**Il gioco della notte

di Sherrilyn Kenyon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Fanucci Editore
    Uscita 15 marzo
    Pagine 294
    Euro 9,90


    Bride McTierney ha chiuso con gli uomini. Egocentrici e vanitosi, si sono sempre dimostrati incapaci di amarla per ciò che è. L’ultimo ha avuto persino il coraggio di scaricarla con una lettera spedita all’indirizzo di lavoro. Ma anche se si vanta di essere forte e indipendente, Bride non ha mai smesso di sognare l’arrivo di un cavaliere in armatura scintillante. Mai avrebbe però immaginato che invece dell’armatura, il suo cavaliere avrebbe avuto un mantello di pelo fulgido. Vane Kattalakis, infatti, non è ciò che sembra. È un lupo. È uno spietato Cacciatore mannaro. In fuga dai suoi mortali nemici, l’ultima cosa che Vane vorrebbe è una compagna. Le Parche l’hanno però accoppiato a Bride, lasciandogli così appena tre settimane per convincerla che il sovrannaturale esiste e che le loro vite sono strettamente intrecciate. Per quanto rischino di essere brevi...

    “Ogni donna dovrebbe avere un Vane Kattalakis nella sua vita. Grazie alla Kenyon, ogni donna può.”
    Booklist

    “Sherrylin Kenyon è la regina del paranormal.”
    Publishers Weekly

    “Una lettura estremamente coinvolgente. Una scrittura vivace, ironica e sexy.”
    The Boston Globe

    “Sherrylin Kenyon vi lascerà senza parole.”
    Entertainment Weekly

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio, mio, mio, mio, mio, mio!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. **Miss_Tegan**
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non solo tuo spider condividerò con te Vane molto volentieri :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Preso e letteralmente divorato.
    La mia recensione:
    Comincio col dire che non sapevo bene cosa aspettarmi da questa coppia però devo dire che mi è piaciuta.
    Ho trovato molto divertenti alcuni punti come quando il padre di Bride ha detto di sapere tutto e che la festa al Sanctuary.
    Comunque la coppia Vane/Bride l'ho trovata molto dolce.
    Credo anche di avere capito chi sono le compagne di Fang e Fury.
    In conclusione l'ho trovato molto carino e mi è piaciuto.
    Ho letto l'incipit del prossimo libro e...... le cose si fanno interessanti!!!!!
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero di prenderlo al più presto così lo leggerò subito
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Due parole soltanto: fantastico ed emozionante.
    Questo è quello che mi ha trasmesso l'ennesimo libro della Kenyon.
    Questo capitolo della serie dei Dark Hunter mi ha letteralmente ripata grazie al modo in cui la scrittrice ha descritto i personaggi,le loro emozioni e tutto il mondo che lo circonda.
    In questo capitolo entusiasmante Vane e Bride mi hanno rapito totalmente tanto che ho letteralmente divorato questo libro,insieme i due si confrontano e si completano come non potrebbe mai succedere con qualcun'altro e come sempre riusciranno a chiarire i sentimenti che provano.
     
    Top
    .
  7. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte Acheron, che è sempre il migliore, Vane è uno dei protagonisti di questa serie che mi ha colpito di più (non che ci sia qualcuno che non mi è piaciuto comunque). Vista la sua natura ha atteggiamenti, comportamenti e sentimenti molto particolari e che generano anche situazioni divertenti. Ci sono anche le diverse condizioni dei suoi fratelli e della sua famiglia in generale, che rendono la vicenda ancora più interessante.
    La storia d' amore è carinissima e romanticissima, ma non per questo troppo sdolcinata.
    Sono molto soddisfatta da questo libro e mi ha fatto venire ancora più voglia di andare avanti con questa serie che mi sembra sempre più bella.
     
    Top
    .
  8. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io come te ho amato Vane Claudia e spero che il prossimo
    cioè quello su Valerio sia fantastico come questo
     
    Top
    .
  9. =claudia_49500=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il prossimo è forse quello che ho sempre avuto più voglia di leggere da quando ho iniziato la serie, visti i protagonisti, mi immagino e mi aspetto scene fantastiche! e infatti non lo aspetterò in italiano, lo leggerò tra poco in inglese!

    comunque Vane, veramente, non me lo aspettavo così fantastico, mi ha proprio colpito tanto...mi piacciono tutti, chi più, chi meno, ma lui mi è piaciuto troppo!!
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo con te non vedo l'ora di leggerlo
    anche se io a differenza di te lo aspetterò in italiano
    spero solo che esca presto
     
    Top
    .
9 replies since 10/3/2012, 17:21   414 views
  Share  
.