Midnight Sun

possibile 5° libro che non uscirà mai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Girellando nel web ho scovato una notiziuola niente male!

    Molto tempo fa si è saputo che la scrittrice della Twilight Saga, Stephenie Meyer, aveva già ideato una bozza del quinto episodio della saga, Midnight Sun, che dovrebbe andare a raccontare il primo episodio della saga narrato però sotto un diverso punto di vista quello dell’amatissimo Edward.

    Rob Friedman, uno dei capi della compagnia cinematografica canadese, “Lionsgate”, ha recentemente dichiarato che, qualora la scrittrice Stephenie Meyer scrivesse un nuovo libro della ormai idolatratissima serie che ha conquistato il cuore di milioni di ragazze e ragazzi, l’azienda potrebbe decidere di farne un nuovo episodio cinematografico, dato il successo dei precedenti. Tuttavia, qualora ciò accadesse, i panni di Edward Cullen non saranno più indossati da Robert Pattinson. Milioni e milioni di fan rimarranno sicuramente delusi da questa notizia. Il celebre Robert Pattinson, considerato sicuramente – soprattutto dalle giovani – uno degli uomini più sexy del pianeta, dice addio ai vampiri.

    La conferma è stata data proprio dallo stesso attore britannico che sta promuovendo il suo ultimo film “Bel Ami” al Festival di Berlino, dove ha infatti dichiarato di non poter più probabilmente essere Edward Cullen in un nuovo episodio di “Twilight”. << Sono curioso di sapere che cosa scriverà la Meyer ma penso che sarei troppo vecchio per poter recitare nel film. Sono già troppo vecchio anche se, a dire la verità, potrebbe essere interessante >> ha confessato l’attore. Pattinson ha già girato quello che per ora è considerato l’ultimo attesissimo episodio della saga di vampiri e che sarà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dal prossimo 16 novembre.

    Purtroppo però il libro non verrà mai completato dalla Meyer, come annunciato sul suo sito, in quanto qualche amico fidato le ha tirato un tiro mancino pubblicando sul web le pagine già scritte.
    La Meyer, dopo aver fatto denuncia, ha deciso di non terminare il libro e pubblicare le pagine già stese sul suo sito... potete leggere a questo link le 264 pagine di Midnight Sun in lingua originale
    www.stepheniemeyer.com/pdf/midnightsun_partial_draft4.pdf
    www.stepheniemeyer.com/pdf/midnightsun_chapter1.pdf

    Potete leggere una parte tradotta qui
    www.slideshare.net/catdii/midnight-sun-by-stephenie-meyer



     
    Top
    .
  2. peter81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che cavolo! Quello che ha fregato la Meyer, non poteva mettersi le mani in tasca??!!! Avevo voglia di "sentire" un pò Edward! :EVTOJ.jpg:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    4,787
    Reputation
    +270
    Location
    Avalon

    Status
    Offline
    Sì hai ragione, c'è certa gente da mettere alla gogna. E' stato davvero cattivo, x non dir di peggio... povera Stephenie che si fidava di lui.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io ho il primo capitolo di Midnight sun alla fine del libro di twilight ogni tanto me lo rileggo e se penso che non leggerò mai un seguito mi rattristo e chiudo tutto :(
     
    Top
    .
3 replies since 12/4/2012, 22:43   159 views
  Share  
.