***Destined

di P.C. & Kristin Cast - 9° libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -»°iRe°«-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    destinedcastnord



    Destined, di P. C. e Kristin Cast, è il nono libro della serie urban fantasy young adult La Casa della Notte.
    In Destined vedremo Neferet decidere di contrastare Zoey attraverso progetti di eliminazione fisica dei suoi amici e dei suoi cari (come se non bastassero le due morti del libro precedente).
    Vedremo i ragazzi del gruppo di Zoey, che ora vivono nei tunnel sotterranei, recarsi a scuola alla Casa della Notte, Rephaim-nuova-versione compreso.
    Vedremo Zoey che cercherà di capire cosa è successo a sua madre e proverà a smascherare Neferet di fronte al Consiglio, davvero cieco (chissà se stavolta ce la facciamo…).
    Sul piano relazionale, Zoey, pur sapendo che Aurox è legato al male, sentirà una connessione con lui (con la persona dentro di lui, naturalmente) e questo creerà, alla fine, una situazione di indecisione sentimentale (e siamo ritornati a vecchie situazioni).
    Inoltre, vedremo comparire una nuova studentessa (e anche alcuni umani), che si legherà a Erik; vedremo Kalona fiancheggiare un membro del Consiglio (Thanatos), pur di contrastare Neferet. E Dragone Lankford che - alla fine - riuscirà a perdonare Rephaim per la morte della moglie Anastasia (con cui - attenzione spoiler - si ricongiungerà…).
    In Destined assisteremo ad avanzamenti sostanziali nella storyline principale o solo a piccoli passi? Riusciranno i nostri eroi a far sparire dalla scena Neferet, portatrice di noia e ripetitività, o dovremo assistere alle sue trite manovre fino al dodicesimo e ultimo libro? Lo sapremo solo leggendo.

    Nord
    € 16,50
    Data di uscita: 24 maggio
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito da poco e questa è la mia recensione.

    Ennesimo capitolo di una saga che mi piace molto.
    In questo capitolo ci saranno molti colpi di scena alcuni sveleranno molti punti di domanda che ci siamo posti fino ad ora altri invece ci renderanno un pò tristi.
    Nell'insieme è un libro piacevole e molto scorrevole coinvolge molto il lettore che non vorrà che finisca.
    Le due scrittrici come nei precedenti capitoli hanno fatto un ottimo lavoro.
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2012, 18:45   40 views
  Share  
.