DARKISS

di Gena Showalter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    DARKISS_cover_big

    Titolo: Darkiss
    Prezzo: 10,90
    Data di uscita: 7 luglio 2012 (disponibili sul sito dal 20 giugno)

    Trama:
    Capita, a volte, che il mondo reale sfiori quello soprannaturale, che per qualche magico istante si intrecci con esso. Allora è possibile incontrare per le strade delle nostre città fanciulle dotate di superpoteri e affascinanti mutaforma, dèi crudeli e demoni supersexy, feroci guerrieri e dolcissime arpie. E si scopre che in fondo le loro aspirazioni e i loro sogni non sono molto diversi da quelli di ciascuno di noi. Ad accompagnarci in questa avventurosa passeggiata nel surreale è una delle firme più originali del paranormal romance, Gena Showalter, che con la sua inarrestabile fantasia ci trascina in una realtà alternativa fatta di passioni pericolose e situazioni paradossali, condite da uno stile ironico e irriverente e da quell'audace vena erotica che rende i suoi romanzi indimenticabili.
    Questo libro contiene:
    - PARANORMAL LOVE
    - PARANORMAL GAME
    - DEMON'S FIRE
    - DEMON'S PRISON
    - DEMON'S EYES
     
    Top
    .
  2. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spider una domanda gli ultimi tre romanzi del racconto si trovano per caso nel libro demons dei lords o sono una news?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Allora ho fatto una ricerca e "Demon's Prison" e "Demon's Fire" si trovano nel libro "Demons".
    "Demon's Eyes" (è quello che racconta la storia tra Lysander e Bianka, per intenderci) è nel libro "Bacio di tenebra".
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi io li ho già meno male altrimenti avrei comprato un libro per nulla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io ho solo "Demon's Eyes" quindi mi tocca prenderlo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito, ecco le mie recensione:

    PARANORMAL LOVE:
    Inizialmente avevo snobbato questo libro perchè dalla trama letta non mi ispirava più letta nonmi ispirava più di tanto, leggendolo invece mi sono dovuta ricredere.
    La storia mi è piaciuta anche se ci sono dei punti che mi hanno lasciata un po' perplessa come il fatto che Rome possa assorbire l'eccesso dei poteri di Belle o la facilità con cui si sono liberati di Vincent.
    Belle i è piaciuta perchè ha affrontato con coraggio la sua trasformazione ed era pronta a sacrificarsi per Rome.
    Rome mi è piaciuto fin dall'inizio, sopratutto per il suo rapporto con Belle.
    Non avrei mai detto che Lexis e Tanner sarebbero finiti assieme, ma ha lasciata spiazzata.
    In conclusione mi è piaciuto più di quanto pensassi.

    PARANORMAL GAME:
    L'ho trovato molto triste, il fatto che Rome non si ricordasse di Belle mai ha rattristato tantissimo.
    Il comportamento di Lexis in questo libro non mi è piaciuto affatto, il fatto che Rome non si ricordasse di Belle non le dava nessun diritto di intromettersi.
    Il comportamento di Jean-Luc, per quanto brutto, è più perdonabile visto i trascorsi che ha dovuto sopportare sotto Vincent.
    Quando la Ragazza del Deserto diceva che suo padre voleva più bene a Belle che a lei non avrei mai pensato si riferisse al Dottor Robert.
    Belle le coppie Sherridan/Cody e Tanner/Elaine.
    In conclusione questa serie, quando era divisa in due volumi non l'avevo mai presa perchè nonmi ispirava ma dopo averla letta mi sono dovuta ricredere; in particolare questo libro mi è piaciuto e ho apprezzato tantissimo il matrimonio finale tra Rome e Belle.

    DEMON'S FIRE:
    L'ho trovato molto romantico questo racconto.
    Il fatto che Kadence si sia innamorata di Geryon nonostante il suo aspetto da mostro mi è piaciuto tantissimo.
    Geryon mi ha stupita quando ha deciso di sacrificare la sua vita per poter stare con Kadence, ma stupita in modo positivo.
    Come prologo della storia dei Signori degli Inferi mi è piaciuta molto.

    DEMON'S PRISON:
    L'ho trovato molto intrigante questo racconto.
    Il parallelismo tra la situazione che ha vissuto Atlante e quello che vive Nike mi è piaciuta e anche il fatto che piano piano lui abbia capito di esere innamorata di lei.
    Il dettaglio dei tatuaggi l'ho adorato.
    In conclusione ha apprezzato questo storia sugli Dei greci e sui Titani del mondo dei Signori degli Inferi.

    DEMON'S EYES:
    Mi ha lasciata spiazzata questa coppia, soprattutto visto he gli angeli devono giustiziare quelli come Bianka.
    Lysander non mi è piaciuto fin da subito in quanto il suo considerare la sua attrazione per Bianka un errore all'inizio e poi il suo volerla cambiare poi mi sono sembrati un segno di ipocrisia. Bisogna dire però che quando vuole farsi perdonare fa le cose in grande.
    Bianka mi è piaciuta fin da subito perchè nonostante la sua natura le imponga di commettere reati lei li fa solo nei confronti delle persona "cattive".
    In conclusione mi è piaciuto molto e ho trovato questo racconto molto romantico.
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2012, 08:35   177 views
  Share  
.