VILLA DORIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    VIA!!
     
    Top
    .
  2. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Ero appena arrivata in America e adesso sono nella mia nuova villa...Sono Dorian Raushenberg una strega che proviene dalla fredda e glaciale città russa...Mosca.Discendo da un'antica stirpe di streghe potenti
    Chi è stato ad ucciderti amica mia???Chi?? pensavo questo mentre guardavo fuori dalla finestra.La mia migliore amica,Anastasia,fu uccisa anni fa ma non mi sono mai data pace...Mi sono trasferita qui per scoprire qualcosa in più sulla sua morte e per scappare dai miei fantasmi del passato.
    La villa è in stile gotico come il suo arredamento,ma dovevo ancora coprare alcune cose....<Quasi quasi vado al centro commerciale!> dissi al mio piccolo gattino nero Sally sorridendole

    CONTINUA AL CENTRO COMMERCIALE

    Edited by ladyvishous - 27/6/2012, 13:49
     
    Top
    .
  3. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    CONTINUA DA negozio di magia -CITTà -luoghi CITTADINI

    La porta si aprì con uno scatto,la mia gatta che era seduta sul davanzale della finestra a guardare fuori scese,mi raggiunse e si strofinò vicino alle mie gambe con un tenero "Miao"."Ciao piccolina!" le dissi posando le buste e prendendola in braccio.Mi scostai dalla porta in modo da far passare Iris dicendole "Benvenuta a Villa Dorian!" le dissi sorridendo.

    Edited by shadygirl11 - 19/9/2012, 07:58
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Nihal ho modificato il tuo messaggio perchè ti eri scordata di scrivere da dove continuava ;)


    :Iris.jpg:

    CONTINUA DA negozio di magia -CITTà -luoghi CITTADINI

    entrammo in casa, Dorian poggiò le sue buste e io feci altrettanto con le mie e la borsa, una gattina le si avvicinò e le si strusciò addosso

    ha un animale, direi che è proprio un buon segno, per me dice molto di una persona

    <<che carina come si chiama?>>

    le domandai accarezzando la gattina, diedi una rapida occhiata alla casa con lo sguardo

    <<allora dimmi cosa facciamo? ci diamo subito da fare o ci ambientiamo un attimo? lo vedi ancora il fantasma?>>
     
    Top
    .
  5. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    "Si chiama Sally" dissi ricordando il momento in cui me lo aveva regalato Gledis "Ha parecchi anni!Come me" continuai "E' molto importante per me questa gattina....Vero tesoro?" dissi l'ultima frase rivolta alla mia micetta.
    "Per adesso il fantasma non c'è ancora" dissi "Non ti posso offrire niente perchè come vedi sono appena arrivata!" le dissi indicando gli scatoloni con la mia roba.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    deve essere affezionatissima alla sua gattina

    <<tranquilla vedo che sei appena arrivata, hai un posto dove sederci magari, così mi spieghi bene questa tua abilità e che cosa dovremmo fare?>>

    le dissi sorridendole

    cominciamo questa nuova esperienza, per me è raro fare cose completamente nuove vista la mia età

     
    Top
    .
  7. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Le indicai due poltroncine di velluto rosso e le dissi "Possiamo sederci qui!" poi continuaii "Inanzi tutto devo sapere bene che cosa ha contro di noi o meglio contro di te....Se mi racconti qualcosa forse riesco a vedere meglio la sua immagine,per ora vedo solo un ombra nera....Mi devi raccontare qualcosa in modo che sia legato a questo fantasma!" feci una pausa per andare a prendere dell'acqua e due bicchieri e ne versai un po' a Iris e a me mi riappoggiai contro lo schienale e continuaii "Dopo aver scoperto chi è...Dovrò fare una specie di rito spirituale qui in salotto,tanto di spazio ce n'è!" bevvi un sorso d'acqua "Dovrò disegnare con del riso che ho sempre a portata di mano sotto nella cantina un cerchio con dentro una stella.Metterò intorno al cerchio le candele.Io starò al centro della stella,dove ci saranno quattro candele il libro di magia e il simbolo della mia stirpe." finito di spiegare bevvi un altro sorso d'acqua.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    mi indicò le poltroncine sulle quali dovevamo sederci e mi spiegò quello che dovevamo fare, mi chiese anche di raccontarle se sapevo chi fosse lo spirito e io cominciai a pensare poi le risposi

    <<guarda io ho avuto una vita molta lunga e sono una vampira quindi è normale, per quanto possibile che io abbia fatto del male a qualcuno, di solito non uccido nessuno, non mi piace lasciare tracce e soprattutto dovermi occupare dei cadaveri, quindi come faccio a ristringere il campo? e a capire quale tra le mie vittime potrebbe avercela con me? >>

    fortuna che non sono molte

    pensai tra me e me, intanto mi sedei su una delle poltroncine attendendo istruzioni da Dorian

     
    Top
    .
  9. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Cercai di riflettere...Che cosa vuoi da noi...pensai.A un certo punto la finestra che portava dalla sala sul balcone si spalancò di colpo e Sally iniziò a soffiare...Vidi di nuovo lo spirito...Mi bloccai e lo guardai in modo di definirne i lineamenti...ma niente.
    "E' qui ma non riesco a vedere chi è esattamente!" dissi a Iris poi mormoraii "Che cosa vuoi?Perchè la perseguiti?",ma il fantasma non rispose,anzi scomparì.
    Così andai in camera mia presi il libro di magia e ritornai in salotto.Ero di fretta cercavo una formula una formula che facesse ricomparire il fantasma ma stavolta in modo un po' più chiaro.Iniziai a sfogliare il libro di corsa.

    Edited by ladyvishous - 22/9/2012, 12:19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    oddio, persino con i miei sensi sviluppati non sono riuscita a prevedere quella cavolo di finestra

    la finestra si spalancò mi colse di sorpresa ma non lo feci trasparire, Dorian parlava con lo spirito

    allora è qui

    mi venne in mente di intervenire

    <<perchè ce l'hai con me? cosa ti ho fatto? chi sei?>>

    forse se io parlo direttamente con lui, lei riuscirà a vederlo più chiaramente

    Dorian andò di corsa in un'altra camera e tornò con un libro, sfogliandolo freneticamente, rimasi lì pronta a fare qualsiasi cosa per aiutarla

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Nihal ho fatto una modifica al tuo ultimo post...i pensieri vanno scritti in corsivo :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Lady non credo fosse un pensiero ma una cosa detta, penso che si era solo scordata le virgolette, Nihal illuminaci sulle tue intenzioni XD
     
    Top
    .
  13. NIHAL98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :Dorian.jpg:

    Sfogliavo il libro tutto di corsa e poi trovai la formula che mi avrebbe fatto vedere al meno i lineamenti del fantasma...se era un uomo o una donna.Pronunciai la formula "Oh avaldub vaim väljendub ... ütle mulle, mida sa tahad .. Vendetta lunastus on teie mulle!" il fantasma si manifestò.I suoi lineamenti erano femminili e quindi esortaii "E' una donna!Riesco solo a capire che è una donna!"

    Quale dite voi?


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMMORTALI

    Group
    Vampiri
    Posts
    12,478
    Reputation
    0
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    ti mando un mp ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Creatura della notte

    Group
    superAdmin
    Posts
    13,233
    Reputation
    +634
    Location
    seconda stella a destra poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    :Iris.jpg:

    <<una donna?! >> Scalmani dopo che disse la formula ad alta voce

    cosa ti ho fatto di male perchè tu mi stia perseguitando?

    Non avevo idea di chi fosse mi misi a guardare nella direzione in cui guardava Dorian

    mi è capitato di uccidere quattro donne nella mia vita ma tutte per buoni motivi molte volte per difesa

    Mi voltai verso Dorian

    <<cosa devo fare per farmi dire chi è e cosa vuole?
     
    Top
    .
37 replies since 25/6/2012, 18:07   194 views
  Share  
.