Moonsong e Destiny Rising: Enormi Spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eilidh
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto vorrei ringraziare Amily Jade per aver scovato e tradotto il grandissimo spoiler
    che ho riportato qui di seguito.

    Secondo: per tutte le fans del team Delena, pensateci bene prima di leggere perché le notizie riportate, sono soprattutto per la coppia Donnie/Bamon, oltre che la scelta definitiva di Elena.

    Spoiler!

    Girovagando in giro, dopo aver visto la copertina del terzo libro di the hunters dove c'è la nostra bellissima streghetta, ho trovato degli spoiler assurdi su Moonsong dove ci sono notizie veramente interessanti.
    Non so se sia vero o no, ma credo veramente di sì perché mi sembra che il libro sia già uscito in Inghilterra. Comunque, se non volete rovinarvi nulla non leggete, se invece volete preparate a prendervi un infarto XD

    In Moonsong tutti i nostri amati eroi vanno al College. Miss è-tutto-intorno-a-me continua a cercare di capire quale sia la giusta scelta da fare (-.-'' tanto per cambiare) e, nel frattempo, Bonnie incontra un ragazzo bellissimo di nome Zander (sarà pure bello, ma il nome fa veramente pena XD io credevo fosse Xander, ma nelle prime 80 pagine che hanno pubblicate è scritto con la Z) e inizia a frequentarcisi, finendo col mettercisi insieme.
    Apro una piccola parentesi: in Phantom Bonnie si convince che Damon ama e amerà solo Elena, è pure normale che inizia a farsi una vita sua che non sia incentrata sul Salvatore. Chiusa parentesi.
    Ritornando all'orribile trio, Elena, dopo essersi presa una pausa dai Salvatore, bacia Damon e Stefan (finalmente) li becca. Si sente tradito e la lascia, dicendole di non potersi più fidare di lei.
    Così Elena e Damon iniziano a intraprendere una specie di relazione, iniziano a vedersi e roba così (se è vero ciò che ho letto e se fossi una Delena, sarei parecchio incavolata perché a questo punto potevano anche farli cominciare una relazione seria già che c'erano... ma vabbè).
    Solo che a un certo punto vengono attaccati da non so chi (da quello che ho capito torna in vita Klaus) e mentre Stefan viene attaccato, Elena ha un'illuminazione divina e capisce di amare solo ed unicamente Stefan, facendo così la scelta finale.
    Ma quando tornerà da Stefan, lui non l'accoglierà a braccia aperte e le dice di amarla, ma di non potersi fidare di lei (vorrei anche vedere!!).
    In tutto ciò Damon non so come ragisce nei confronti di Elena, so solo che inizia a osservare in lontananza la relazione tra Bonnie e Zander e comincia a provare fastidio, autoconvincendosi che sia dovuto al semplice fatto di aver sempre considerato Bonnie come un qualcosa di suo. Ma in un primo momento ci passa sopra.
    Il libro finisce con Stefan che perdona Elena, mentre Bonnie continua la sua relazione con Zander.
    E parte che aspettavamo tutte le fan Donnie/Bamon: Damon capisce di essere geloso e che Bonnie gli piace.

    Il libro successivo dovrebbe incentrarsi sul triangolo Zander/Bonnie/Damon e dovrebbe esserci una fine Donnie

    Okay, se non siete morte prima, ditemi cosa ne pensate.

    Ho letto tutto da Qui.


    Credo (e spero) sia vero!

    Ah, una cosa che mi sono dimenticata.
    Alcune persone che lo hanno letto hanno detto che Bonnie è veramente innamorata di questo Zander e definisce Damon come un'infatuazione.
    Inoltre Damon dice alla fine che Bonnie le piace molto ma che non la ama.
    Ora, alcune ci vedono la fine del rapporto Bamon, altre l'inizio vero e proprio. Io sono ottimista e secondo me è un punto di partenza e tutto il rapporto si svilupperà nel prossimo libro ù.ù



    Fonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    °____° eili ma sei eleith?
     
    Top
    .
  3. Eilidh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stefano, se rimasto così tanto scioccato da ciò che hai letto che credo di non aver capito quello che hai scritto. ^^

    Comunque se intendevi Eilidh, sono io. XD
    O se preferisci Sara....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    VERO ELI ho letto è stato piu forte di me XD no vedi c'era una ragazza ke tempo fa aveva il nick eleith ke era simile al tuo pensavo eri lei ;)
     
    Top
    .
  5. Eilidh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver letto da qualche parte il nick al quale ti riferisci.

    Cosa ne pensi di questi spoiler????
     
    Top
    .
  6. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO adesso ho le versioni paperback di the hunters phantom e moonsong.
    ora sto finendo di leggere Phantom e poi passero' a moonsong e ti diro' come procede la trama
     
    Top
    .
  7. .WhileYourLipsAreStillRed.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di avere notizie certe! :D
    Fortuna che ci siete sempre voi aggiornatissimi e Guri che anticipa chiunque con la lettura in inglese! :D
    GRAZIE a tutti!
     
    Top
    .
6 replies since 27/3/2012, 16:32   742 views
  Share  
.