Immagine indesiderata in firma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Questa mattina, entrando nel suo profilo, ciancy ha visto che nella sua firma c'era un'immagine diciamo "indesiderata"...un tipo di immagine che si trova in siti di altro genere...
    Entrando nel forum e controllando in giro, ho trovato la stessa foto nelle firme di altre persone:
    maschiodove6
    NIHAL98
    sabrina87lv
    -»°iRe°«-
    peter81
    io e Ste abbiamo provveduto a toglierla, ma è possibile che ce ne siano altre sparse in giro di cui non ci siamo ancora accorti.
    Ste ha detto che la colpa è di tinypic, che a volte impazzisce e sostituisce un'immagine con un'altra.
    Ragazze ricordate se e cosa vi manca in firma? Un tesserino, una targhetta...


    Edited by ladyvishous - 12/4/2012, 18:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    186,389
    Reputation
    +45

    Status
    Offline
    L'unica cosa della quale mi sono accorta qualche tempo fa è che una delle immagini dei tesserini dei vampiri che sono stati fatti è stata rimossa da Tinypic... Mi pare l'avessi io in firma quindi ho dovuto sostituirla...
    Cmq avete fatto benissimo a controllare! ^^
     
    Top
    .
  3. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il lavoro che avete fatto, io per un paio di giorni non sono nemmeno riuscita ad accendere il computer (Pasqua e Pasquetta) e non avevo visto che ora non ho più il tesserino del compleanno del forum, probabilmente è quello che è "impazzito". Grazie, proverò a ricaricarlo, questo tesserino è proprio sfigatello con tinypic: è la seconda volta!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    non lo so peter se è quello, xkè ad altre persone era sparito a causa di tinypic che l'aveva rimosso, ma la foto "incriminata" a loro non è apparsa...boh
     
    Top
    .
  5. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio aiutooooo... oro controllo subito se riesco a capire che immagine mi manca
     
    Top
    .
  6. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La prima volta mi è sparito perchè tinypic lo aveva rimosso, l' ho reinserito e poi mi è risparito di nuovo (forse grazie al vostro intervento che ha eliminato l' immagine indesiderata che io non ho mai visto) e adesso l' ho re-reinserito. Avevo, come ora, solo quel tesserino e un altro che non ha mai dato "problemi"...deduco che sia stato proprio quello del comply ad essere impazzito!
     
    Top
    .
  7. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io sono d'accordo con peter
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    si si non metto in dubbio che sia stato quello ad impazzire...però non capisco xkè ad altre persone non è successo...boh
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Sì anche a me da problemi il tesserino del compleanno del forum però fortunatamente non mi è apparsa nessuna immagine indesiderata!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    odio tinypic -_-
     
    Top
    .
  11. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo a rimetterlo
     
    Top
    .
10 replies since 12/4/2012, 14:37   93 views
  Share  
.