***COMPANY OF ANGELS (serie)

di Stephanie Chong

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    1. ANGELO TENTATORE



    Bello come il peccato. E altrettanto pericoloso. Serena St. Clair, angelo custode al suo primo incarico, lo capisce nell'istante stesso in cui le dita di Julian Asher le sfiorano la pelle e i suoi occhi le scorrono addosso come una carezza sensuale. Le basta un attimo per rendersi conto che quello che le sta davanti non è un comune mortale, bensì la più potente entità demoniaca di Los Angeles, un arcidemone il cui unico scopo è indurre in tentazione, sedurre, corrompere... Ma Julian non è disposto a cedere l'anima perduta che le è stata affidata. A meno che lei non accetti la sua perversa scommessa.


    2. IL SOGNO DELL'ANGELO




    Brandon Clarkson, ex poliziotto, sembra tutto tranne che un angelo. È un lupo solitario, coperto di tatuaggi e arrogante, la copertura perfetta per dare la caccia ai più pericolosi criminali della terra. E chi, meglio di lui, potrebbe catturare Luciana Rossetti, il bellissimo demone dagli occhi verdi che ha creato un veleno letale per gli immortali? Complice la magia di Venezia, però, quella creatura sensuale riesce a insinuarsi nei suoi sogni e a tessere intorno a lui un'oscura rete di seduzione, trascinandolo in un mondo di piaceri proibiti. Angelo e demone, uomo e donna, insieme sarebbero una coppia perfetta. Ma in quello scontro di astuzia, potere e desiderio può esserci un solo vincitore.



    Edited by ladyvishous - 1/10/2013, 14:08
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Dovrebbe trattarsi di una trilogia.

    Ecco i titoli che ho scovato in rete.

    Trilogy Company of Angels:
    - Where demons fear to tread (Angelo tentatore - Serena/Julian)
    - The demoness of waking dreams (Brendan/Luciana, in questo caso lui angelo e lei demone)
    - Il terzo è ancora nedito
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Bella trama... mi incuriosisce!!
     
    Top
    .
  4. BlackDagger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che lo leggerò u.u
     
    Top
    .
  5. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che loprenderò mi incuriosisce
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io l'ho già prenotato sul sito dell'Harmony.
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uscirà a breve e credo che lo comprerò, se confermate che sia una trilogia

    e potrebbe essere una lettura di gruppo
     
    Top
    .
  8. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto tutto d'un fiato!!!
    Non avevo grandi aspettative, xché credevo di leggere un libro simile a tutti quelli della serie Bluenocturne. Sono carini, mi piacciono ma devo ammettere che si somigliano un po' tra loro.
    Invece questo libro mi ha colpito particolarmente, xché l'amore tra un demone (Julian) e un angelo (Serena) è veramente intrigante. L'autrice descrive molto bene le dinamiche di questa coppia così diversa: un incontro d'amore tra inferno e paradiso, in cui lui è veramente affascinante. Lei, dolce, eterea e al 100% buona, riesce a conquistare un demone potente solo con il suo modo di essere e il suo approccio fiducioso alla vita. E' una lettura molto piacevole che fa sognare, sono curiosissima di leggere il prossimo perché se la protagonista sarà il demone Luciana, mi chiedo come possa risultare simpatica, visto che in questo primo libro è così insopportabile che vien voglia di ucciderla! Vedremo. Cmq, 10 e lode a Julian!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito.
    La mia recensione:
    L'ho trovato diverso da come me l'ero immaginato però mi è piaciuto tantissimo.
    Ho trovato bellissimo che fosse Julian il primo ad ammettere di avere un debole per Serena e mi sono piaciuti gli stratagemmi che ha adottato per tentare di sedurla.
    Il finale però non mi ha convinto del tutto, per me poteva farsi in maniere differente.
    In conclusione devo dire che pur avendo iniziato la lettura con dei dubbi alla fine ha trovato il libro stupendo e sono ansiosa di vedere cosa succede nel secondo.
     
    Top
    .
  10. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow Spider, sai che forse questa è una della uniche volte che le ns.recensioni concordano? Ci hai fatto caso? Allora, che dire? Wiwa gli Angeli.... che ci hanno "unito". :2n9xch4.gif:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Già, l'ho notato
     
    Top
    .
  12. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo compro la prox settimana
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato venerdì
     
    Top
    .
  14. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Libro molto carino. Raccontato in modo molto simpatico e divertente. Molte sono le scene divertenti che vengono descritte in questo libro,ma ci sono anche scene molto toccanti che raccontano il passato dei protagonisti facendoli interagire tra loro in un modo così toccante da far commuovere anche il lettore.
     
    Top
    .
  15. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama mi intrigava parecchio e forse avevo un pò troppe aspettative e sono rimasta un pò delusa....l'ho trovato lento in alcuni punti e noioso in altri ...ho faticato un pò per finirlo.
     
    Top
    .
15 replies since 3/4/2012, 16:50   306 views
  Share  
.