LOVER AT LAST

Blaylock&Qhuinn's Book

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † Lust †
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOVER AT LAST - FINALMENTE AMANTI




    Vi presento in super-anteprima la copertina americana di "Lover at Last" (= Finalmente amanti) che sarà l'11cesimo libro della saga che ci ha tanto appassionato della J.R.Ward.
    Il ruolo dei protagonisti spetta finalmente ai nostri due Prestant: Qhuinn e Blaylock che, a quanto pare, finalmente avranno modo di rivelare il loro amore.
    Non appena avrò qualcosa sulla trama, non vi farò tardare e posterò subito!
     
    Top
    .
  2. BlackDagger1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandioso *-* adoro Qhuinn e Blay, speravo tanto in un libro incentrato su di loro. Grazie Lust dell'informazione :33epvmh.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Bello!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di leggero mi sono già incuriosita parecchio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Licantropi
    Posts
    1,578
    Reputation
    +7
    Location
    Wayreth ~

    Status
    E' con estremo entusiasmo che mi accodo anch'io a tutte voi! Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mani perché:
    1) Blay e Qhuinn sono tra i miei personaggi preferiti della saga e ho fatto il tifo per loro da, praticamente, sempre. Per cui sapere che la loro coppia diventerà canon e avrà addirittura un intero libro è un sogno che si avvera per me!
    2) Non posso andare avanti con la saga (e quindi leggere il libro di Thorment) se prima non esce l'11, perché so già che alla fine del 10 vorrò (anzi, per la mia sanità mentale dovrò) andare avanti con la storyline di B&Q. Ergo, meglio aspettare che io abbia il seguito tra le mani (ma cavoli se non è dura non cadere in tentazione e leggere il libro 10 ç_ç)

    La copertina non è proprio come l'avevo immaginata. Capisco comunque la scelta di metterci solo Qhuinn (visto che tra i due è lui quello che deve darsi una mossa ed ammettere che amare un uomo non lo rende meno uomo di quanto è) ma l'assenza del tatuaggio proprio non mi va giù. Comunque, per quanto sono felice dell'uscita di un libro su loro due, potrebbe esserci pure un maiale in copertina e io ci sbaverei sopra comunque *.*

    Oh, e vorrei anche spendere due parole su quanto sia azzeccato il titolo del romanzo. 'Finalmente amanti' sì, e che cavolo, sono anni che noi (e pure Blay XD) aspettiamo una cosa simile *_*

    Edited by Runa. - 25/10/2012, 16:04
     
    Top
    .
  6. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Runa se vai nella sezione delle foto dei confratelli vedrai che le ultime sono dedicate proprio a loro :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    media creatura

    Group
    Licantropi
    Posts
    208
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Runa. @ 25/10/2012, 16:00)
    E' con estremo entusiasmo che mi accodo anch'io a tutte voi! Non vedo l'ora di avere questo libro tra le mani perché:
    1) Blay e Qhuinn sono tra i miei personaggi preferiti della saga e ho fatto il tifo per loro da, praticamente, sempre. Per cui sapere che la loro coppia diventerà canon e avrà addirittura un intero libro è un sogno che si avvera per me!
    2) Non posso andare avanti con la saga (e quindi leggere il libro di Thorment) se prima non esce l'11, perché so già che alla fine del 10 vorrò (anzi, per la mia sanità mentale dovrò) andare avanti con la storyline di B&Q. Ergo, meglio aspettare che io abbia il seguito tra le mani (ma cavoli se non è dura non cadere in tentazione e leggere il libro 10 ç_ç)

    La copertina non è proprio come l'avevo immaginata. Capisco comunque la scelta di metterci solo Qhuinn (visto che tra i due è lui quello che deve darsi una mossa ed ammettere che amare un uomo non lo rende meno uomo di quanto è) ma l'assenza del tatuaggio proprio non mi va giù. Comunque, per quanto sono felice dell'uscita di un libro su loro due, potrebbe esserci pure un maiale in copertina e io ci sbaverei sopra comunque *.*

    Oh, e vorrei anche spendere due parole su quanto sia azzeccato il titolo del romanzo. 'Finalmente amanti' sì, e che cavolo, sono anni che noi (e pure Blay XD) aspettiamo una cosa simile *_*

    Runa mi accodo a te! Non leggo ancora Tohr per il tuo stesso motivo!!! Madò speriamo non ci facciano attendere troppo :Q____________
     
    Top
    .
  8. Hikaru80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo la tengano anche nella versione italiana :259x4qq.jpg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Vampiri
    Posts
    4,518
    Reputation
    +331
    Location
    St. Louis - Circus of the Damned

    Status
    Offline
    Spero di leggerlo al più presto Qhuinn e Blay mi hanno sempre affascinato tanto..
     
    Top
    .
  10. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hikaru80 @ 23/6/2013, 22:42) 
    speriamo la tengano anche nella versione italiana :259x4qq.jpg:

    concordo questa copertina è strepitosa
     
    Top
    .
  11. Hikaru80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero anch'io non vedo l'ora che esca li adorooooooo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Sabato scorso sono andata alla Mondolibri e la commessa mi ha detto che loro lo aspettano per ottobre.
     
    Top
    .
  13. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    evvai così per la rizzoli uscirà per Febbario dato che esce all'incirca quattro mesi dopo :D
     
    Top
    .
  14. Ladynoir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wowwww....manca poco allora ....non appena esce mi fiondo alla mondolibri (mi piace molto questa coppia) :)
     
    Top
    .
  15. **Miss_Tegan**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero questa copertina è stupenda ora che ci penso chissà come sarà quella della Rizzoli
     
    Top
    .
20 replies since 7/6/2012, 16:50   1253 views
  Share  
.