**Estasi eterna

di Larissa Ione 4° libro serie Demonica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline

    CopEstasiEterna

    Titolo: Estasi eterna
    Autore: Larissa Ione
    Casa editrice: Leggereditore
    Prezzo: 10€
    Data di uscita: 21 giugno 2012

    Trama:
    L’eternità è la loro condanna, il desiderio l’unica risorsa in grado di placare i tormenti che li assediano.
    Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella.
    Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l’anima?
    Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze per combattere un nemico tornato dal passato, i cui piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione.
    Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?

     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    Streghe
    Posts
    3,837
    Reputation
    +42
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Finito di leggere l'altro giorno.
    La mia recensione:
    WOW chi avrebbe mai detto che Lore sarebbe stato un tipo così interessante.
    Cominciamo col dire che l'accoppiata angelo/demone è sempre azzeccata e quindi la coppia protagonista mi è piaciuta tantissimo.
    Ho trovato Lore molto buono se si riusciva a superare lo strato di stronzaggine iniziale.
    Idess me l'ero immaginata peggio.
    Quello che non mi è piaciuto è stato il comportamento di Shade quando Eidolon voleva salvare Lore.
    Ho trovato molto intrigante la rarità di Lore i Sin, soprattutto che Sin sia l'unica Seminus donna.
    Sono contenta che finalmente la faccenda Roag sia definitivamente conclusa.
    Sono sicura che la coppia Sin/Conall ce ne farà vedere delle belle.
    In conclusione questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e sono ansiosa di leggere il prossimo.
     
    Top
    .
  3. maschiodove6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finito ieri.
    Concordo su tutto ciò che ha scritto Spider. Secondo me è forse il libro più bello della saga, e mi ha colpito molto il fatto che sia "corale" rispetto ai precedenti. Quasi si respira un'atmosfera alla Ward, nel senso che questa saga via via che si è sviluppata, è migliorata e in questo ultimo libro tutti i personaggi sono protagonisti, interagiscono tra loro e creano un collante con la storia dei precedenti libri. La coppia Lore/Idess è fenomenale: lui è proprio superbo! Anch'io sono contenta che Roag sia morto x sempre, non lo sopportavo più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perché già in questo libro si è delineata la coppia Conall/Sin e devo ammettere che vampiro+demone femmina Seminus è davvero eccitante! Sin è tostissima e ricorda molto la Xhex della confraternita.
     
    Top
    .
2 replies since 13/6/2012, 10:42   91 views
  Share  
.