**10 regole per fare innamorare

di Guglielmo Scilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Kovalski Editore
    Euro 12


    Chi non vorrebbe scoprire la formula supersegreta della Coca-Cola? Si conoscono gli ingredienti ma non le proporzioni esatte degli stessi né tantomeno la ricetta. Ecco, sta tutto lì, nella proporzione e nella ricetta, cioè nella capacità di assemblare il tutto per un risultato perfetto!
    Allora prendiamo un Lui e una Lei, i nostri ingredienti. Qual è l'alchimia perché due perfetti sconosciuti si innamorino l'uno dell'altra? Quali sono gli ingredienti, l'ideale combinazione degli stessi, la ricetta per farli innamorare?
    "Chi non vorrebbe scoprire le regole dell'amore? Guglielmo ha provato a elencarne ben dieci e per farlo ha chiesto aiuto ad Alessia, amica carissima e necessario alter ego femminile. Hanno poi interrogato i loro amici, rivisto l'album delle loro vite, letto libri e analizzato tantissimi film. Non hanno trascurato neanche interi album dei Ricchi e Poveri e di Riccardo Cocciante. Insomma, sono diventati dei super esperti nell'arte sublime del fare innamorare. Nelle pagine di questo libro la ricetta c'è. Ed è una ricetta che ben si adatta a ciascuno di voi. Per quella della Coca-Cola, ci stiamo attrezzando!


    GUGLIELMO SALUTA IL FORUM



    Edited by -((STEFAN))- - 13/3/2012, 23:48
     
    Top
    .
  2. •Blöödÿ†Vämp•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xP Io sn riuscita a farmelo autografare. Devo ancora leggerlo ma vi dico ke ho letto solo i ringraziamenti alla fine e stavo morendo dalle risate: grazie alla coca-cola zero, grz a herry potter,grz a jack sparrow hahaha continua x 2 pagine ha ringraziato anke Gesù xd
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Blöödÿ†Vämp• @ 13/3/2012, 23:53) 
    xP Io sn riuscita a farmelo autografare. Devo ancora leggerlo ma vi dico ke ho letto solo i ringraziamenti alla fine e stavo morendo dalle risate: grazie alla coca-cola zero, grz a herry potter,grz a jack sparrow hahaha continua x 2 pagine ha ringraziato anke Gesù xd

    oddio ahahahhahah è proprio simpaticissimo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Lo voglio leggere anche io!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    News

    Il 16 marzo esce al cinema il film dell'omonimo libro <<10 regole per fare innamorare>>, dove Scilla è un ragazzo sfortunato in amore che segue i consigli del padre (Vincenzo Salemme). A dire la verità è il libro che è tratto "quasi" dal film.
     
    Top
    .
4 replies since 13/3/2012, 22:43   264 views
  Share  
.