nulla... :(
     
    Top
    .
  5. »DarkAngel«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piacuito, l'ho trovata una bella storia e rispetto al film ha delle parti in + ke fanno meglio capire le vicende.
     
    Top
    .
  6. Black_Angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto ormai mesi fa.. ma l'ho letto due volte!!
    a me è piaciuto tantissimo questo libro e spero che facciano in secondo... :D ***
     
    Top
    .
5 replies since 5/3/2012, 22:18   66 views
  Share  
.