Affinità di coppia... e di amicizia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline



    Volete scoprire se fra voi e il vostro lui o la vostra lei è un rapporto solido, è vero amore o fate scintille oppure se è meglio che rimaniate amici?

    E' possibile anche scoprire l'affinità che può esserci tra due amici o amiche.

    Scrivete il vostro segno zodiacale e quello del vostro o della vostra partner o amico/a e scoprite la verità!

    p.s. specificatemi se richiedete l'affinità x la coppia o x l'amicizia, perché sono 2 elaborazioni differenti ;)



    ---------------------------------------------------------



    Il mio segno zodiacale è il CAPRICORNO e quello del mio fidanzato è il LEONE...


    Quando Leone e Capricorno hanno una relazione, formano un'unione di reciproco supporto. Il Capricorno è conservatore, lavoratore e tradizionale nell’aspetto. Il Leone è un sostenitore del duro lavoro, ma preferisce le cose fatte tramite fascino e conoscenze sociali. In superficie possono sembrare una brutta coppia, ma il loro amore cresce scoprendo di essere simili.

    Entrambi amano comodità e lusso e il lavorare duro per raggiungere le loro mete. Il Leone è eccessivo, il Capricorno più classico e semplice. Poiché sono molto determinati, con un po' di attenzione collaboreranno insieme. Il Leone può mostrare al Capricorno il valore del trascorrere una bella serata e viceversa il valore dell'impegno e dei valori tradizionali.

    Il Leone è governato dal Sole, il Capricorno da Saturno. Saturno rappresenta la responsabilità e il duro lavoro, il Sole energia ed entusiasmo, come fa anche il Leone. Possono imparare dalle reciproche differenze. La loro combinazione sarà ottimale per portare a termine tutti i loro progetti

    Il Leone è un segno di Fuoco, il Capricorno è un segno di Terra. Il Leone vuole libertà creativa, il Capricorno sicurezza lavorativa. E' una relazione bilanciata. Troveranno il modo di passare del tempo insieme ma anche per lavorare ed ottenere le cose che vogliono.

    Qual è il miglior aspetto dell'affinità di coppia Capricorno-Leone?
    La loro dedizione nel cogliere le opportunità. Entrambi hanno forti personalità. E' il caso di opposti che si attraggono. Questa coppia passerà del buon tempo insieme.


    Wow che bello!!! :D Cmq è tutto vero, non lo credevo possibile xchè ho sempre pensato che ci saremmo scontrati dalla mattina alla sera invece col passare del tempo mi rendo conto che siamo tantissimo complici... in tutti i campi!!

    Edited by --<-@ Bree @->-- - 9/5/2012, 19:14
     
    Top
    .
  2. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai leone (il mio ) toro ( il suo =)=)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Affinità di coppia per Bubina_Streghetta_In_Love, il tuo segno è LEONE e quello del tuo boy è TORO...


    Una profonda comprensione risiede alla base del rapporto che lega il Leone al Toro. Entrambi dotati di una personalità molto forte, in presenza di un legame sentimentale tutti e due sanno mettere da parte il proprio ego per lasciare spazio alla passione. Il Toro cerca un partner che lo faccia sentire desiderato e compreso, mentre il Leone è alla ricerca di ammirazione e riconoscimenti.

    L'affinità che riscontriamo nei loro desideri contribuisce ad aumentare la compatibilità tra i due segni, di conseguenza ognuno sarà sempre pronto a provvedere ai bisogni dell'altro. Tutti e due sono orientati verso la vita comoda e agiata, apprezzano il lusso e le cose dotate di un certo fascino. Il Leone è sempre molto originale quando deve scegliere dei regali per il partner, caratteristica questa particolarmente apprezzata dal Toro, il quale, a sua volta, si rivela un maestro nell'arte del corteggiamento.

    Leone subisce l'influenza del Sole, mentre Toro subisce l'influenza del Pianeta Venere. Il Sole è la fonte principale della vita sulla Terra, irradia calore che si trasforma in energia per tutti gli esseri viventi. Anche il Leone possiede una quantità infinita di energia, che si manifesta nel suo entusiasmo trascinante. Venere è simbolo di amore e bellezza, ed irradia energia di tipo femminile. Il combinarsi delle caratteristiche tipicamente maschili del Sole con quelle femminili di Venere, genera la profonda ammirazione alla base del rapporto Toro-Leone.

    Toro è un segno di Terra, mentre Leone un segno di Fuoco. Tutti e due sono molto ambiziosi, anche se manifestano orientamenti differenti. Il Leone è alla ricerca di fortuna e successo, mentre il Toro vuole sicurezza e stabilità sia a livello economico che a livello sentimentale. Entrambi tendono alla leadership, e questo potrebbe provocare dissidi interni, ma finché daranno priorità al loro amore e ai loro sentimenti, la relazione non correrà grossi rischi.

    Sia Toro che Leone sono segni Fissi. Entrambi molto ostinati, nel momento in cui intraprendono un progetto, essi continuano perentoriamente per la loro strada, anche se questa si rivela lunga e faticosa. Inoltre, una volta stabilito il valore assoluto dell'amore che li tiene insieme, il rispetto tra i di loro non verrà mai messo in discussione.

    Il punto di forza del rapporto Toro-Leone è sicuramente la forte ammirazione che ognuno prova nei confronti dell'altro. Entrambi dotati di una forte personalità, essi insieme sviluppano un potenziale invidiabile che gli permette di raggiungere qualsiasi obiettivo.
     
    Top
    .
  4. Bubina_Streghetta_In_Love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3 oky è verissimo =)=)
     
    Top
    .
  5. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se entrambi sono del segno della vergine?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    AdminFounder
    Posts
    18,840
    Reputation
    +858
    Location
    dall'universo

    Status
    Offline
    io acquario lei leone *_______*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Affinità di coppia per Caroline Granger, siete entrambi della VERGINE...



    Il rapporto amoroso tra due nativi della Vergine si rivela, almeno all’inizio, abbastanza facile da gestire, visto che i due segni sembrano avere moltissimi punti d’incontro. Siamo di fronte ad una relazione che si evolverà col passare del tempo.

    Anche se dello stesso segno, e quindi tendenzialmente portatori degli stessi valori, ci sono differenze caratteriali, derivanti dall’ambiente e da altri fattori personali, che potrebbero complicare il rapporto.
    Un altro aspetto da tenere sotto controllo è l’insicurezza che questo segno tende spesso a manifestare. Entrambi, tuttavia, sono analitici ed introversi, e possiedono una grande adattabilità rispetto alle rispettive esigenze.

    Lo scoglio più difficile da superare è l’eccessiva puntigliosità: non è semplice gestire una Vergine che cerca il pelo nell’uovo, figuriamoci due! La Vergine è portatrice di realismo, concretezza, buon senso e praticità. Di conseguenza, guidano la loro relazione verso mete materiali, come la stabilità economica. Tendono a risparmiare per il futuro, e amano circondarsi di oggetti che testimoniano il benessere raggiunto, ma senza sfarzo, poiché amano la semplicità e le linee essenziali.

    Raggiungere una buona complicità riguardo gli obiettivi di coppia, la professione e l’andamento domestico è relativamente semplice. Cosa può complicare questo rapporto? La chiusura eccessiva. Se almeno uno dei due partner non è abbastanza spigliato e disinvolto, la relazione può diventare arida, soffocante, priva di slanci spontanei, di emozioni e di passionalità. La Vergine è un segno molto sensuale ma ha bisogno di essere stimolata per dare il meglio di sé.

    La Vergine subisce l’influenza del pianeta Mercurio. Lucidità mentale, mente critica e acuta, capacità comunicativa sono i punti forti. La razionalità occupa un posto di spicco in questo tipo di rapporto. Lealtà e affidabilità sono requisiti indispensabili per stabilire una relazione duratura e appagante.

    Vergine è un segno di Terra. Pratica, diretta e determinata, si pone obiettivi concreti e pianifica attentamente la strategia giusta per raggiungerli. L’Elemento Terra rende questo segno attento ai bisogni materiali, affidabile, costante, lavoratore. A casa di due appartenenti al segno della Vergine non mancherà mai il necessario e la lista della spesa sarà sempre aggiornata con quello che manca in dispensa o nello sgabuzzino dei detersivi.

    Vergine è un segno Mutevole. La Vergine racchiude un buon potenziale di elasticità e adattabilità anche se a volte esagera a rendersi troppo disponibile. Se uno dei due partner sacrifica troppo spesso le sue esigenze in favore dell’altro, può crearsi una situazione di squilibrio che si ripercuoterà negativamente sull’andamento del rapporto.

    Il punto di forza del rapporto Vergine-Vergine è la capacità che i due hanno di lavorare in sintonia come una vera squadra e di raggiungere importanti obiettivi esistenziali o materiali. Il benessere economico occupa un ruolo di spicco in questa relazione e la comune visione di quali sono i valori più importanti da realizzare nella propria esistenza rende questo rapporto solido e capace di sfidare gli anni.
     
    Top
    .
  8. Caroline Granger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello *-* grazie mille :) vedo molte cose alquanto veritiere :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Affinità di coppia per -((STEFAN))-, il tuo segno è ACQUARIO e quello della tua girl è LEONE...



    Il rapporto amoroso tra l’Acquario e il Leone rivela l’enorme potenziale che si viene a creare grazie all’unione del carattere lungimirante dell’Acquario con lo spirito d’iniziativa del Leone. I due amanti danno vita ad una coppia vigorosa e vivace, e, nonostante i diverbi che possono verificarsi, il legame non si rivelerà mai noioso o scontato.

    Tutti e due sono dotati di un forte idealismo e di un grande entusiasmo che li rende motivati in qualsiasi occasione; inoltre, entrambi sono attratti e, allo stesso tempo, stimolati da tutto ciò che presenta un carattere moderno e innovativo. La solidità di questo rapporto scaturisce dalla grande ammirazione che ognuno nutre nei confronti dell’altro.

    Il Leone è fortemente attratto dalla visione del mondo originale e moderna del partner. Al contrario, l’Acquario ammira l’energia, il carisma e la determinazione del Leone. Tutti e due rivendicano un vitale bisogno di indipendenza, che è tipico di ogni carattere forte. Potrebbero verificarsi dei problemi se il Leone assume atteggiamenti troppo opprimenti o se l’Acquario inizia a comportarsi in maniera distaccata e disinteressata.

    Bisogna che ognuno impari a comprendere e accettare il punto di vista dell’altro. Il Leone, a volte, potrebbe rivelarsi troppo egocentrico per i gusti dell’Acquario, il quale, a sua volta, potrebbe irritare il partner, a causa dell’imprevedibilità del suo carattere. Comunque, finché ci sarà rispetto e ammirazione, ogni problema, grande o piccolo che sia, potrà essere superato.

    Leone subisce l’influenza del Sole, mentre Acquario subisce l’influenza di Saturno e Urano. L’azione combinata dei tre pianeti forma una sorta di percorso ideale che indica le caratteristiche del rapporto Leone-Ariete. Urano è il pianeta delle idee nuove e della creatività; grazie all’influsso diretto di questo pianeta, l’Acquario possiede una visione del mondo moderna e originale. Il Sole dona energia e determinazione, fondamentali quando si deve dare inizio ad una attività di qualunque tipo. Infine, Saturno porta a termine ogni lavoro iniziato, facendo sentire il suo influsso quando l’ispirazione di Urano è ormai esaurita e l’energia del Sole si è spostata su altri progetti.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Acquario un segno d’Aria. L’Acquario oltre a rivelarsi uno dei pochi a poter tenere il passo del Leone, può anche aggiungere creatività e modernità alla relazione. Insieme sono in grado di raggiungere risultati incredibili. L’Acquario risulta essere uno stimolo continuo per l’ambizioso Leone, in quanto è sempre pieno di idee da proporre. Entrambi si dedicano a svariati interessi; la compatibilità tra i due segni è indiscutibile: il desiderio di successo del Leone è soddisfatto e nutrito dal carattere propositivo del partner Acquario.

    Sia Leone che Acquario sono segni Fissi. Il Leone fornisce all’Acquario la confidenza necessaria per intraprendere nuove attività, spingendolo, di conseguenza, ad agire invece di stare seduto a rimuginare sulle proprie idee. L’Acquario ha, comunque, molta influenza sul Leone, il quale è attratto dalla singolare e originale visione del mondo del partner. Il rispetto reciproco è alla base di questo legame, nel momento in cui i due amanti capiscono che nessuno deve prevalere sull’altro, l’armonia sarà garantita.

    Il punto di forza della relazione Acquario-Leone è l’abilità con cui i due amanti riescono a portare avanti i progetti condivisi. Tutte le fasi del processo di realizzazione sono attentamente valutate dai due amanti: essi formulano un’idea, elaborano un piano d’azione per metterla in pratica, iniziano i lavori e si fermano solo dopo aver raggiunto l’obiettivo. La coppia mescola creatività e spirito d’iniziativa, rivelandosi completa sotto ogni punto di vista.
     
    Top
    .
8 replies since 8/4/2012, 15:44   566 views
  Share  
.