**Il cavaliere eterno

di Larissa Ione 1° libro serie Lords of deliverance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline



    Fanucci Editore
    Uscita 26 aprile 2012
    Pagine 384
    Euro 9,90


    LA PROFEZIA ERA SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, MA NESSUNO L’HA MAI ASCOLTATA. FINO AD ORA…
    Sono arrivati. Cavalcando. I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.


    Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo destino per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui. Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di questo cavaliere e il suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita.

    La serie Lords of deliverance è ambientata nel mondo della saga Demonica

    “Come nella serie Demonica, questa prima prova è avvincente ed intensa. La Ione possiede l’incredibile capacità di creare eroi spaventosi, estremamente sexy e completamente irresistibili… Amore, speranza, peccato, redenzione e, ovviamente, il pericolo che il mondo finisca, pervadono ogni pagina.” Romantic Times Books Club

    “A meno che non vogliate torturarvi per i prossimi 8 mesi non leggete brani dal prossimo romanzo della serie, perché io l’ho fatto e vi lascia con una insaziabile curiosità, ora mi maledico per averli letti! Accidenti a te Larissa Ione! Voglio i prossimi capitoli ORA!” Paranormalromancenovel.com


    booktrailer
    Video

    Serie Lords of Deliverance (spin-off e continuazione delle serie Demonica):

    1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno)
    2. Immortal Rider
    3. Lethal Rider
    4. Rogue Rider
    5. romanzo su Reaver (che unirà le due serie)



    Edited by ladyvishous - 17/4/2012, 14:13
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mio mio mio mio mio mio!!!
    E se non s'era capito MIO!
     
    Top
    .
  3. *_Anya_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto e la mia risposta in stelline è: 3 e mezzo.
    E' bello, ma a dire il vero non mi è piaciuto granché, certo Ares è fantastico e sicuramente Cara ha un coraggio da far paura, ma era un po' come il libro di Eidolon. C'è anche da dire che alcune volte nel libro Sin era una ragazza e poi diventava per magia un uomo, sono dovuta andare a vedere sul sito ufficiale della scrittrice per capire se era maschio o femmina. Ovviamente è la seconda, se non sbaglio è la sorella di Edilon, Shade, Wraith e Lore, che è la protagonista dell'ultimo libro della serie Demoniaca. Sto cercando di capire cosa succederà a questa poveretta, perchè essere l'unica femmina Seminus dev'essere difficile, dato che quello che fa la specie è mettere incinta le femmine. Sono curiosa di leggere il libro di Thanatos, dev'essere davvero bello, dato che ho letto anche un'anteprima dove ******* ******* *** ********* (se volete sapere cosa succede basta che andiate qui: http://larissaione.com/blog/books/lethal-rider/ ... ho preferito non rivelarlo, nel caso qualcuno non volesse saperlo), sono anche curiosa di scoprire cosa voleva fare Limos con il pugnale, anche se dopo aver detto che lei diventerà la sposa di Satana immagino che voglia usarlo come voleva usarlo Ares con Cara, per questo l'ha nascosto, ma mi piacerebbe sapere cosa ha scoperto Pestilenza di così terribile che se Than e Ares lo scoprissero non riuscirebbero a guardarla mai più in faccia. Però, detto schiettamente sono curiosa di scoprire cosa accadrà Reseph (ovvero Pestilenza). Nel 'Il Cavaliere Eterno' c'è una parte in cui Pestilenza sta dormendo e sogna i ricordi di Reseph, magari ci sarà un quarto libro sulla serie, dato che i Cavalieri dell'Apocalisse sono quattro, dove lui riprende un briciolo di umanità e ritorna ad essere Reseph e non più Pestilenza. Magari un libro in cui Reseph e Pestilenza entrano ad intervalli tra loro.
    Oh, be', speriamo che la Fanucci Editore non ci faccia aspettare un anno per leggere il secondo libro, dato che della stessa scrittrice c'è già una saga, magari siamo fortunati e tra quattro mesi, leggeremo il libro di Limos, ma non speriamoci troppo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito di leggere stamattina.
    La mia recensione:
    Ho trovato interessantissimo la storia dei Cavalieri dell'Apocalisse e anche che fosse collegata all'altra serie della Ione.
    La coppia Ares/Cara mi è piaciuta tantissimo, lei testarda e lui duro ma col cuore tenero.
    Mi è piaciuta moltissimo la scena del parto di Gem e vedere i fratelli Seminus diventati padri.
    Devo dire che il finale mi ha spiazzato parecchio, insomma prima sembrava che non ci fosse modo di impedire la morte di Cara, anzi doveva morire per impedire la fine del mondo, e poi è bastata una leccata di Cerbero e tutto si risolve!?!?!? Però per quanto possa sembrare ironico a me è piaciuto soprattutto per questo.
    Divertenti Ares e Al assieme.
    In conclusione mi è piaciuto tantissimo e continuerò di sicuro la saga.
     
    Top
    .
3 replies since 21/3/2012, 21:39   112 views
  Share  
.